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Atez Mogeattin ha reagito a un messaggio nella discussione: Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio
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Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio
Ovvio che sarà così, ogni porta attivata in questo concept ha un portale all'interno quindi ti porterà in un luogo. Poi se non facesse caricamenti e oltrepassato stai direttamente nel Dungeon sarebbe veramente stupendo
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Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio
"fino a che il giocatore non ha completato la sfida" è la traduzione corretta~
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Animali e le loro caratteristiche
Penso che siano 2 entity diverse, non è così difficile da impostare un npc, e visto che il modello è identico ma con qualche differenza minima tra i sessi, penso che ci saranno un maschio e una femmina per quasi ogni animale
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Piazzare le armi
"musichetta triste" i drop galleggieranno, guarda le immagini un po' piú su
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svelati dettagli sul prezzo
Per me ne deve costare 20€, proprio come Minecraft, perché allo stesso prezzo devi offrire un prodotto di una qualità molto superiore
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Tutti gli animali in motore di gioco
Grazie☺️
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Tutti gli animali in motore di gioco
Sono andato a spulciare qualsiasi cosa alla ricerca di qualche leak sugli animali presenti in Hytale per vedere come sono in motore di gioco, quindi eccovi una bella lista di foto degli animali già visti nel trailer e negli screenshots: Rettifico, prima di vedere questo attivate la modalità Desktop se siete da smartphone, altrimenti sminchia tutta la disposizione delle foto 1. Ariete, che sarà anche cavalcabile 2.Cane, già visto come pet nel trailer 3.Cavallo, un animale del quale non abbiamo visto nulla 4. Cervo Foto originale, articolo sul sito ufficiale riguardante la World Gen, penultima foto 5. Coniglio 6. Gallo, gallina e pulcino 7.Gatto 8.Gazzelle 9.Granchio 10. Gufo/Civetta 11.Leoni??? Il frame della zona 2 del trailer, in basso a sinistra (00:38) 12.Lumaca di fuoco 13. Lupo, sia come pet alleato che nemico (caso di questa foto) 14. Maiale non confermato, poichè appare nella fase di Live Scripting 15. Murena? Comunque ci sono anche le anguille e molti altri pesci 16. Orso Polare Tutti nella parte di trailer acquatica tranne l'anguilla (screenshot) 17. Vari pesci, come dicevo prima 18.Piccione 19.Pipistrello 20. Serpente 21. Squali martello (Gli squali normali non sono stati ancora avvistati lol) 22. Tigre dai denti a sciabola 23.Piccolo uccellino azzurro 24.Volpe (sulla destra quando inquadra per la prima volta il campo) Scusate se ci sono alcune foto minuscole ma è stato il massimo che ho potuto ottenere, per qualsiasi foto vogliate vedere il formate originale, non esitate a chiedere PS: c'è anche il corvo e qualche piccola specie di pesce però erano così piccoli che ho preferito omettere
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Piazzare le armi
No, penso che i cadaveri droppano ma con un tasto apposito (per la Immersive Craft era P), si possano appoggiare, vuoi per estetica, vuoi per una qualsiasi utilità o anche per un enigma
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Piazzare le armi
E vi spiego anche il perché: I programmatori hanno garantito i 30 fps su tutti i pc in ogni situazione e fidatevi che calcolare tutti i momenti di rotazione di una spada non è una facile per un pc scarso, quindi sono rimasti per gli oggetti galleggianti
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Piazzare le armi
Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft Sorry
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Simboli
Trorks sono gli Orchi-Troll, i Ferans sono un piccolo popolo precedente schiavizzato, l'imperatrice della sabbia penso sia la Regina degli Skarak. Per quanto riguarda gli elementi per ogni zona, penso tu abbia ragione e questa cosa andrà ad influire sulle debolezze dei nemici di una zona, determinando quali armi portare per ogni spedizione. Per quanto riguarda la lore, sono molto concordante con la tua teoria PS: Ci sono degli articoli sui Ferans e gli Skarak e molti concept e teorie sul forum che parlano dei Trorks, spulciale, se ti va
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Le bacchette o wands
La bacchetta sarebbe la wand, che molto probabilmente avrà, se non una funzione, una potenza diversa dalla staffa
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Le bacchette o wands
Ma lei usa una staffa, non una bacchetta, lo si vede chiaramente quando apre il tesoro che è una staffa
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Riguardo i minerali
Vabbè, noi stiamo parlando di strumenti di livello medio-alto, è normale che gli strumenti in legno non abbiano bonus particolari, però mi sembra ovvio che un metallo sia più adatto come piccone rispetto ad una gemma che può spezzarsi più che incrinarsi. È una esempio, non penso che gli strumenti si incrineranno, però è questo il concetto. Sinceramente penso ci saranno i bonus scritti da qualche parte nei menù o nel mio sogno, cioè una specie di diario con tutte le informazioni del gioco, mostri, materiali, zone, biomi, boss, dungeon, npc ecc. Per quanto riguarda gli slot, già lo zaino aumenterà, poi penso che le cavalcature avranno dei loro slot e poi gli strumenti da portare saranno 2 o 3 in più, niente di così devastante. Inoltre, questo sistema di bonus c'è anche in Portal Knights, in modo molto ridotto, ma l'inventario è veramente molto ben gestibile, non si riempe mai
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- SGAMATOH!