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White_bear87

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    White_bear87 ha avuto una risposta da Alex_Midnight in Quale Arma Useresti?   
    io nella concept art ho visto una Katana di rame e quindi punto su quella più un arco e se possibile bacchetta o staffa
  2. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Salve   
    ben venuto Rick
  3. Like
    White_bear87 ha reagito a XREDAR in Salve   
    Ciao e benvenuto dentro Hytale Italia Rick!
  4. Like
    White_bear87 ha reagito a Dreuz95 in Alcune Fan Art Incredibili!   
    Ho trovato su reddit dei Modelli (FanArt) di un utente 
    Vi lascio alcuni Screen e se volete vederli tutti, vi lascio il link 
    Altri Modelli 3D (Fanart) By ShargonHT



  5. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da XREDAR in Salve   
    ben venuto Rick
  6. Like
    White_bear87 ha reagito a Rick in Salve   
    Buonsalve cari,
    mi chiamo Rick, sono di Roma, aspetto Hytale dal 2019 e non vedo l’ora che esca. Non so che altro dire quindi vi lascio con un “buon proseguimento di serata”
  7. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da XREDAR in Le Creature Ostili Di Hytale   
    Questo argomento è trattato molto bene ed è molto interessante per capire da quali mob dovremmo stare alla larga durante il gioco 
  8. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da XREDAR in Analisi degli screenshot di gennaio   
    nell’ultima immagine si può vedere un T-Rez delle caverne a destra 
  9. Like
    White_bear87 ha reagito a Dreuz95 in Teoria Reddit - Controllo Forma delle Nuvole   
    Non sono sicuro che qualcuno l'abbia menzionato prima, ma, in questa immagine potrebbe farmi pensare, forse possiamo controllare le nuvole in Hytale come un oggetto non-blocco e possiamo dare loro la forma che vogliamo. Che cosa ne pensate?
     

  10. Cuore
    White_bear87 ha reagito a Emax in Nuove reazioni & Sticker di Telegram!   
    Buongiorno a tutti!
    Recentemente potreste aver notato dei cambiamenti nelle grafiche del portale questo è dovuto a una nuova aggiunta nel nostro team, vogliamo infatti dare il benvenuto a @art_of_rob come nuovo grafico della community!
    Tra i suoi primi lavori potete ammirare le nuove reazioni del portale!
    (che potete provare sotto questo post )

