Vai al contenuto

Classifica

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la più alta reputazione dal 02/01/2019 in Commenti Bug

  1. Per il problema dei video, in realtà finché non rimuovi l'allegato dalla sezioni allegati, anche se non presente contenuto verrà sempre aggiunto alla fine. Serve per evitare che vegano allegate cose poi non usate nel contenuto
    3 punti
  2. In realtà l'avevo tolto... E non me lo mostra nemmeno quando vado a modificare il messaggio. Tralasciando che l'ha tenuto lì dalla discussione precedente, senza che io lo ri-caricassi.
    2 punti
  3. Il bug del menu principale è in corso di fix ma ci vorrà qualche giorno non dipende da me (vedi https://hytale.it/bugtracker/menu-principale-r14/) Per la sezione Statistiche della Miniconomy purtroppo ci mette tanto a caricare perché elabora i dati in tempo reale, sto valutando se visualizzarli aggiornati solo una volta al giorno
    2 punti
  4. Modificato Stato in Non Bug Non è ancora completa come features, comunque è strano affianco alla scritta c'è un emoji <- non la vedi questa?
    2 punti
  5. Modificato Stato in Risolto
    2 punti
  6. Modificato Stato in Risolto
    2 punti
  7. Modificato Stato in In correzione
    2 punti
  8. Modificato Stato in In attesa
    2 punti
  9. Non ricordo di aver modificato quest'impostazione, probabilmente è andata in modalità "disattivato" a seguito di un aggiornamento o l'ho imposta io così senza accorgermene. Comunque sempre molte grazie per l'assistenza imbattibile!
    1 punto
  10. Modificato Stato in Risolto
    1 punto
  11. Strano che abbia smesso di funzionare all'improvviso, comunque i cookie sono assolutamente necessari al funzionamento di qualsiasi sito che abbia un login quindi ti consiglio di lasciare l'opzione abilitata
    1 punto
  12. Sembrerebbe un errore nel token CSFR, è un sistema di sicurezza che impedisce ad altri siti di accedere ai dati di Hytale Italia. Nello specifico sembrerebbe essere un errore di opera, sicuramente se pulisci la cache torna a funzionare tutto correttamente. Prova a chiudere la tab dove hai aperto il sito e ri-aprirla Prova con il tasto "Aggiorna "nel menu ⋮ Altrimenti accedi alle Impostazioni > Riservatezza > Elimina Dati > Avanzate > Immagini e file nella cache Fammi sapere se il problema è risolto
    1 punto
  13. Modificato Stato in In attesa di info
    1 punto
  14. Dovrebbe essere risolto! Aspetto tua conferma
    1 punto
  15. Modificato Severità in Urgente Modificato Stato in In attesa
    1 punto
  16. Modificato Stato in Risolto
    1 punto
  17. Anche se ci è voluto molto, la ricerca ora è completamente rifatta.
    1 punto
  18. Emax

    Menu Principale

    Modificato Stato in Risolto
    1 punto
  19. Modificato Stato in Risolto
    1 punto
  20. In effetti non avevo controllato l'inventario Io come operatore ho fastweb, potrebbe esserci stato un problema anche con questo operatore o anche solo con la mia linea. Ora usandolo dall'inventario ha funzionato quindi tutto risolto! E come sempre grazie mille per la tempestiva risposta!
    1 punto
  21. Emax

    Menu Principale

    Modificato Stato in In attesa
    1 punto
  22. Questa all'interno del commento la vedo Se provo da telefono con il browser (sempre Opera) in modalità desktop invece la vedo
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo/a...