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Mr_Scarecrow

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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da Loweredgames in Hytale vs Minecraft   
    Il fatto che dentro ci sia anche la Rito ( Riot ) che con lore e aggiornamenti regolari se la cava bene è una garanzia ulteriore.
    In più sempre grazie alla Rito penso che se nel gioco non sarà presente inizialmente un elemento fondamentale come il command block passerà poco prima che venga inserito dopo le richieste della community .
    qualcuno potrebbe dire che la Rito mette solo una parte dei soldi ma non finanzi un gioco per quasi 3 anni di sviluppo mettendoci anche il tuo nome  per poi fregartene se il gioco in questione fallisce . Probabilmente guideranno la Hypixel Studios dandogli consigli per la lore e aggiornamenti vari .
    Secondo me Minecraft crepa all'uscita di Hytale in poco tempo .
    Se non ci fosse stata la rito mi sarei posto più o meno le stesse domande , l'unica cosa che mi chiedo è se ci sarà la modalità creativa come in minecraft , ma lo do per scontato o comincio a dubitare male della capacità di Hypixel Studios.
    Hytale sarà anche più moddabile di minecraft per cui se alla community verrà in mente di creare una mappa con la propria lore oggetti e creature il tutto sarà molto più facilitato e stabile . 
    l'unica cosa che veramente mi preoccupa sono le richieste hardware visto che come hanno annunciato se non ricordo male hanno migliorato lo scomparto grafico , forse dovrò comprare una gpu nuova ( ho una 1050ti ) per apprezzare a pieno il gioco .
    Un'altra cosa da considerare probabilmente è che su hytale l'online non sarà ad abbonamento mensile ma free .
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da N0t_Her3 in Redstone e comandi   
    Spero nel Barrier Block , utilissimo in minecraft .
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da Disa in Quanta RAM servirà per giocare?   
    io mi aspetto che giri anche sui tosta pane a settaggi bassi , ma che per giocarci ad impostazioni alte (tipo gli effetti di luce) serva un pc un pò più prestante . Poi non lo so , magari sono riusciti a ottimizzare tutto e gira ad impostazioni alte anche su un tosta pane con 4 gb di ram . 
    Io sono ancora incerto che il mio pc possa reggerlo ad impostazioni massime con un i7 4790k , una gtx 1050 ti e 16 gb ddr3 di ram , mi preoccupa il gioco di luci.
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    Mr_Scarecrow ha reagito a King_D_Dragon in Hytale - Tematica Generale (Gioco e Azienda)   
    Questa è una discussione complicata  sopratutto per la sua lunghezza non credo che riuscirò a rispondere a tutti i tuoi quesiti, secondo me come hai detto tu hytale era già potenzialmente pronto per un rilascio gia da pochi mesi dal trailer, ma l'hypixel studios ha ritenuto opportuno creare il gioco che tutti vogliamo e che tutti ci aspettiamo.
    Per quanto riguarda l'hype non penso che sia così importante nella riuscita di un gioco, anzi se ce ne è troppo può causare un efetto opposto, molti ancora lo stanno aspettando con furore e si sono gia create piccole community su un gioco che non è ancora uscito, diciamo che siamo gli ultime e quelli più temprati che non si smuovono a costo di aspettare anni./dire che hytale stia morendo mi sembra avventato considerando che non è ancora nato, di certo molto dell'hype è morto, ma come detto prima non lo considero un grave problema.
    Infine la possibilità che hytale sia come cyberpunk,sinceramente non mi ha mai preocupato, ho altre preoccupazioni per hytale che non scriverò qua perché il post è già troppo lungo, se hytale verrà dimenticato nel breve periodo dopo l'uscita è una cosa che non possiamo ne calcolare ne prevedere ne fermare in alcun modo è una cosa al di sopra di noi e anche dell'hypixel, d'altronde minecraft stavo un po morendo ed è bastato un solo youtuber a riaccendere la fiamma, questo nessuno poteva aspettarselo o prevederlo, quindi semplicemente mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo
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    Mr_Scarecrow ha reagito a ste470 in Quanta RAM servirà per giocare?   
    Vorrei chiedere ma secondo voi anche i pc con solo 4gb di ram o 2gb di ram potranno reggere hytale? perchè negli ultimi tempi molti giochi che sono stati annunciati hanno come requisiti minimi 8gb di RAM e questa cosa mi terrorizza un pò.
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    Mr_Scarecrow ha reagito a XREDAR in Data Uscita   
    Ahhahahaha vero. Sarebbe stata bellissima come cosa, ma avrebbe fatto infuriare tutta la community.
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da MastroFenice in Data Uscita   
    Per me hanno mancato un ottimo pesce d'aprile , quanto sarebbe stata bella una beta del videogioco che appena installata e avviata mostra un pesce , magari dopo una mezzoretta di installazione .
