Postato Febbraio 9, 20205 aa Messaggio popolare Buongiorno, Mi stavo guardanto tutti gli screenshot del gioco... e ho notato che sono presenti pali appuntiti e anche delle spike, questo mi ha fatto venire in mente che potrebbe esserci la possibilità di raid nemici nella nostra base e in basi alleate magari anche per motivi di lore o come vendetta per aver distutto un loro accampamento. voi che ne pensate ? questa è la foto a cui faccio riferimento sopra, parte dello screenshot 21.
Postato Febbraio 9, 20205 aa Mod Messaggio popolare A me fa pensare alla possibilità di trovare trappole nascoste nei dungeon :3
Postato Febbraio 9, 20205 aa Messaggio popolare 48 minuti fa, PeMasiw ha scritto: A me fa pensare alla possibilità di trovare trappole nascoste nei dungeon :3 Sulla possibilità di trappole nei dungeon c'era già stata una parziale conferma quando, nel gameplay uscito il player che registra salta un buco, il quale, se fai particolare attenzione, è irto di spine sul fondo. 4 ore fa, peru909 ha scritto: potrebbe esserci la possibilità di raid nemici nella nostra base e in basi alleate magari anche per motivi di lore o come vendetta per aver distutto un loro accampamento Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere. Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili.
Postato Febbraio 9, 20205 aa Autore 22 minuti fa, MineMaster_ ha scritto: Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere. Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili. io mi aspetto raid se assaltiamo una base nemica non un avamposto
Postato Febbraio 10, 20205 aa Admin Il 9/2/2020 Alle 13:39, MineMaster_ ha scritto: Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere. Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili. Io mi auguro siano raid casuali che capitano di tanto in tanto per spezzare la routine di gioco e non sistematici altrimenti potrebbero risultare fastidiosi e assillanti sul lungo tempo. Ottima l'idea comunque.
Postato Febbraio 12, 20205 aa Il 10/2/2020 Alle 21:25, Disastetor ha scritto: Io mi auguro siano raid casuali che capitano di tanto in tanto per spezzare la routine di gioco e non sistematici altrimenti potrebbero risultare fastidiosi e assillanti sul lungo tempo. Ottima l'idea comunque. Secondo me ci saranno ma non saranno tanto frequenti, un po' come su minecraft dove i villaggi vengono assaltati.
Postato Febbraio 13, 20205 aa Autore 17 ore fa, TheRedAurochs ha scritto: Secondo me ci saranno ma non saranno tanto frequenti, un po' come su minecraft dove i villaggi vengono assaltati. Però su Minecraft partono i raid se il pallet va in un villaggio con il malus specifico. In hytale Sarebbe figo se fossero gli abitanti a chiederci aiuto