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Toytonello

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  1. _GameRule_ ha reagito a un messaggio nella discussione: svelati dettagli sul prezzo
  2. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: svelati dettagli sul prezzo
  3. Atez Mogeattin ha reagito a un messaggio nella discussione: Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio
  4. Ovvio che sarà così, ogni porta attivata in questo concept ha un portale all'interno quindi ti porterà in un luogo. Poi se non facesse caricamenti e oltrepassato stai direttamente nel Dungeon sarebbe veramente stupendo
  5. "fino a che il giocatore non ha completato la sfida" è la traduzione corretta~
  6. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Nuova sezione!
  7. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Metodo di costruzione
  8. Penso che siano 2 entity diverse, non è così difficile da impostare un npc, e visto che il modello è identico ma con qualche differenza minima tra i sessi, penso che ci saranno un maschio e una femmina per quasi ogni animale
  9. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Piazzare le armi
  10. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Piazzare le armi
  11. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Piazzare le armi
  12. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Simboli
  13. Kitsuro ha reagito a un messaggio nella discussione: Piazzare le armi
  14. Toytonello ha risposto alla discussione di EdoRondo_05 in Teorie
    "musichetta triste" i drop galleggieranno, guarda le immagini un po' piú su
  15. Kitsuro ha reagito a un messaggio nella discussione: svelati dettagli sul prezzo
  16. GioGamerYT ha reagito a un messaggio nella discussione: svelati dettagli sul prezzo
  17. Per me ne deve costare 20€, proprio come Minecraft, perché allo stesso prezzo devi offrire un prodotto di una qualità molto superiore
  18. Dragon ha reagito a un messaggio nella discussione: Tutti gli animali in motore di gioco
  19. Fabrer ha reagito a un messaggio nella discussione: Tutti gli animali in motore di gioco
  20. Vincenzo ha reagito a un messaggio nella discussione: Tutti gli animali in motore di gioco
  21. Kiasama ha reagito a un messaggio nella discussione: Tutti gli animali in motore di gioco
  22. Sono andato a spulciare qualsiasi cosa alla ricerca di qualche leak sugli animali presenti in Hytale per vedere come sono in motore di gioco, quindi eccovi una bella lista di foto degli animali già visti nel trailer e negli screenshots: Rettifico, prima di vedere questo attivate la modalità Desktop se siete da smartphone, altrimenti sminchia tutta la disposizione delle foto 1. Ariete, che sarà anche cavalcabile 2.Cane, già visto come pet nel trailer 3.Cavallo, un animale del quale non abbiamo visto nulla 4. Cervo Foto originale, articolo sul sito ufficiale riguardante la World Gen, penultima foto 5. Coniglio 6. Gallo, gallina e pulcino 7.Gatto 8.Gazzelle 9.Granchio 10. Gufo/Civetta 11.Leoni??? Il frame della zona 2 del trailer, in basso a sinistra (00:38) 12.Lumaca di fuoco 13. Lupo, sia come pet alleato che nemico (caso di questa foto) 14. Maiale non confermato, poichè appare nella fase di Live Scripting 15. Murena? Comunque ci sono anche le anguille e molti altri pesci 16. Orso Polare Tutti nella parte di trailer acquatica tranne l'anguilla (screenshot) 17. Vari pesci, come dicevo prima 18.Piccione 19.Pipistrello 20. Serpente 21. Squali martello (Gli squali normali non sono stati ancora avvistati lol) 22. Tigre dai denti a sciabola 23.Piccolo uccellino azzurro 24.Volpe (sulla destra quando inquadra per la prima volta il campo) Scusate se ci sono alcune foto minuscole ma è stato il massimo che ho potuto ottenere, per qualsiasi foto vogliate vedere il formate originale, non esitate a chiedere PS: c'è anche il corvo e qualche piccola specie di pesce però erano così piccoli che ho preferito omettere
  23. Toytonello ha risposto alla discussione di EdoRondo_05 in Teorie
    No, penso che i cadaveri droppano ma con un tasto apposito (per la Immersive Craft era P), si possano appoggiare, vuoi per estetica, vuoi per una qualsiasi utilità o anche per un enigma
  24. Toytonello ha risposto alla discussione di EdoRondo_05 in Teorie
    E vi spiego anche il perché: I programmatori hanno garantito i 30 fps su tutti i pc in ogni situazione e fidatevi che calcolare tutti i momenti di rotazione di una spada non è una facile per un pc scarso, quindi sono rimasti per gli oggetti galleggianti
  25. Toytonello ha risposto alla discussione di EdoRondo_05 in Teorie
    Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft Sorry
  26. Toytonello ha risposto alla discussione di EnderLink in Teorie
    Trorks sono gli Orchi-Troll, i Ferans sono un piccolo popolo precedente schiavizzato, l'imperatrice della sabbia penso sia la Regina degli Skarak. Per quanto riguarda gli elementi per ogni zona, penso tu abbia ragione e questa cosa andrà ad influire sulle debolezze dei nemici di una zona, determinando quali armi portare per ogni spedizione. Per quanto riguarda la lore, sono molto concordante con la tua teoria PS: Ci sono degli articoli sui Ferans e gli Skarak e molti concept e teorie sul forum che parlano dei Trorks, spulciale, se ti va
  27. Toytonello ha risposto alla discussione di EdoRondo_05 in Teorie
    La bacchetta sarebbe la wand, che molto probabilmente avrà, se non una funzione, una potenza diversa dalla staffa
  28. Toytonello ha risposto alla discussione di EdoRondo_05 in Teorie
    Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa
  29. Toytonello ha risposto alla discussione di Fabrer in Discussioni Generali
    Vabbè, noi stiamo parlando di strumenti di livello medio-alto, è normale che gli strumenti in legno non abbiano bonus particolari, però mi sembra ovvio che un metallo sia più adatto come piccone rispetto ad una gemma che può spezzarsi più che incrinarsi. È una esempio, non penso che gli strumenti si incrineranno, però è questo il concetto. Sinceramente penso ci saranno i bonus scritti da qualche parte nei menù o nel mio sogno, cioè una specie di diario con tutte le informazioni del gioco, mostri, materiali, zone, biomi, boss, dungeon, npc ecc. Per quanto riguarda gli slot, già lo zaino aumenterà, poi penso che le cavalcature avranno dei loro slot e poi gli strumenti da portare saranno 2 o 3 in più, niente di così devastante. Inoltre, questo sistema di bonus c'è anche in Portal Knights, in modo molto ridotto, ma l'inventario è veramente molto ben gestibile, non si riempe mai
  30. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: Le bacchette o wands
  31. Toytonello ha reagito a un messaggio nella discussione: UN GROSSO SBAGLIO
  32. Toytonello ha risposto alla discussione di Peenguin in Teorie
    MA HA UNA PENTOLA IN TESTA, ADORO

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