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  • Messaggio popolare

Hytale Italia, nel redigere l'articolo sul recente gameplay di Hytale ha svolto un eccelso lavoro di analisi e ricerca del dettaglio, andando ad estrapolare ogni cosa possibile relativa al combat-system, ai nemici, alle quest e alle meccaniche proprie del player.

Nel termine dell'articolo ha poi invitato l'utenza ad aprire altre discussioni nel caso venissero notati nuovi dettagli, ed eccomi qui.

Premettendo che mi trovo in pieno accordo con le teorie avanzate da Hytale Italia, rimango perplesso sul funzionamento della quest che si vede nel video. Infatti essa dice di uccidere i 12 scheletri presenti nel dungeon. Partendo dal fatto che nella stanza in cui entrano i player ce ne sono solo 7, comunque si scorge a destra quella che potrebbe essere l'entrata ad un altra area del dungeon ad esempio. Tuttavia la cosa più particolare è che il player che impersoniamo elimina personalmente circa 4 scheletri facendo assist ad altri 1 o 2, tuttavia nella quest gli segna unicamente 5 scheletri abbattuti, il che, temo, significhi che le missioni non saranno di party ma solo di player.

Altra cosa che noto, con estremo piacere è l'equipaggiamento del player "ninjacharliet", il quale infatti ha degli stivaletti e dei guanti in ferro, ma un elmo ed una chestplate, presumibilmente, in legno.

Poi, altro dettaglio interessante è la buca che saltiamo, la quale, se aguzziamo l'occhio, notiamo avere il fondo irto di spine. Ciò significa, con mia somma gioia, che i dungeon di Hytale avranno vere e proprie trappole.

Ora, parlando invece del dungeon in se, sappiamo dalla quest che si chiama "Emerald Grove Ruins", cioè Rovine del Boschetto di Smeraldo (Zona 1). Tuttavia notiamo che esso ha numerose aperture, alcune anche a livello del terreno, all'incirca, quindi mi sto chiedendo come il gioco farà si, se lo fa, che il player entri per forza dalla porta principale. Se invece non c'è nulla del genere, la quest si attiverà anche se entri da una di quelle aperture?

Infine, parliamo di un elemento che per il momento rimane avvolto nel mistero: il cristallo verde dietro alla chest finale. Esso, come vediamo è posto su un pilastro. E' solo estetico oppure avrà una funzione nella lore? Possiamo, volendo, supporre che sia un cristallo legato all'elemento Terra, cui la Zona 1 è associata. Inoltre cristalli simili li vediamo nel cerchio di pietra della terra, sempre nella Zona 1. Una possibile teoria sarà che dovremo cercare e trovare questi cristalli in giro per i dungeon, raccoglierli e infine portarli al cerchio di pietra relativo per completarlo, così da fare/sbloccare non-si-sa-ancora-che-cosa.

Questo è quanto, spero di non aver tralasciato altri dettagli. Se notate altre cose o avete altre teorie esponetele pure.

  • 2 settimane dopo...
Postato
Il 1/12/2019 Alle 13:48, XREDAR ha scritto:

Tuttavia notiamo che esso ha numerose aperture, alcune anche a livello del terreno, all'incirca, quindi mi sto chiedendo come il gioco farà si, se lo fa, che il player entri per forza dalla porta principale. Se invece non c'è nulla del genere, la quest si attiverà anche se entri da una di quelle aperture?

se fanno le cose fatte bene (e sembra che lo stiano facendo) basta fare un trigger che attiva la quest non solo sulla porta ma che ricopre l'intero perimetro del dungeon stesso

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