Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Avendolo già citato nella scorsa discussione come luogo dove risiede il signore del void Varyn, questo pianeta sarà governato da lui dato che i mob del void hanno i colori uguali a lui.

Oltre a quello di prima voglio parlare un pò più del singolo pianeta... Vedendo dal concept art com'è la sua atmosfera si può pensare che li ci sia una notte perenne che oltre a  limitare molto la vista del giocatore che appunto dovrà usare qualche pozione o qualche aggeggio (che non è ancora stato implementato) per vederci meglio, causerà anche lo spawn di moltissimi mob .

Poi potrebbe anche essere che il terreno di cui è composto favorisca lo spawn di mob ostili quindi con la notte e con questo terreno noi dovremo armarci in modo tale da sopravvivere a questa nascita continua.

L'atmosfera sembra un pò pesante quindi, secondo me, i movimenti del player saranno rallentati a causa di questa pressione che pesantisce un pò tutto quindi si dovrà allenare il personaggio (citando un'altra discussione precedente a questa).

Sempre vedendo l'atmosfera penso che sia irrespirabile quindi quelle bombole d'ossigeno oltre ad andare sott'acqua potrebbero servire anche per non morire a causa di quell'aria irrespirabile.

 

Infine il pianeta sembra l'opposto di numdrassl quindi potrebbe ancora una volta accentuare il fatto che varyn (che rappresenta il nexus) sia l'opposto di gaia (che rappresenta numdrassl)

 

 

Questa è la mia teoria... scrivete quà sotto altre cose che voi pensate riguardante questo pianeta.

Modificato: da WaterStorm
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 0
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Avendolo già citato nella scorsa discussione come luogo dove risiede il signore del void Varyn, questo pianeta sarà governato da lui dato che i mob del void hanno i colori uguali a lui. Oltre a q

  • Statistiche forum

    1.195
    Totale discussioni
    11.023
    Totale messaggi

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.