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da XREDAR in Data Uscita   
    Per me hanno mancato un ottimo pesce d'aprile , quanto sarebbe stata bella una beta del videogioco che appena installata e avviata mostra un pesce , magari dopo una mezzoretta di installazione .
  9. Haha
    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da astrobaldo in Data Uscita   
    Per me hanno mancato un ottimo pesce d'aprile , quanto sarebbe stata bella una beta del videogioco che appena installata e avviata mostra un pesce , magari dopo una mezzoretta di installazione .
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da ReCobra98 in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 
    Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  
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    Mr_Scarecrow ha reagito a XREDAR in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Esatto. Mamma mia quanto sarà bello hytale
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da XREDAR in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 
    Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da King_D_Dragon in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 
    Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  
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    Mr_Scarecrow ha reagito a King_D_Dragon in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Ahhahahha povero fuoco, è la seconda volta che lo disegnano da capo, prima o poi ce la faranno a fare una texture che piaccia 
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    Mr_Scarecrow ha reagito a XREDAR in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Sicuramente l'audio e la sua gestione è fantastico. Bellissimi i blocchi decorativi e voglio assolutamente capire come funziona il fatto che puoi mettere gli oggetti dovunque tu voglia, ad esempio le pozioni.
    Comunque anche a me il fuoco non è piaciuto.
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    Mr_Scarecrow ha reagito a MastroFenice in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Suppongo tu ti riferisca a: Dynamic Audio Demonstration February 2021.
    L'audio è davvero ben fatto, mi piace che la pioggia si senta di meno in casa e che la si senta un po' di più vicino alla finestra che è più sottile. Fantastico anche il sentire l'audio direzionale in cuffia a seconda di come il personaggio rispetto alla fonte del suono.
    Belli gli interni e le luci, soprattutto di quella pianta con frutti/fiori luminosi che si vede a lato del salotto. Un po' meno il fuoco come aspetto... ma dati gli scatti che fa, normale essendo il gioco ancora in sviluppo,  penso che lo miglioreranno o che comunque nella sua verine finale con l'animazione fluida creerà un calda atmosfera. Per l'audio del fuoco apprezzo di il suono progressivamente più forte avvicinandosi, sia l'effetto ovattato che da la presenza di quello che penso essere un camino o la cappa sopra il focolare.
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    Mr_Scarecrow ha reagito a ReCobra98 in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    avete già visto il nuovo mini gameplay? cosa ne pensate in generale? come vi sembrano i suoni, la grafica e le meccaniche? 
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da MastroFenice in nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale   
    Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 
    Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  
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    Mr_Scarecrow ha reagito a MastroFenice in Il mondo di Gioco   
    Probabile tu abbia ragione, la meccanica dei portali è molto più snella e facile da implementare. Oltre al fatto che dover attraversare un'intera dimensione ogni volta che si vuole cambiare mondo potrebbe essere davvero noioso. Anche se l'idea di non poter, almeno per un tot della storia in modalità storia, saltare da una parte all'altra dell'universo di Hytale come ci pare non mi dispiaceva.
    Una soluzione ibrida potrebbe essere la presenza di vari portali già presenti nel mondo di gioco che collegano i vari mondi, il giocatore dovrà quindi raggiungere solo il portale più vicino, e che questi portali si attiveranno una volta scoperti permettendo di viaggiare verso quelli che già conosciamo. 
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da MastroFenice in Il mondo di Gioco   
    Secondo me adotteranno la stessa strategia di minecraft dei portali per il nether e l'end . In più vorrei la possibilità di creare portali di collegamento per un tp vanilla .
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    Mr_Scarecrow ha reagito a Sammezix in Il mondo di Gioco   
    Salve
    In questa discussione, voglio riassumere un po' quello che sarà il mondo di gioco in Hytale.
    Con ulteriori ipotesi e considerazioni.
    Le ipotesi avranno questo stile di scrittura*
    ⬜ALTERVERSES

