Vai al contenuto

Temperatura su Hytale.

Messaggi consigliati

Stavo riguardando come al solito il trailer quando nella scena del deserto mi sono chiesta se potesse esistere o meno la temperatura nei vari mondi di Hytale... con essa quindi un sistema di dissetazione quando ti ritrovi in zone calde o comunque modi per 'ripararsi dal Sole' e riscaldamento quando ti trovi in zone più fredde (ovviamente non penso a cose come sistemi di riscaldamento ma più a falò o camini).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ne avevo parlato su un articolo che non è stato pubblicato, io penso e spero sia così. Dunque ci sarà il bisogno di cambiare i vestiti in base alla zona sarebbe interessante 🙂

No secondo me no, è una feature troppo superflua se devo essere onesto. Perché il gioco non è un survival. E poi nel blog dedicato all'interfaccia, si vede come sia presente la vita ed un'altra cosa n

4 minuti fa, Sharg ha scritto:

Stavo riguardando come al solito il trailer quando nella scena del deserto mi sono chiesta se potesse esistere o meno la temperatura nei vari mondi di Hytale... con essa quindi un sistema di dissetazione quando ti ritrovi in zone calde o comunque modi per 'ripararsi dal Sole' e riscaldamento quando ti trovi in zone più fredde (ovviamente non penso a cose come sistemi di riscaldamento ma più a falò o camini).

Andando a vedere la parte della personalizzazione del personaggio ci sono diversi indumenti, alcuni più adatti a climi freddi, altri caldi ma non credo verrà data tutta questa impronta survival al gioco. Ovviamente sono supposizioni personali basati sul nulla però, come dicevo al sig. Dragon in un'altra discussione quest'oggi, non credo che dovremmo aspettarci feature che ancora non sono state presentate, dato che già c'è molta carne al fuoco mi sembra quasi che gli sviluppatori ci abbiano già presentato tutti gli aspetti del gioco e nei blog precedenti al rilascio della beta li analizzeranno.🤔 

Detto ciò nell'ultimo Zelda la temperatura e ciò che ne conseguiva mi sono piaciuti quindi spero che lo aggiungano anche qui alla fine:turbopollo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabrer ha scritto:

come dicevo al sig. Dragon in un'altra discussione quest'oggi, non credo che dovremmo aspettarci feature che ancora non sono state presentate

Certo, concordo su questo... infatti sono tutte supposizioni che potrebbero essere tanto vere quanto false che passano per la testa quando ti capita di pensarci :goblin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
7 ore fa, Sharg ha scritto:

Ne avevo parlato su un articolo che non è stato pubblicato, io penso e spero sia così.

Dunque ci sarà il bisogno di cambiare i vestiti in base alla zona sarebbe interessante 🙂

Modificato: da PeMasiw
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.195
    Totale discussioni
    11.023
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.