    E il nostro nuovo magnifico sticker pack per Telegram che potete trovare sul nostro canale!
    Canale Telegram
    Inoltre nei prossimi mesi abbiamo grossi aggiornamenti in arrivo per il portale e Discord, quindi rimanete sintonizzati!
    Server Discord
    Se volete apprezzare altri lavori di @art_of_rob potete trovarli qui:
    Instagram Deviantart
  11. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Feran   
    oppure  i feran probabilmente verranno schiavizzati all’interno del gioco durante la storia probabile anche questo
  12. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Saluti   
    saluti
  13. Cuore
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Feran   
    Allora questa è una mia teoria personale e quindi potrei anche montarmi la testa un po’ per questa teoria oppure potrebbe rivelarsi vera quando uscirà.
    Inizio dicendo che i feran sono dei NPC che saranno presenti nel gioco all’interno della Zona 2 e sappiamo per ora che sono delle volpi umanoide che vivranno come colonie all’interno del gioco e (o) in vari avamposti o piccoli villaggi.
    Ed io ho la mia teoria sarebbe che all’interno del gioco noi potremmo appunto cercare di salvarli dagli scraks che sono appunto quelle formiche giganti che hanno  schiavizzati all’interno del gioco (poi non so se sono veramente loro però io penso così ) che il gioco andando nella seconda zona potremmo salvare i Feran e così loro potranno aiutarci all’interno del gioco come delle sorta di aiutanti oppure liberandoli ci daranno delle ricompense  che ci serviranno nel gioco. 
    Per essere il mio primo argomento trattato su questo sito mi ritengo fiero.
    arrivederci una prossima discussione
  14. Ohhh
    White_bear87 ha avuto una risposta da Emax in Feran   
    Allora questa è una mia teoria personale e quindi potrei anche montarmi la testa un po’ per questa teoria oppure potrebbe rivelarsi vera quando uscirà.
    Inizio dicendo che i feran sono dei NPC che saranno presenti nel gioco all’interno della Zona 2 e sappiamo per ora che sono delle volpi umanoide che vivranno come colonie all’interno del gioco e (o) in vari avamposti o piccoli villaggi.
    Ed io ho la mia teoria sarebbe che all’interno del gioco noi potremmo appunto cercare di salvarli dagli scraks che sono appunto quelle formiche giganti che hanno  schiavizzati all’interno del gioco (poi non so se sono veramente loro però io penso così ) che il gioco andando nella seconda zona potremmo salvare i Feran e così loro potranno aiutarci all’interno del gioco come delle sorta di aiutanti oppure liberandoli ci daranno delle ricompense  che ci serviranno nel gioco. 
    Per essere il mio primo argomento trattato su questo sito mi ritengo fiero.
    arrivederci una prossima discussione
  15. Cuore
    White_bear87 ha avuto una risposta da Disa in Feran   
    Allora questa è una mia teoria personale e quindi potrei anche montarmi la testa un po’ per questa teoria oppure potrebbe rivelarsi vera quando uscirà.
    Inizio dicendo che i feran sono dei NPC che saranno presenti nel gioco all’interno della Zona 2 e sappiamo per ora che sono delle volpi umanoide che vivranno come colonie all’interno del gioco e (o) in vari avamposti o piccoli villaggi.
    Ed io ho la mia teoria sarebbe che all’interno del gioco noi potremmo appunto cercare di salvarli dagli scraks che sono appunto quelle formiche giganti che hanno  schiavizzati all’interno del gioco (poi non so se sono veramente loro però io penso così ) che il gioco andando nella seconda zona potremmo salvare i Feran e così loro potranno aiutarci all’interno del gioco come delle sorta di aiutanti oppure liberandoli ci daranno delle ricompense  che ci serviranno nel gioco. 
    Per essere il mio primo argomento trattato su questo sito mi ritengo fiero.
    arrivederci una prossima discussione
  16. Like
    White_bear87 ha reagito a MastroFenice in Quando usciranno nuove news?   
    Date le precedenti scadenze degli aggiornamenti sul sito ufficiale, una a luglio Aggiornamento Estivo  ed una a novembre Aggiornamento Invernale, possiamo aspettarci che il team di sviluppo di Hytale si farà risentire con buone nuove in primavera, magari già fine marzo altrimenti nel corso di aprile 
  17. Like
    White_bear87 ha reagito a Dreuz95 in buongiorno cari!   
    Benvenuto, Se vuoi c'e anche un discord bello attivo, se ti va sei il benvenuto! 
  18. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Le Creature Ostili Di Hytale   
    Questo argomento è trattato molto bene ed è molto interessante per capire da quali mob dovremmo stare alla larga durante il gioco 
  19. Like
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Analisi degli screenshot di gennaio   
    nell’ultima immagine si può vedere un T-Rez delle caverne a destra 
  20. Cuore
    White_bear87 ha avuto una risposta da MastroFenice in Salve   
    Ciao a tutti sono White bear o semplicemente white 
    gioco a minecraft dal 2010 e da lì me ne sono innamorato come Hytale appena ho visto il trailer e ne ho sentito parlare da Erenblaze
    non vedo l’ora che esca Hytale, Salutiiii
  21. Like
    White_bear87 ha reagito a Sammezix in Il mondo di Gioco   
    Salve
    In questa discussione, voglio riassumere un po' quello che sarà il mondo di gioco in Hytale.
    Con ulteriori ipotesi e considerazioni.
    Le ipotesi avranno questo stile di scrittura*
    ⬜ALTERVERSES

