Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Sistemi di Difesa

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

Buongiorno,

Mi stavo guardanto tutti gli screenshot del gioco...

e ho notato che sono presenti pali appuntiti e anche delle spike, questo mi ha fatto venire in mente che potrebbe esserci la possibilità di raid nemici nella nostra base e in basi alleate magari anche per motivi di lore o come vendetta per aver distutto un loro accampamento. voi che ne pensate ? 

21.jpg.9612c67f8bdbf090599ae134cb479025.jpg

questa è la foto a cui faccio riferimento sopra, parte dello screenshot 21.

Postato
48 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

A me fa pensare alla possibilità di trovare trappole nascoste nei dungeon :3

Sulla possibilità di trappole nei dungeon c'era già stata una parziale conferma quando, nel gameplay uscito il player che registra salta un buco, il quale, se fai particolare attenzione, è irto di spine sul fondo.

4 ore fa, peru909 ha scritto:

potrebbe esserci la possibilità di raid nemici nella nostra base e in basi alleate magari anche per motivi di lore o come vendetta per aver distutto un loro accampamento

Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere.

Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili.

Postato
  • Autore
22 minuti fa, MineMaster_ ha scritto:

Un'idea sicuramente interessante e spero che sia già nei piani degli sviluppatori di aggiungere delle features simili. Sicuramente io mi divertirei a dover progettare la difesa della mia base e poi a doverla difendere.

Può essere però problematico se ad ogni assalto ad un accampamento nemico, anche il nostro viene attaccato. Mentre raid randomici e sporadici sono più gestibili.

io mi aspetto raid se assaltiamo una base nemica non un avamposto

Postato
  • Admin
Il 9/2/2020 Alle 13:39, MineMaster_ ha scritto:

Io mi auguro siano raid casuali che capitano di tanto in tanto per spezzare la routine di gioco e non sistematici altrimenti potrebbero risultare fastidiosi e assillanti sul lungo tempo. Ottima l'idea comunque.

Postato
Il 10/2/2020 Alle 21:25, Disastetor ha scritto:

Io mi auguro siano raid casuali che capitano di tanto in tanto per spezzare la routine di gioco e non sistematici altrimenti potrebbero risultare fastidiosi e assillanti sul lungo tempo. Ottima l'idea comunque.

Secondo me ci saranno ma non saranno tanto frequenti, un po' come su minecraft dove i villaggi vengono assaltati.

Postato
  • Autore
17 ore fa, TheRedAurochs ha scritto:

Secondo me ci saranno ma non saranno tanto frequenti, un po' come su minecraft dove i villaggi vengono assaltati.

Però su Minecraft partono i raid se il pallet va in un villaggio con il malus specifico.

In hytale Sarebbe figo se fossero gli abitanti a chiederci aiuto