    Gli ALTERVERSES, sono principalmente i 5 pianeti che saranno presenti in Hytale.
    Essi sono:
    -Orbis
    -Nexus
    -Karpak
    -Tor'Balyn
    -Nummdrassl
    Di questi 5, solo Orbis è stato visionato in piccola parte.
    ⬜ ORBIS

    Orbis sarà suddiviso in 6 zone, tra le quali 2 non sono ancora state annunciate.
    Per ora conosciamo solo:
    -Zona 1: Emerald Grove
    -Zona 2: Howling Sands
    -Zona 3: Borea
    -Zona 4: Devasted Lands
    Ogni zona avrà un set di biomi che corrisponderanno al clima della zona stessa
    (ES. Zona 1 abbiamo: Foresta,Pianura Zona 2 abbiamo: Deserto,Oasi,Canyon ecc.)
    ⬜ZONA 1 - EMERALD GROVE
    La prima zona del mondo di Orbis è Emerald Grove.
    Essendo la prima con cui inizieremo la nostra avventura, avrà un livello di difficoltà basilare, che crescerà man mano che si procederà oltre.
    Ricca di flora, fauna e con la presenza di 2 razze con le quali abbiamo potuto conoscere col tempo: Trork e Kweebec.
    ⬜ZONA 2 - HOWLING SANDS

    Procedendo oltre la zona 1, arriveremo alla zona 2: Howling Sands.
    ⬜ZONA 3 - BOREA

    La zona ghiacciata Borea.
    ⬜ZONA 4 - DEVASTED LANDS

    Ed infine, tra tutte le zone per ora confermate, abbiamo la zona vulcanica o devastata, Devasted Lands.
    ⬜DUNGEONS
    Durante la nostra avventura, avremo la possibilità di affrontare diversi dungeon, ognuno con caratteristiche diverse:
    -World Dungeons: Dungeons da affrontare per salire di livello e ottenere ricompense (Spade, Armature ecc.).
    -Story Dungeons: Dungeons essenziali per avanzare nella storia e poter procedere oltre.
    Saranno rintracciabili lungo tutto il versante del mondo, in superfice, nelle caverne o tramite portali:

    *Accampamento Trorks

    *Dungeon con Goblin lancia-bombe

    *Concept di portali per entrare in un dungeon
    In tutti, o in alcuni di questi dungeons, non sarà possibile né Costruire né Spaccare blocchi, Così da rendere l'esperienza di gioco più interattiva e bilanciata.
    In alcuni Dungeons inoltre, saranno presenti alcuni boss, mentre altri necessitano di sconfiggere un certo numero di nemici.
    ⬜CAVERNE

    Le caverne in Hytale sono strutturate anch'esse in maniera procedurale.
    Più in profondità ci si sposta, più il livello di difficoltà aumenta.

    *Caverna con piccolo accampamento Goblin

    *Caverna della zona 4, la più famosa per via della presenza di aree tropicali e Dinosauri
    ⬜TEMPIO DI GAIA

    Il tempio di Gaia è ancora un'area con un punto interrogativo, infatti non sappiamo se sia accessibile direttamente tramite un portale dal mondo di orbis come Dungeon,
    oppure come dimensione inziale per iniziare la nostra avventura, possibilmente presente nel mondo Numdrassl
    Al momento possiamo solo ipotizzare le sue origini, ecco invece quello che sappiamo:
    Il tempio di Gaia, è posto su delle isole apparentemente collocate nello spazio.

    All'interno possiamo trovare il Giardino degli Elementi, che ci viene mostrato anche nel Trailer di gioco. Inizialmente troveremo anche il Golem corrotto, nemico da affrontare e sconfiggere.

