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unkdaking

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  1. MambaBoyy ha reagito a un messaggio nella discussione: server a pagamento
  2. Kitsuro ha reagito a un messaggio nella discussione: Rilascio della Beta prima di quanto immaginassimo?
  3. 00SAMU ha reagito a un messaggio nella discussione: server a pagamento
  4. unkdaking ha risposto alla discussione di Antonio_M in Discussioni Generali
    Un gioco "muore" in un mese se: E' basato sull'online e non ci sono giocatori; E' basato su una campagna; E' un finto sandbox che in realtà ti obbliga ad una campagna (es. Starbound). In pratica, più cose ci sono, più c'è da fare e se più c'è da fare, più il gioco è longevo. Se poi ci aggiungi una coop, della competizione e la possibilità di trovare una community, si raggiunge l'apice. Ovviamente tutti speriamo che Hytale non sia un flop, ma non trovo motivo di spaventarsi perché stanno aggiungendo tante cose all'avventura,
  5. Exavator ha reagito a un messaggio nella discussione: Drop dei mob/animali
  6. unkdaking ha risposto alla discussione di xdede in Server Pubblico
    Non credo, gli sviluppatori sono di Hypixel e sanno che un sandbox è più divertente in compagnia. Inoltra dalle varie immagini si vedono quasi sempre più di una persona. Un abbonamento per avere accesso ai server (che magari poi ti laggano perché hai una connessione schifo) ammazzerebbe questo concetto. Sarebbe più probabile se il gioco fosse free 2 play e solo comprandolo si potrebbe avere accesso ai server.
  7. unkdaking ha reagito a un messaggio nella discussione: Invecchiamento?
  8. Da una parte ci metti un po' di più, dall'altra non ti riempi di cose inutili e puoi camminare in tutta tranquillità. Poi penso che i drop dei mob siano così, per i blocchi credo sia semplificato
  9. unkdaking ha reagito a un messaggio nella discussione: ATTENZIONE UTENTI DA MOBILE
  10. Truckeep ha iniziato a seguire unkdaking
  11. Forse non ti si aprirà una GUI come su Skyrim, ma potrai prendere direttamente il drop dal corpo del nemico, in modo tale che più prendi, più cose scompaiono del nemico. Magari prendendo le ossa di uno scheletro, rimarrà solo l'equip che aveva. Inoltre nel trailer si vedono oggetti poggiati a terra (sempre se non fatto per pura estetica del trailer). Un sogno sarebbe vedere una spada che cade dal cielo e si conficca nel terreno
  12. unkdaking ha risposto alla discussione di Gomma in Off Topic
    Fratello!!
  13. unkdaking ha reagito a un messaggio nella discussione: Un po' di informazioni in più
  14. unkdaking ha inserito una discussione in Teorie
    Stavo riguardando il trailer e mi sono fermato nella creazione del personaggio che, oltre ad essere molto vasta, nasconde alcune cose. Le emote sono confermate da quell'icona in fondo alla schermata per la modifica del personaggio. Innanzitutto sulla barra superiore vediamo che ci sono diverse scelte tra cui i minigames, i server (quindi suppongo sarà una lista di server o più alla minecraft) e "My Avatar", oltre alle impostazioni. Questo "My Avatar" toglie il dubbio se il gioco sarà come terraria, con pg diversi, con nomi diversi. Inoltre sulla destra si vede un vero e proprio lato social del gioco. Abbiamo i messaggi, gli amici, il nick e un avatar con un bollo verde (provabilmente il classico "online","occupato" o "assente" dei videogiochi. P.S. La modalità coperta dalla scritta del titolo è "adventure".
  15. unkdaking ha reagito a un messaggio nella discussione: Analisi mini-mappa e tempio di Gaia
  16. unkdaking ha risposto alla discussione di Yuri in Teorie
    Potrebbe essere la nostra missione salvare la divintà dalla corruzione Inoltre la minimappa mi ricorda in modo molto preciso un mmorpg.. o, meglio ancora, un picchiaduro come Batman o Spiderman
  17. La chat sarà d'obbligo, poco ma sicuro, mentre la chat vocale sarà più difficile e poco probabile. Avere la chat vocale in un server significa che quest'ultimo deve gestire tutto il traffico dei giocatori. Ciò comporterebbe un aumento delle prestazioni richieste dal server. D'altronde è difficile mettere da parte software VoIP specializzati come TeamSpeak e Discord, rischieresti di mettere una feature non utilizzata a causa dello sbalzo di qualità tra un programma fatto a posta e una chat vocale di un gioco. Inoltre non credo sia nemmeno utile una chat vocale, sicuramente carina, ma non si parla di un gioco in cui la comunicazione è essenziale.
  18. Quindi ci sarà un modo per dare fuoco a distanza! Magari con catapulte o magie di distruzione! Probabilmente il tipo di pet da combattimento (come il lupo, in questo caso) sarà un'esclusiva degli hunter, proprio come su WoW, mentre gli altri avranno semplici pet d'estetica
  19. unkdaking ha reagito a un messaggio nella discussione: Rilascio della Beta prima di quanto immaginassimo?
  20. Probabilmente prima di rilasciare la beta voglio fare un debug approfondito, per poi lasciare noi bug abuser alle cose più piccole e introvabili.
  21. unkdaking ha risposto alla discussione di Gomma in Off Topic
    Io ho solo fatto finta di stare in vacanza, ho un esame tra una settimana e sto gozzovigliando nel forum
  22. Sinceramente mi piacerebbe di più avere la capacità di transformarmi nelle bestie, magari attraverso qualche quest difficilissima o lunghissima (preferendo di gran lunga la prima opzione)
  23. unkdaking ha modificato la sua immagine di profilo
  24. Spero vivamente che i viaggi non siano noiosi, ma difficili, se non nelle giuste condizioni. Potrebbero esserci delle magie di teletrasporto legate ad oggetti o luoghi, ma dubito nel teleport attraverso i waypoint (almeno per quanto riguarda l'avventura) World of Warcraft? Is that you?
  25. Se il gioco è come penso che sia, me lo faccio sia sp che mp. In SP ho molto più spirito d'osservazione delle ambientazioni e dei mob, mentre in MP mi diverto un casino a cazzeggiare
  26. unkdaking ha risposto alla discussione di Dragon in Teorie
    Pensalo più alla dark souls e considera che un endgame è quasi d'obbligo

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