Vai al contenuto
  • Intervista al creatore di Hytale

    Intervista al creatore di Hytale

    Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista.

    -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale


    2123851106_Adventuremode.jpg.c5f4345f01f3012d004e85f83d77438f.jpg

    Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale?

    "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole."


    192882800_Combatsystem.jpg.8f3809446047e9ded6dbe9e641c89d9f.jpg

    Il combat system sarà equilibrato?

    "stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro."

    473356648_Lootbasedcharacter.jpg.5460703bf14ca8d8bb28eacc8cfb6e80.jpg

    Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe?

    "Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero."

    295650547_Bossfight.jpg.3f324c1481e523247207241e38d87bb9.jpg

    Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare?

    "Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi."

    1489912163_Minornews.jpg.8d97d84700941d1f9d782a16837efa46.jpg


    - Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft.
    - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat.
    - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob.
    - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo.

    E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!


    Alecraft
     Condividi
    Link


     Condividi
    Link



    Feedback utente

    Commenti consigliati

    A me, piacerebbe, che tipo all inizio dell avventura, sei livello uno, poi puoi livellare e tipo ogni cingue livelli sblocchi dei punti mana, poi vai in un menu apposta, con i punti mana puoi sbloccare skill per poi equipaggiarle alla tua arma oppure semplicemente clicchi R e fai una palla di fuoco o altre magie

    Modificato: da R3ddy
    Ho visto un errore
    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati e crea un account. è facile!

    Registrati

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi
  • Abbiamo scelto per voi

    • Salve avventurieri,
      Son passati ben otto mesi dall'aggiornamento precedente (Aggiornamento Invernale 2021), dove tutti abbiamo appreso la triste notizia del grande rinvio della data d'uscita del gioco. In quell'occasione gli sviluppatori ci hanno rassicurato che la scelta era necessaria per permettergli di sviluppare al meglio Hytale ed offrirci l'esperienza di gioco possibile, lasciandoci ad ogni modo con molti dubbi e perplessità sul progetto. Questo era più che altro un piccolo aggiornamento corredato da molte scuse per il posticipo del rilascio e con la richiesta di avere molta pazienza e fiducia. Che alla luce dell'ultima pubblicazione, l'attesa è stata ripagata con nuove speranze e novità davvero interessanti, ma andiamo a vedere perché!
      • 5 risposte
    • Hytale: Aggiornamento Estivo
      Bentrovati! In questo post estivo, gli sviluppatori ci forniranno un aggiornamento sulle indagini tecniche di vasta scala che hanno intrapreso nell'ultimo anno. Condivideranno anche ulteriori informazioni su come si sta evolvendo la loro visione di Hytale, daremo un'occhiata al volto mutevole di Orbis e vedremo alcuni nuovi potenti Strumenti per i costruttori.
      • 2 risposte
    • Sembrerebbe che il server di Hytale stia venendo completamente riscritto da Java a C++, il che è davvero una scelta peculiare, se vi ricordate infatti avevano scelto di programmare il server in Java perché la community aveva già familiarità con il linguaggio (è lo stesso usato da Minecraft e dalle sue mod), ma cerchiamo di capire perché!
      • 6 risposte
    • Hytale:  Aggiornamento Estivo
      Bentrovati! Nel blog post di oggi il team di Hytale ci fornirà un aggiornamento sui progressi che hanno fatto negli ultimi sei mesi, spiegheranno come si sono evoluti i loro piani per Hytale e daremo un'occhiata ad alcuni aspetti nuovi e aggiornati del gioco, incluse le armi e stili di combattimento specifici, personalizzazione del personaggio e intelligenza artificiale.
    • Analisi del nuovo gameplay
      In quest'articolo analizzeremo la clip di gameplay rilasciata dagli sviluppatori di Hytale su Twitter
      • 13 risposte
×
×
  • Crea nuovo/a...