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DanielVip3

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  • Compleanno 07/07/2003

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Le conquiste di DanielVip3

  1. DanielVip3

    Modding Avanzato

    Proprio come dice Dazorn, sono linguaggi solo di unit testing per il gioco. Non si sa ancora in che linguaggio è scritto il gioco né il linguaggio delle mod, ma in parole povere: C# e Java non sono scripting. È possibile che il modding avvenga in quei linguaggi, ma non abbiamo neanche ancora capito se il gioco avrà solo scripting o avrà anche una parte di "modding" vero e proprio. Fatto sta che lo scripting non può essere in linguaggi compilati come Java o C#, e non si sa se quelle che chiamiamo mod in Hytale, definite tali, siano vere e proprie mod in linguaggi compilati o semplicemente dei grandi scripts in linguaggi di scripting. Inoltre, bada bene, forse le tue aspettative sono troppo elevate: alla fine a cosa serve moddare Hytale per renderlo un fps o un gioco di carte? Si tratta esattamente di tutt'altro lo scopo di Hytale. È come creare una mod per GTA che lo rende Farmville ahahah ci metteresti più tempo a moddare per cambiare Hytale, che a creare un gioco nuovo di quel genere seguendo i TUOI standards e non quelli del team di Hypixel.
  2. Come già ribadito ad un altro modder che pensava di portare la sua mod da MC, non si sa come sarà Hytale e se a livello di API concederà di fare le stesse cose che concedeva Minecraft. La mod in sé la adoro, l'ho usata parecchio ai tempi e mi piacerebbe molto vederne un porting su Hytale, ma innanzitutto non si ambienterebbe bene nel mondo di Hytale probabilmente, e poi non si sa cosa si potrà e cosa non si potrà fare. Quindi bella l'idea, ma non si sa nulla, per cui nulla di assicurato, ma se la fai io sono felice
  3. Vero, anche sarebbe un'idea, mi piacerebbe molto fosse così
  4. Vero! Questa è già una grande agevolazione; una roba che mi piacerebbe è uno store in-game di mods e scripts ma forse chiedo troppo Comunque @zMattew_ non si sa nulla di eventuali agevolazioni di codice, ma cosa ci potrebbe essere per gli inesperti? Creare scripts senza programmare è come creare una casa senza saper fare il muratore lol Il tool d'agevolazione era già nei progetti di molti mod maker, incluso me, quindi non preoccuparti che ce ne saranno tanti
  5. Benvenuto! Come già detto ad altri, sei anche tu del gruppo ahahahah
  6. Benvenuto! Vedo che anche tu fai parte di noi ahahahah
  7. DanielVip3

    Ciao

    Benvenuto!
  8. DanielVip3

    CIAO

    E magari senza mod e senza Hytale. Benvenuto, comunque! E nice reference a Snitecs, anche se old ahahahah
  9. DanielVip3

    Salve!!

    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  10. DanielVip3

    Ciao

    AH Ok, benvenuto lol
  11. DanielVip3

    Salve gente!

    Benvenuto! Ti troverai bene in questa community, di programmatori è pieno ahahahah
  12. AHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe un memone grosso quanto una casa, ma sarebbe bello(non per la performance del gioco però :p)!
  13. Anche se io personalmente penso che il gioco sia fatto in C# o in Java, ma come diceva il buon Dazorn, quello non era un annuncio per ricercare sviluppatori per il gioco stesso. Ma alla fine è scontato, se vogliono davvero mantenere quei 30 fps pure sui pc a carbonella, dovranno per forza usare un linguaggio performante ed in genere(spesso, ma non sempre) si opta per C++, C# o "Java". In ogni caso non era una notizia nuova e bastava spulciare un po' nella sezione modders per trovare un paio di risposte con lo stesso rifacimento al sito. Quindi boh, ottima scoperta, anche se in ritardo!
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