Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io di recente mi sto divertendo con gli stati, tuttavia ho notato che se vado tra "le mie attività", non posso vedere cosa vi ho scritto, ma solo se l'ho pubblicato e che reazioni ha avuto. All'inizio non ci ho dato peso. Tuttavia ho chiesto, oggi, ad alcuni miei amici di guardare se loro vedevano che avevo scritto negli stati e la loro risposta è stata negativa. Ciò avviene sia da computer che da telefono.

Magari questa cosa avviene per un qualche oscuro motivo a me ignoto, oppure è un bug sfuggito allo staff, in ogni caso io lo riporto.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, peru909 ha scritto:

Ecco come lo vedo io

stato.JPG

Proprio questo intendevo. Io ho scritto delle cose negli stati, ma non sono visibili. Si vede solo che ho pubblicato lo stato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, XREDAR ha scritto:

Proprio questo intendevo. Io ho scritto delle cose negli stati, ma non sono visibili. Si vede solo che ho pubblicato lo stato.

Ora provo anche io ....

Al inizio non usciva

Poi ho fatto modifica, ho scritto di nuovo il testo e poi è apparso 

Screenshot_2019-12-27-17-40-37-750_com.android.chrome.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, effettivamente è un errore, lo aggiungo alle cose da sistemare! grazie per la segnalazione :pescepalla:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Emax ha scritto:

Si, effettivamente è un errore, lo aggiungo alle cose da sistemare! grazie per la segnalazione :pescepalla:

Grazie a te per l'impegno!

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da peru909
      ho notato che talvolta visualizzo due volte la cistazione solo che nella prima non si vede il testo
      (ormai sto facendo debug anche qua 😂 defromazione professionale, scusate)

• Da peru909
      Ho notato che nel articolo uscito oggi non mi faceva citare ne l'articolo intero ne solo alcune sezioni. invece con i commenti me lo lascava fare.
      Articolo

Commenti sotto l'articolo

• Da Disa
      Da telefono permette di reagire solamente a un post/commento al giorno invece che illimitati come da pc. (Provato con diversi browser anche in modalità desktop)
      Non so se il problema sia solo mio.

• Da peru909
      Ciao
      Ho notato che nella pagina vincitori del passato se la persona ha un nome troppo lungo(mi sembra che succeda dai 7 caratteri in su) si sovrappone con la posizione del utente.

• Top patrons

• Statistiche forum

• Discussioni Totali
      890
    • Messaggi Totali
      8.011
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica Sulla Privacy, Termini Di Utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.