Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vedendo i portali dei dungeon...

Featured Replies

Postato

600337197_DungeonEntrancesResearch.png.a67ca57b4f75f342832b11739988e953.png

Vedendo queste entrate mi è venuto da pensare che ci siano dei dungeon elementali perchè vedo un portale d'acqua, uno di vento (cioè su quell'isola volante) e uno di fuoco

quindi oltre i dungeon che abbiamo visto possiamo pensare che oltre quelli standard ce ne siano altri sempre riferiti alla divinità venerata nel gioco.

Forse questi dungeon ci danno qualcosa che ci permetta di accedere a quel tempio di gaia che sembra essere in un'altra dimensione.

Modificato: da WaterStorm

Postato
3 ore fa, WaterStorm ha scritto:

600337197_DungeonEntrancesResearch.png.a67ca57b4f75f342832b11739988e953.png

Vedendo queste entrate mi è venuto da pensare che ci siano dei dungeon elementali perchè vedo un portale d'acqua, uno di vento (cioè su quell'isola volante) e uno di fuoco

quindi oltre i dungeon che abbiamo visto possiamo pensare che oltre quelli standard ce ne siano altri sempre riferiti alla divinità venerata nel gioco.

Forse questi dungeon ci danno qualcosa che ci permetta di accedere a quel tempio di gaia che sembra essere in un'altra dimensione.

Molto probabile, potrebbero dare delle "chiavi" per accedere al pianeta successivo, dato che non bisogna dimenticare che ci sono ben 5 pianeti!

Postato
  • Autore

SirPsycho infatti io mi inclino più per il fatto del luogo che per gli elementi però dato che prima stavamo parlando di elementi volevo un pò sottolinearlo questo aspetto

Postato
6 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Entrate di dungeon. Significa che all'interno troveremo mostri di una singola tipologia, fighissimo se pensiamo che, molto probabilmente, verrà implementata l'efficacia di un tipo verso un altro. 

Se aggiungono questa caratteristica delle debolezze per tipo il gioco ha vinto tutto , perchè grazie ad esso avremmo un modo di verso di vedere il pvp e di prepararci meglio per ogni dungeon presente essendo di tipo differente!

Postato

Questo metodo di calcolo del danno mi rimanda molto a Nostale.. dove gli elementi giocano un ruolo più fondamentale di attacco e difesa.. In tal caso potrebbero esserci anche delle resistenze per poter aumentare le difese da un particolare tipo di danno elementale