Penso che in multiplayer o sarà levata la possibilità dei viaggi brevi, o, più probabilmente, consisteranno semplicemente in un teletrasporto, dove l’orario rimarrà invariato.
Ciao a tutti, sono Leonardo. Un mio amico mi ha inoltrato il trailer di Hytale ieri e subito mi sono informato di più, trovando questo forum. Spero si crei una bella community
Beh 30 fps fissi non mi sembrano un granchè ahah (soprattutto se parliamo di lato e-sport). In un FAQ era stato detto che il gioco ha un engine propietario e che è stato pensato per girare anche sui pc meno performanti, questo significa che incrociando le dita un hardware di livello medio potrebbe spingere ben oltre i 60 fps.
Sinceramente per me la scelta migliore sarebbe mettere il gioco a pagamento. Anche 20 euro magari, peró assolutamente le microstransazioni non le voglio, e, se ci fossero, dovrebbero essere solo estetiche.
Questo tweet anzi è da interpretare nel senso opposto: non hanno fretta, anzi saranno certi che il gioco sia perfettamente godibile prima di rilasciare la beta. Riguardo alla questione bug: dietro questo gioco c’è anche la Riot, la quale non ha certo problemi di fondi. Sarà molto difficile quindi che venga rilasciata una beta piena di errori come purtroppo ormai siamo abituati a vedere.