Postato Febbraio 6, 20205 aa Admin Dall'ultimo tweet di Hytale News viene spiegato che si potrà accedere ai portali presenti nei dungeon sono soddisfando determinati requisiti e che le dimensioni presenteranno delle limitazioni? Cosa ne pensate? Da come viene presentato mi viene da pensare che saranoo dimensioni diverse le une dalle altre e saranno diverse per ogni dungeon. Vi lascio qua il post
Postato Febbraio 7, 20205 aa 8 ore fa, Disastetor ha scritto: Dall'ultimo tweet di Hytale News viene spiegato che si potrà accedere ai portali presenti nei dungeon solo soddisfando determinati requisiti e che le dimensioni presenteranno delle limitazioni? Cosa ne pensate? Da come viene presentato mi viene da pensare che sarano dimensioni diverse le une dalle altre e saranno diverse per ogni dungeon. Molto interessante, anche se è una conferma a quanto scritto nella concept-art 12 e di alcune dichiarazioni degli sviluppatori. Basandomi su quanto hanno detto e sulle mod simili già esistenti su Minecraft (oltre che sui giochi che utilizzano meccaniche simili), ritengo che la porta del dungeon dimensionale si sbloccherà solo con un determinato item o dopo una determinata quest, se fa parte della Lore, oppure controllerà se il player ha il livello e pe statistiche minime per riuscire ad affrontare ciò che vi troverà dentro. Poi, il blocchi indistruttibili è abbastanza scontato il perché: la dimensione in questione con tutta probabilità sarà vuota e tramite quei blocchi si eviterà che il player esca dal dungeon e salti alcune stanze. Inoltre i blocchi indistruttibili li ritroveremo anche nelle stanze dei boss perché, secondo quanto dichiarato dal team di Hytale, così il player non può farsi un buco ed attaccare i nemici da lì. Se non vado errato nelle stanze dei boss non si può nemmeno costruire. Ritornando ai dimension-dungeon, le limitazioni in questione reputo saranno appunto sul costruire e suo distruggere, ci impediranno forse di portare con noi pet e/o aiutanti, forse anche impediranno a più di un certo numero di giocatori di entrare e, non vedo perché no, alcuni prevederanno anche il non utilizzo di determinate cose, come ad esempio item e magie dell'emento fuoco, oppure pozioni, giusto per aggiungere un pizzico di sclero per il giocatore.
Postato Febbraio 7, 20205 aa Autore Admin 9 ore fa, XREDAR ha scritto: Molto interessante, anche se è una conferma a quanto scritto nella concept-art 12 e di alcune dichiarazioni degli sviluppatori. Basandomi su quanto hanno detto e sulle mod simili già esistenti su Minecraft (oltre che sui giochi che utilizzano meccaniche simili), ritengo che la porta del dungeon dimensionale si sbloccherà solo con un determinato item o dopo una determinata quest, se fa parte della Lore, oppure controllerà se il player ha il livello e pe statistiche minime per riuscire ad affrontare ciò che vi troverà dentro. Poi, il blocchi indistruttibili è abbastanza scontato il perché: la dimensione in questione con tutta probabilità sarà vuota e tramite quei blocchi si eviterà che il player esca dal dungeon e salti alcune stanze. Inoltre i blocchi indistruttibili li ritroveremo anche nelle stanze dei boss perché, secondo quanto dichiarato dal team di Hytale, così il player non può farsi un buco ed attaccare i nemici da lì. Se non vado errato nelle stanze dei boss non si può nemmeno costruire. Ritornando ai dimension-dungeon, le limitazioni in questione reputo saranno appunto sul costruire e suo distruggere, ci impediranno forse di portare con noi pet e/o aiutanti, forse anche impediranno a più di un certo numero di giocatori di entrare e, non vedo perché no, alcuni prevederanno anche il non utilizzo di determinate cose, come ad esempio item e magie dell'emento fuoco, oppure pozioni, giusto per aggiungere un pizzico di sclero per il giocatore. Ti ringrazio per i chiarimenti adesso ho una visione migliore del tutto ma non mi è ancora ben chiara una cosa: i dungeon saranno prettamente accessibili tramite portali o ci saranno anche nell' "overworld"?
Postato Febbraio 7, 20205 aa 57 minuti fa, Disastetor ha scritto: Ti ringrazio per i chiarimenti adesso ho una visione migliore del tutto ma non mi è ancora ben chiara una cosa: i dungeon saranno prettamente accessibili tramite portali o ci saranno anche nell' "overworld"? Ci saranni due macro-tipi di dungeon da quel che si è capito: i dungeon per come li conosciamo fin'ora, cioè strutture spawnate nel mondo normalmente, ed i dungeon dimensionali. Qua sotto ti riporto due immagini di riferimento per entrambi.
Postato Febbraio 7, 20205 aa Autore Admin 12 minuti fa, XREDAR ha scritto: Ci saranni due macro-tipi di dungeon da quel che si è capito: i dungeon per come li conosciamo fin'ora, cioè strutture spawnate nel mondo normalmente, ed i dungeon dimensionali. Qua sotto ti riporto due immagini di riferimento per entrambi. Mi sto innamorando sempre di più