Vai al contenuto

Se potessi avere il mio vestito in Hytale?

Messaggi consigliati

• Risposte 8
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere  (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare c

Mi ricorda molto l'abito avorio da Ninja in Metin2, figo.

Grazie a tutti, appena avrò un pò di tempo ne farò altri

Immagini pubblicate

• 🔨 Mod
44 minuti fa, Empirya ha scritto:

Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere  (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) 

New Canvas.jpeg

Mi ricorda molto l'abito avorio da Ninja in Metin2, figo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Empirya ha scritto:

Se si potesse creare il proprio vestito per il proprio pg voi come lo fareste? Io ho provato a farne uno spero possa piacere  (mi aspettavo venisse un pochino meglio ma non sono abituata a disegnare cubi ahhaha) 

New Canvas.jpeg

Bello! anche il colore.. comunque sarebbe fantastico se si potesse.. personalizzazione + infinito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

7 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.