    ⬜VARYN

    Il gioco ci presenta questo cattivo, il cui nome è Varyn.
    Ci viene mostrato più e più volte come il possibile Boss finale dell'avventura, il cui obiettivo è quello di far sprofondare nel Vuoto ogni cosa gli si presenti davanti.
    Il nostro scopo è quello di combattere Varyn in nome di Gaia, la Dea degli Elementi, nonché protettrice di Orbis.
    Questo è il mondo di gioco, riassunto velocissimo di tutto quello che sappiamo, all'interno di esso troveremo tantissimi mostri, animali e boss, che arricchiranno l'esperienza del giocatore.

    *Nido di Scarack

    *Drago di ghiaccio, boss della zona 3

    Aspetteremo con ansia l'uscita del gioco, per poter esplorare appieno ogni sua sfumatura...


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    Mr_Scarecrow ha reagito a MastroFenice in Il mondo di Gioco   
    Per quello che ci è stato presentato fino ad ora l'universo di Hytale si presenta davvero complesso.
    Partendo dal solo mondo di Orbis, l'unico di cui abbiamo informazioni, prossimammo già trovare una grande profondità di ambienti. Di fatti si sono stati mostrarti quelli che più ci aspetteremmo pianura, bosco, savana, zona artica, vulcanica… quelle infondo più scontate. Ad Orbis però mancano ancora due zone, di cui una potremmo ipotizzare sia di collegamento con il mondo successivo.
    Non vedo l'ora di scoprirle e di coprire gli altri mondi e la loro complessità. Non mi aspetto una suddivisione in 7 zone per ogni mondo, anche se gli sviluppatori ci hanno dimostrato una grande fantasia.
    Posso avanzare l'ipotesi sul mondo di Nummdrassl che potremo associare al "dimensione della dea Gaia" che dalle immagini di isole fluttuanti potrebbe essere diviso per elementi. Quindi 5 isole (fuoco, vento, terra, acqua, filmine) più una sesta isola per il tempio di Gaia. Ho escluso l'elemnto Void da questa ipotesi poiché opposto al concetto di "bene" di Gaia. Anche se nell'ottica dell'equilibrio dell'universo va incluso anche lui e inoltre sappiamo che all'interno del giardino delgi elementi ci sarà il Golem Corrotto che sembra essere pervaso dall'essenza del vuoto. Quindi è assolutamente legittimo aggiungere una settima isola per l'elemnto Void.
    Con questa ipotesi anche per il mondo Nummdrassl abbiamo 7 zone differenti proprio come in Orbis. Questo sarà comune anche per i restanti mondi? Chi lo sa… si raggiungerebbe un livello di diversificazione delle aree davvero complesso e strutturato che richiede un lavoro di fantasia e implementazione notevole.
    Vorrei anche portare la vostra attenzione su quelli che probabilmente non sono altro che dei particolari e la sto sparando più grande di quel che è.
    La prima riguarda l'interconnesione tra in mondi. Nell'mmagine che ci è stata mostrata e riportata in questa discussione vediamo un flusso che collega i vari mondi. Orbis-Nummdrassl-Nexus Nexus-Karpak Karpac-Tor'Balyn Tor'Balyn-Nummdrassl Nummdrassl-Orbis. Ciò mi porta a pensare che non ci si potrà spostare da un mondo ad un altro a scelta ma che per andare a Karpak dovrò prima trovarmi a Tor'Balyn o nel Nexus. Questo mi pare un ottimo espediente per far girare le varie dimensioni al giocatore che trovandosi obbligato ad attraversarle per raggiungere la meta di quel momento sarà anche invogliato a fare una strada differente da quella già percorsa ve vedere altre aree.
    Probabile che raggiunto un certo livello di profondità della storia o la fine della storia stessa ci sarà concesso un metodo ti teletrasporto per raggiungere i vari mondi da ogni dove, o da punti specifici di teletrasporto.
    La seconda riguarda i Soli. Sappiamo che su Orbis ci sarà alternanza di notte e giorno con la presenza di un Sole e di una Luna. Possiamo infatti vedere nella stessa immagine del punto uno che c'è un solo Sole che illumina Orbis.
    Per Nummdrassl è presente anche qui un astro che però nel disegno sembra illuminare una sola parte. È forse un indizio del fatto che questo altro Sole illumini in maniera permanete un parte di questo mondo creando due zone, una con un eterno giorno e l'altra con un eterna notte?
    Mentre per il mondo Karpak con la presenza nel disegno di due astri ci dobbiamo aspettare di vedere in cielo due Soli, magari di color diverso che quindi andranno a creare un'atmosfera con luci ed ombre influenzate dalla presenza di una doppia fonte di luce?
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    Mr_Scarecrow ha reagito a King_D_Dragon in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team   
    le parti che più mi interessano di Hytale sono l'online e il modding, io in Hytale vorrei vedere tutte le mod che in Minecraft hanno fallito o che potevano dare di più, parlo delle mod ispirate ad altri contenuti come libri, anime o altri videogiochi.
    penso che se qualcuno bravo si impegna e lavora con passione possa fare delle mod davvero agghiaccianti, pensa ad Harry Potter, One Piece, Star Wars e tanto altro riproposto in Hytale  atraverso nuovi prefabs, blocchi, mob e funzioni, solo il pensiero mi mette hipe.
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da MastroFenice in Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team   
    ****Hell's Torture:
    Per l'id dei villici nel caso è meglio usare il sistema che descriverò qui sotto più avanti.
    lo scopo:
    Serve per poter punire virtualmente (rinominando il "villico" con il nome che preferiamo) ad esempio players che si incontrano su altri videogiochi .
    Ad esempio io la userei per torturare i players di lol che sono andati afk (abbandonare la partita) o hanno osato insultarmi .
    è un' ottima valvola di sfogo .
    Questa mod se verrà realizzata ha solo tre punti principali veramente importanti:
    poter impostare un punto di rianimazione del "villico" quando muore.
    avere dei mob che possano eseguire azioni programmate tipo spostare 1 o più "villici dalle loro prigioni verso la morte.

