Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

La mia domanda oggi è questa, voi fra varie immagini e notizie di Hytale, avete trovato qualche mob o oggetto che ha stuzzicato la vostra curiosità?
per esempio un elemento nascosto, un oggetto incastonato nei trailer, o un semplice mob di cui non riconoscete la provenienza

Fatevi sentire qui sotto, sono molto curioso di sentire le vostre idee su Hytale

Postato
  • Autore

Avevo controllato se ci fosse una discussione simile o non l'ho notata o è stata eliminata, nel caso almeno così magari anche i nuovi utenti hanno la possibilità di rispondere essendo la discussione più visibile  :granchio:

Postato

Beh, c'è una cosa su cui mi sto interrogando parecchio, o meglio, una razza per la precisione. I Fauns. Notiamo la loro presenza dalla prima immagine che ho linkato, in cui ci sono i simboli di questa razza. Nella seconda immagine, invece, in alto a sinistra c'è quello che penso sia un concept art della razza, un fauno appunto. Quel che mi sto chiedendo soprattutto è: perché questi Fauns, come gli Elfi o altre razze sono a malapena stati mostrati o neanche e non sappiamo niente di niente su di loro?

Molto caratteristico è anche il Void Spawn, secondo voi è un mini-boss normale o è un vero e proprio boss? (Immagine infondo)

P.s. le immagini sono state prese dal sito ufficiale https://hytale.com/media e sono,  in ordine, le concept art 7, 24, 22

7.jpg

24.jpg

22.jpg

Postato
Il 28/3/2019 Alle 12:06, Alecraft ha scritto:

La mia domanda oggi è questa, voi fra varie immagini e notizie di Hytale, avete trovato qualche mob o oggetto che ha stuzzicato la vostra curiosità?
per esempio un elemento nascosto, un oggetto incastonato nei trailer, o un semplice mob di cui non riconoscete la provenienza

Fatevi sentire qui sotto, sono molto curioso di sentire le vostre idee su Hytale

non sono sicuro fossero player o semplici npc, ma nella sala cinema si vedono player con le skin dei trork e dei kweebecs, quindi ho grandi speranze che nella creazione della propria skin si possano usare tutte le razze del gioco, in più da un intervista si è già capito che ci siano skin elfiche.. E CIO' MI RENDE FELICE