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Hytale Italia

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barbi_ama_la_carbonara

Utente
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  1. barbi_ama_la_carbonara ha modificato la sua immagine di profilo
  2. XREDAR ha reagito a un messaggio nella discussione: Trailer Hytale Italia
  3. barbi_ama_la_carbonara ha iniziato a seguire Kiasama
  4. barbi_ama_la_carbonara ha reagito a un messaggio nella discussione: Metodo di combattimento
  5. Thunder ha reagito a un messaggio nella discussione: Animali
  6. Zen1K ha reagito a un messaggio nella discussione: Animali
  7. Dragon ha reagito a un messaggio nella discussione: Quale Arma Useresti?
  8. Io non disdegnerei un arco come arma primaria (magari con frecce magiche) e, se è come me la immagino, una spada corta (di quelle che fanno poco danno ma tante hit) come arma secondaria (quando finisci le frecce o come corpo a corpo)
  9. Si, come in terraria! Sembra davvero più Terraria 3d che minecraft 2
  10. barbi_ama_la_carbonara ha risposto alla discussione di Disa in Teorie
    Secondo me sarà come in un altro gioco di cui mi sfugge il nome dove viene evidenziato il blocco d’aria che punti se puoi piazzare un blocco
  11. COMANDANTE: 1250-1500 GENERALE: 1000 CAPITANO: 750
  12. Ah sì scusa, mi sono dimenticato!
  13. Forse potrebbe starci un nome come "comandante", "capitano" o qualcosa del genere, come fosse una sorta di grado dell'esercito.
  14. Ieri ho scritto da PC e non ho avuto problemi, oggi invece ho provato da dispositivo mobile e me le ha caricate così...
  15. unkdaking ha reagito a un messaggio nella discussione: Animali
  16. Sono trapelate alcune info sugli animali che saranno presenti nel gioco. Ci saranno ammali pericolosi (come tigri), animali da cacciare, da addomesticare, ma i programmatori dicono che stanno lavorando su un sistema di interazione animale-animale all'interno del gioco. Come si vede anche dal trailer, una volpe correrà dietro ad un coniglio perché è una sua preda, oppure le tigri attaccherà no le gazzelle, e così via. I programmatori stanno cercando di far comportare gli animali in modo intuitivo, ad esempio se non raccoglieremo le uova, la gallina le coverà e farà nascere tanti pulcini, che seguiranno la madre. La gallina adulta, invece, cercherà di proteggere le sue uova e i suoi piccoli, e se proveremo a rubare un uovo, beh, probabilmente finiremo per essere attaccati da una gallina impazzita. Speriamo che tutto questo riesca a rendere il mondo un po' più vivo! ~barbi 5c116cf4a8abd90012df93fe_animal_behaviour_2___predator.webp 5c116cf5a8abd90012df9405_animal_behaviour_1___predator.webp 5c116cf5a8abd90012df9402_animal_behaviour_1___passive.webp
  17. barbi_ama_la_carbonara ha iniziato a seguire Emax
  18. barbi_ama_la_carbonara ha iniziato a seguire Shiftymine
  19. Playblood ha reagito a un messaggio nella discussione: Creature amichevoli
  20. barbi_ama_la_carbonara ha iniziato a seguire Hytale Italia
  21. Sul profilo Twitter di Hytale sono arrivati degli indizi su alcune delle creature amichevoli del gioco: i Kweebecs. Come dicono loro stessi, queste saranno probabilmente le prime creature che incontreremo e con cui faremo amicizia nel gioco. Sono molto legati alla natura, anzi fanno parte della natura stessa! Seguono un ciclo vitale particolare: i giovano nascono come germogli in primavera, crescono in estate, invecchiano muovendosi sempre di meno in autunno e in inverno si trasformano in alberi. In questa forma fanno cadere i semi intorno a loro, da cui poi nasceranno gli elementi della generazione successiva. Dato che gli anziani muoiono in questa procedura questi Kweebecs non vedono mai i propri genitori, ma vengono cresciuti dai Treesingers. Spero abbiate apprezzato l’articolo, non esitate a chiedermi qualcosa o a darmi sei consigli! ~barbi
  22. barbi_ama_la_carbonara ha iniziato a seguire Magex
  23. Già, effettivamente ha senso anche il tuo ragionamento. Nell’ipotesi che tu proponi ci sarebbe più dinamismo e immediatezza nelle mosse, ma anche meno controllo. Se ad esempio ti vuoi spostare normalmente (non so, vuoi attirare un nemico) e vuoi anche attaccare, magari non sarebbe il massimo perché l’attaccare in movimento ti genera una combo che non volevi.
  24. Secondo me il metodo di combattimento i Hytale (almeno per quanto mostrato dal trailer) potrebbe essere uno dei più fighi di tutti i giochi (o perlomeno di quelli “cubettosi”), con possibilità di schivare, muoversi, saltare, fare combo diverse con armi diverse, ecc. Dal trailer mi sembra di aver capito che quindi non è automatico, ma ad esempio (ipotizzo) con un doppio clic veloce sul tasto per andare a destra durante un combattimento si esegua una schivata oppure tasto di attacco + freccia in giù si esegua un colpo che bisogna caricare più potente dall’alto verso il basso. Se così fosse, sarebbe davvero un sistema figo. Ditemi cosa ne pensate, se avete altre teorie o altro. Ciao e grazie! ~barbi
  25. Salve. Sono stato reclutato da @Magexdurante una live di MarcusKron. Adoro Minecraft e Hytale potrebbe diventare un gioco perfetto, a patto che abbia una community bellerrima come questa! Ciao.

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