    avere molti attrezzi di tortura e per bloccare i "villici"
    Ps : Mi piace che possa essere ampliata a tutte le creature di hytale , anche se non ricordo di averlo scritto. Comunque nel caso in cui sarà creata sono disponibile per idee sul cosa inserire.
    ------------------------------Un'Altra-----Mod----Che-----Mi-----Viene----In-----Mente-----------------------
    ****Un'altra mod che mi è venuta in mente perchè mi sarebbe utile sia su minecraft che su hytale :
    Consisterebbe nel dare una personalità anche minima ai "villici" ( sia in modo casuale che modificabile manualmente ) , tipo sims ma meno complessa.
    la personalità di un "villico" si baserebbe su diversi caratteri tipo :
    * Paura/Coraggio : si va da 0 a 100 in cui a 50 il villico non sarà ne troppo buono ne troppo pauroso 
    * Determinazione : si va da 0 a 100 ( questo valore indica quanto un villico sia determinato a portare a termine un compito imposto o auto-imposto )
    * Altruismo : si va da 0 a 100
    * Malvagità : si va da 0 a 100 in cui a 50 il villico non sarà ne buono ne cattivo
    * Calma/Ira : si va da 0 a 100
    * Avidità : si va da 0 a 100
    * Empatia : si va da 0 a 100 ( simile all'altruismo in game per cui probabilmente  removibile anche se ha una interazione con la malvagità )
    Interazione di Empatia con Malvagità:
    A malvagità alta il villico comincerà ad uccidere gli altri villici e il modo in cui li uccide sarà condizionato dalla sua empatia . Se ha empatia 0 allora ucciderà qualunque villico ma se l'empatia è più alta comincerà ad evitare di uccidere i villici che sono più simili a lui ( prendendo uno o più parametri di riferimento in modo casuale , tipo il lavoro o uno o più tipi di carattere ) o l'incontrario ucciderà più villici simili a lui.
    lavori aggiuntivo per il villici: polizia/detective , essenziale se comincia ad esserci un serial killer che si nasconde nel villaggio.
    Relazioni fra villici:
    i villici avranno nomi e cognomi generati casualmente , qui meglio avere un id diviso in quattro tipo IDv 285 242 263 554 per la gestione della mod e un nome visibile in game tipo Antonio Panda (Antonio sarà associato a 285 e Panda a 554) .
    la parte più importante è l'id dove (IDv 285 242 263 554) :
    *Il primo blocco di numeri (285) indica il "numero identificativo del villico" (NIV)
    *Il secondo blocco di numeri (242) indica il padre del villico (NIV del padre)
    *Il terzo blocco di numeri (263) indica la madre del villico (NIV della madre)
    *IL quarto blocco di numeri (554) indica il marito moglie del villico (NIV del marito o della moglie)
    Se il villico non è sposato non ci sarà il quarto blocco , se divorzia il quarto blocco cambia colore finché non si risposa e viene in quel caso sostituito il quarto blocco.
    Un villico non sposato ma che fa l'amante avrà anch'esso un quarto blocco ma di un'altro colore.
    Se un villico tradisce il sua quarto blocco avrà un'altro colore. 
    Tradimenti possibili , meccaniche per gestire la cosa da pensare , anche se un'alto livello di empatia potrebbe facilitare.
    l'id serve per fare in modo di poter avere come nella realtà villici non imparentati ma con cognome uguale , per il realismo.

