Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Teorie sui cerchi elementali (errore)

Featured Replies

Postato

Ancora elementi ancora ed ancora...

Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco...

Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia.

l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore.

Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia.

Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco.

Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative.

Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro).

Questo è tutto...

Grazie lettori.   Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento!

(Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)

4 minuti fa, WaterStorm ha scritto:

Ancora elementi ancora ed ancora...

Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco...

Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia.

l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore.

Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessanti forse fondamentali per la storia.

Insomma questo gioco gira stranamente molto attorno a questi elementi... forse saranno l'aspetto principale del gioco.

Forse in fututo questi elementi ci proporrano qualcosa che và oltre le nostre aspettative.

Ovviamente l'unica cosa che possiamo fare è aspettare cari miei. (attenzione a questi elementi penso che ci potranno far capire ancora di più su questo apparente capolavoro).

Questo è tutto...

Grazie lettori.   Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento!

(Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)

oh cavolo ho per sbaglio mandato due volte l'articolo... perdonatemi

Modificato: da WaterStorm
Ho per sbaglio inviato due volte questa discussione

Postato

Gran bel post!!! La parte in cui dici che magari servono a parlare con Gaia mi manda un sacco in Hype!!!! Secondo me con i cristalli degli elefanti si possono attivare dei portali per andare sugli altri mondi (nexus, numdrassi Etc...). Oppure potrebbero fondersi per creare un'arma fortissima che servirà per sconfiggere Varyn...

comunqe hai elaborato una bella teoria e ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!