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  • Admin

Dall'ultimo tweet di Hytale News viene spiegato che si potrà accedere ai portali presenti nei dungeon sono soddisfando determinati requisiti e che le dimensioni presenteranno delle limitazioni? Cosa ne pensate? Da come viene presentato mi viene da pensare che saranoo dimensioni diverse le une dalle altre e saranno diverse per ogni dungeon.

Vi lascio qua il post

Postato
8 ore fa, Disastetor ha scritto:

Dall'ultimo tweet di Hytale News viene spiegato che si potrà accedere ai portali presenti nei dungeon solo soddisfando determinati requisiti e che le dimensioni presenteranno delle limitazioni? Cosa ne pensate? Da come viene presentato mi viene da pensare che sarano dimensioni diverse le une dalle altre e saranno diverse per ogni dungeon.

Molto interessante, anche se è una conferma a quanto scritto nella concept-art 12 e di alcune dichiarazioni degli sviluppatori.

Basandomi su quanto hanno detto e sulle mod simili già esistenti su Minecraft (oltre che sui giochi che utilizzano meccaniche simili), ritengo che la porta del dungeon dimensionale si sbloccherà solo con un determinato item o dopo una determinata quest, se fa parte della Lore, oppure controllerà se il player ha il livello e pe statistiche minime per riuscire ad affrontare ciò che vi troverà dentro.

Poi, il blocchi indistruttibili è abbastanza scontato il perché: la dimensione in questione con tutta probabilità sarà vuota e tramite quei blocchi si eviterà che il player esca dal dungeon e salti alcune stanze. Inoltre i blocchi indistruttibili li ritroveremo anche nelle stanze dei boss perché, secondo quanto dichiarato dal team di Hytale, così il player non può farsi un buco ed attaccare i nemici da lì. Se non vado errato nelle stanze dei boss non si può nemmeno costruire.

Ritornando ai dimension-dungeon, le limitazioni in questione reputo saranno appunto sul costruire e suo distruggere, ci impediranno forse di portare con noi pet e/o aiutanti, forse anche impediranno a più di un certo numero di giocatori di entrare e, non vedo perché no, alcuni prevederanno anche il non utilizzo di determinate cose, come ad esempio item e magie dell'emento fuoco, oppure pozioni, giusto per aggiungere un pizzico di sclero per il giocatore.

Postato
  • Autore
  • Admin
9 ore fa, XREDAR ha scritto:

Molto interessante, anche se è una conferma a quanto scritto nella concept-art 12 e di alcune dichiarazioni degli sviluppatori.

Basandomi su quanto hanno detto e sulle mod simili già esistenti su Minecraft (oltre che sui giochi che utilizzano meccaniche simili), ritengo che la porta del dungeon dimensionale si sbloccherà solo con un determinato item o dopo una determinata quest, se fa parte della Lore, oppure controllerà se il player ha il livello e pe statistiche minime per riuscire ad affrontare ciò che vi troverà dentro.

Poi, il blocchi indistruttibili è abbastanza scontato il perché: la dimensione in questione con tutta probabilità sarà vuota e tramite quei blocchi si eviterà che il player esca dal dungeon e salti alcune stanze. Inoltre i blocchi indistruttibili li ritroveremo anche nelle stanze dei boss perché, secondo quanto dichiarato dal team di Hytale, così il player non può farsi un buco ed attaccare i nemici da lì. Se non vado errato nelle stanze dei boss non si può nemmeno costruire.

Ritornando ai dimension-dungeon, le limitazioni in questione reputo saranno appunto sul costruire e suo distruggere, ci impediranno forse di portare con noi pet e/o aiutanti, forse anche impediranno a più di un certo numero di giocatori di entrare e, non vedo perché no, alcuni prevederanno anche il non utilizzo di determinate cose, come ad esempio item e magie dell'emento fuoco, oppure pozioni, giusto per aggiungere un pizzico di sclero per il giocatore.

Ti ringrazio per i chiarimenti adesso ho una visione migliore del tutto ma non mi è ancora ben chiara una cosa: i dungeon saranno prettamente accessibili tramite portali o ci saranno anche nell' "overworld"?

Postato
57 minuti fa, Disastetor ha scritto:

Ti ringrazio per i chiarimenti adesso ho una visione migliore del tutto ma non mi è ancora ben chiara una cosa: i dungeon saranno prettamente accessibili tramite portali o ci saranno anche nell' "overworld"?

Ci saranni due macro-tipi di dungeon da quel che si è capito: i dungeon per come li conosciamo fin'ora, cioè strutture spawnate nel mondo normalmente, ed i dungeon dimensionali. Qua sotto ti riporto due immagini di riferimento per entrambi.

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Postato
  • Autore
  • Admin
12 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Ci saranni due macro-tipi di dungeon da quel che si è capito: i dungeon per come li conosciamo fin'ora, cioè strutture spawnate nel mondo normalmente, ed i dungeon dimensionali. Qua sotto ti riporto due immagini di riferimento per entrambi.

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