    se un villico con una Calma/Ira alta e una Malvagità alta scopre che la moglie l'ha tradito potrebbe uccidere l'amante ad esempio , e con una Calma/Ira bassissima e una Malvagità bassa potrebbe semplicemente ignorare la cosa .
    Sarà possibile gestire la durata della vita dei villici in quantitativo di tempo massimo (numero di giorni massimi prima di schiattare) , ma a seconda della loro salute o eventi esterni potrebbero schiattare anche prima.
    Ogni villico avrà una barra della salute che va da 0 morto a 100 sanissimo . Questa barra varierà il suo numero a seconda di come sta il villico.
    Saranno presenti varie malattie , quindi sarà necessario come figura anche il medico e l'ospedale insieme ai farmaci .
    fra i lavori possibili metterei anche sicario , contrabbandiere e ladro ( legati all'avidità ).
    Ogni villico può avere più di un lavoro , ad esempio un poliziotto potrebbe fare anche il sicario diventando un poliziotto corrotto , ci sono molte combinazioni possibili.
    Aggiungerei anche come caratteristica dei villici le passioni anch'esse tutte da 0 a 100 e acquistabili attraverso la crescita del villico .
    esempio:
    Passione per fuoco acquisita da bambino nel vedere il fuoco del camino bruciare il legno . Carattere con malvagita alta , villico cresciuto (o gia da bambino ma molto più raro) darà fuoco agli edifici come un piromane. Carattere con malvagità bassa , villico cresciuto potrebbe fare il pompiere e spegnere gli incendi ( altro lavoro aggiuntivo possibile ).
    in pratica tutta la mod si basa sulla casualità da 0 a 100.
    ------------------------------Altre-----Mod----Che-----Mi-----Vengono----In-----Mente-----------------------
    ****Atra mod che aggiungerei è una mod per la gestione dell'impianto idrico in generale e per la gestione del gas .
    ****Altra mod per aggiungere eventi accidentali e climatici .
    Eventi accidentali possono essere anche una casa che esplode perchè il gas è rimasto acceso accidentalmente .
    ****Altra mod che aggiungerei è una mod per aggiungere veicoli , strade e pompe di benzina . Con i villici che possono spostarsi in macchina e qualche volta fanno incidenti (altro lavoro carro-attrezzi)
    ****Altra mod che aggiungerei è una più complessa gestione e funzionamento del denaro .
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    Mr_Scarecrow ha avuto una risposta da Sammezix in Hytale e le armi create dai player   
    Mi chiedevo se nella creazione di mod per armi costruite da zero, cioè anche nell'aspetto, potremmo andare a scegliere anche il tipo di animazione e attacchi che l'arma può fare o se saranno prestabilite .
    Esempio se creo un'arma strana che può essere usata come mazza ma può anche infilzare il nemico , sarò limitato nel scegliere se usarla solo come mazza ? o potrò scegliere il tipo di animazione e colpi che può infliggere all'avversario ?
    Questa domanda mi è sorta dopo aver creato lo schizzo semplice di un'arma per Hytale , che può essere usata come mazza , lanciata contro il nemico , infilzare il nemico e come scettro magico (un pò un coltellino svizzero o il martello di Thor con degli speroni appuntiti all'estremità ).
    La mia domanda alla fine è : Saremo limitati nel creare le animazioni e gli attacchi delle armi che creiamo per le mod o no ?
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