Postato Aprile 11, 20196 aa L'immagine che vi ho riportato (https://hytale.com/media#conceptArt-1) presenta i 5 pianeti/dimensioni che ci sono all'interno di Hytale. Per voi come saranno? Orbis ormai lo conosciamo discretamente. Numdrassl invece mi dà l'idea di qualcosa di paradisiaco e pacifico. Tor'Balyn d'altro canto è palesemente infernale e credo sia ispirato al Nether di Minecraft. Poi c'è Karpak che per me è qualcosa tipo paludoso o gassoso. Infine c'è Nexus che sono abbastanza sicuro sia totalmente corrotto e spoglio. Ditemi le vostre idee e teorie, o spoiler se ne avete.
Postato Aprile 21, 20196 aa Secondo me Numdrassl avrà una doppia anima. Ci sta l'essere pacifico e tranquillo, ma solo in parte. Se vedi tutto il resto del pianeta è nero.. Che mi sa anche li da qualcosa di corrotto che avanza, come se la parte paradisiaca dovesse essere difesa. A sostegno di questo ti faccio notare che tutte le altre dimensioni mantengono i loro colori/stili per tutta la grandezza del cerchio.. Quindi non è -secondo me- possibile che sia totalmente pacifico, altrimenti sarebbe stato totalmente coi colori/cose che sono presenti solo nella parte in cima. Modificato: Aprile 21, 20196 aa da Morpheuss
Postato Aprile 21, 20196 aa Autore Un'osservazione veramente acuta, hai riflettuto su un dettaglio a cui avevo dato poca importanza. Probabilmente è come hai detto te: il mondo di Numdrassl ha anche un lato oscuro, resta da capire se è opera di Varyn o è così per altri motivi