Vai al contenuto

Trailer Hytale Italia

Condividi

Messaggi consigliati

• Magex evidenziato e caratterizzato questo discussione
  • Hytale Italia evidenziato e non caratterizzato questo discussione

Saper fare hype, penso che l'affermazione giusta sia saper fare bene un trailer nonostante non mostri il 100% del gioco, ma da quel poco alla volta strutturato in mania (quasi) perfetta. Tutto ciò dal mio punto di vista puo essere per due principali motivi: 1) chi ha costruito (ideato treato ed editato) il trailer lo ha fatto con passione perché proprio lui ci crede in questo progetto e questo sentimento Ve lo vuole trasmettere. 2) ha avuto talmente tanto tempo e soldi che non sapendo minimamente cosa fare gli e uscito un capolavoro a furia di lavorarci su. Tutto questo riferendomi al trailer originale, per il trailer di Marcus beh effettivamente ha messo hype ^^ una comuniti italiana per aprire il prima possibile un server con cui giocare, complimenti per l'interesse e l'impegno e qualcosa che io ovviamente come tutti voi apprezziamo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Emax non ha evidenziato questo discussione
 Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.