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DanielVip3

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  1. MambaBoyy ha reagito a un messaggio nella discussione: server a pagamento
  2. Nikrea2 ha reagito a un messaggio nella discussione: Le mod saranno programmate in javascript?
  3. DanielVip3 ha reagito a un messaggio nella discussione: Come saranno organizzate?
  4. Dazorn96 ha reagito a un messaggio nella discussione: Mod di Minecraft su Hytale. MoreCreeps&Weirdos
  5. DanielVip3 ha risposto alla discussione di DJackRy in Modding
    Proprio come dice Dazorn, sono linguaggi solo di unit testing per il gioco. Non si sa ancora in che linguaggio è scritto il gioco né il linguaggio delle mod, ma in parole povere: C# e Java non sono scripting. È possibile che il modding avvenga in quei linguaggi, ma non abbiamo neanche ancora capito se il gioco avrà solo scripting o avrà anche una parte di "modding" vero e proprio. Fatto sta che lo scripting non può essere in linguaggi compilati come Java o C#, e non si sa se quelle che chiamiamo mod in Hytale, definite tali, siano vere e proprie mod in linguaggi compilati o semplicemente dei grandi scripts in linguaggi di scripting. Inoltre, bada bene, forse le tue aspettative sono troppo elevate: alla fine a cosa serve moddare Hytale per renderlo un fps o un gioco di carte? Si tratta esattamente di tutt'altro lo scopo di Hytale. È come creare una mod per GTA che lo rende Farmville ahahah ci metteresti più tempo a moddare per cambiare Hytale, che a creare un gioco nuovo di quel genere seguendo i TUOI standards e non quelli del team di Hypixel.
  6. Come già ribadito ad un altro modder che pensava di portare la sua mod da MC, non si sa come sarà Hytale e se a livello di API concederà di fare le stesse cose che concedeva Minecraft. La mod in sé la adoro, l'ho usata parecchio ai tempi e mi piacerebbe molto vederne un porting su Hytale, ma innanzitutto non si ambienterebbe bene nel mondo di Hytale probabilmente, e poi non si sa cosa si potrà e cosa non si potrà fare. Quindi bella l'idea, ma non si sa nulla, per cui nulla di assicurato, ma se la fai io sono felice
  7. Vero, anche sarebbe un'idea, mi piacerebbe molto fosse così
  8. bietto ha reagito a un messaggio nella discussione: Salve!!
  9. Vero! Questa è già una grande agevolazione; una roba che mi piacerebbe è uno store in-game di mods e scripts ma forse chiedo troppo Comunque @zMattew_ non si sa nulla di eventuali agevolazioni di codice, ma cosa ci potrebbe essere per gli inesperti? Creare scripts senza programmare è come creare una casa senza saper fare il muratore lol Il tool d'agevolazione era già nei progetti di molti mod maker, incluso me, quindi non preoccuparti che ce ne saranno tanti
  10. Benvenuto! Come già detto ad altri, sei anche tu del gruppo ahahahah
  11. DanielVip3 ha reagito a un messaggio nella discussione: Ciao mi presento sono Alessandro Alexert
  12. DanielVip3 ha risposto alla discussione di Leonardo in Benvenuto!
    Benvenuto!
  13. DanielVip3 ha reagito a un messaggio nella discussione: Le mod saranno programmate in javascript?
  14. Benvenuto! Vedo che anche tu fai parte di noi ahahahah
  15. DanielVip3 ha reagito a un messaggio nella discussione: Presentazione di un programmatore in erba :D
  16. Giulia ha reagito a un messaggio nella discussione: CIAO
  17. DanielVip3 ha reagito a un messaggio nella discussione: CIAO
  18. Frumorn ha reagito a un messaggio nella discussione: Ciao
  19. DanielVip3 ha risposto alla discussione di Frumorn in Benvenuto!
    Benvenuto!
  20. DanielVip3 ha risposto alla discussione di Ablandandera in Benvenuto!
    E magari senza mod e senza Hytale. Benvenuto, comunque! E nice reference a Snitecs, anche se old ahahahah
  21. DanielVip3 ha risposto alla discussione di bietto in Benvenuto!
    Benvenuto e buona permanenza nel forum!
  22. DanielVip3 ha risposto alla discussione di ixVortex in Benvenuto!
    AH Ok, benvenuto lol
  23. DanielVip3 ha risposto alla discussione di LorenSeven in Benvenuto!
    Benvenuto! Ti troverai bene in questa community, di programmatori è pieno ahahahah
  24. AHAHAHAHAHAHAHAH sarebbe un memone grosso quanto una casa, ma sarebbe bello(non per la performance del gioco però :p)!
  25. Akaired ha reagito a un messaggio nella discussione: Possibile linguaggio di programmazione di Hytale
  26. DanielVip3 ha reagito a un messaggio nella discussione: Possibile linguaggio di programmazione di Hytale
  27. Anche se io personalmente penso che il gioco sia fatto in C# o in Java, ma come diceva il buon Dazorn, quello non era un annuncio per ricercare sviluppatori per il gioco stesso. Ma alla fine è scontato, se vogliono davvero mantenere quei 30 fps pure sui pc a carbonella, dovranno per forza usare un linguaggio performante ed in genere(spesso, ma non sempre) si opta per C++, C# o "Java". In ogni caso non era una notizia nuova e bastava spulciare un po' nella sezione modders per trovare un paio di risposte con lo stesso rifacimento al sito. Quindi boh, ottima scoperta, anche se in ritardo!

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