    Gli ALTERVERSES, sono principalmente i 5 pianeti che saranno presenti in Hytale.
    Essi sono:
    -Orbis
    -Nexus
    -Karpak
    -Tor'Balyn
    -Nummdrassl
    Di questi 5, solo Orbis è stato visionato in piccola parte.
    ⬜ ORBIS

    Orbis sarà suddiviso in 6 zone, tra le quali 2 non sono ancora state annunciate.
    Per ora conosciamo solo:
    -Zona 1: Emerald Grove
    -Zona 2: Howling Sands
    -Zona 3: Borea
    -Zona 4: Devasted Lands
    Ogni zona avrà un set di biomi che corrisponderanno al clima della zona stessa
    (ES. Zona 1 abbiamo: Foresta,Pianura Zona 2 abbiamo: Deserto,Oasi,Canyon ecc.)
    ⬜ZONA 1 - EMERALD GROVE
    La prima zona del mondo di Orbis è Emerald Grove.
    Essendo la prima con cui inizieremo la nostra avventura, avrà un livello di difficoltà basilare, che crescerà man mano che si procederà oltre.
    Ricca di flora, fauna e con la presenza di 2 razze con le quali abbiamo potuto conoscere col tempo: Trork e Kweebec.
    ⬜ZONA 2 - HOWLING SANDS

    Procedendo oltre la zona 1, arriveremo alla zona 2: Howling Sands.
    ⬜ZONA 3 - BOREA

    La zona ghiacciata Borea.
    ⬜ZONA 4 - DEVASTED LANDS

    Ed infine, tra tutte le zone per ora confermate, abbiamo la zona vulcanica o devastata, Devasted Lands.
    ⬜DUNGEONS
    Durante la nostra avventura, avremo la possibilità di affrontare diversi dungeon, ognuno con caratteristiche diverse:
    -World Dungeons: Dungeons da affrontare per salire di livello e ottenere ricompense (Spade, Armature ecc.).
    -Story Dungeons: Dungeons essenziali per avanzare nella storia e poter procedere oltre.
    Saranno rintracciabili lungo tutto il versante del mondo, in superfice, nelle caverne o tramite portali:

    *Accampamento Trorks

    *Dungeon con Goblin lancia-bombe

    *Concept di portali per entrare in un dungeon
    In tutti, o in alcuni di questi dungeons, non sarà possibile né Costruire né Spaccare blocchi, Così da rendere l'esperienza di gioco più interattiva e bilanciata.
    In alcuni Dungeons inoltre, saranno presenti alcuni boss, mentre altri necessitano di sconfiggere un certo numero di nemici.
    ⬜CAVERNE

    Le caverne in Hytale sono strutturate anch'esse in maniera procedurale.
    Più in profondità ci si sposta, più il livello di difficoltà aumenta.

    *Caverna con piccolo accampamento Goblin

    *Caverna della zona 4, la più famosa per via della presenza di aree tropicali e Dinosauri
    ⬜TEMPIO DI GAIA

    Il tempio di Gaia è ancora un'area con un punto interrogativo, infatti non sappiamo se sia accessibile direttamente tramite un portale dal mondo di orbis come Dungeon,
    oppure come dimensione inziale per iniziare la nostra avventura, possibilmente presente nel mondo Numdrassl
    Al momento possiamo solo ipotizzare le sue origini, ecco invece quello che sappiamo:
    Il tempio di Gaia, è posto su delle isole apparentemente collocate nello spazio.

    All'interno possiamo trovare il Giardino degli Elementi, che ci viene mostrato anche nel Trailer di gioco. Inizialmente troveremo anche il Golem corrotto, nemico da affrontare e sconfiggere.

    ⬜VARYN

    Il gioco ci presenta questo cattivo, il cui nome è Varyn.
    Ci viene mostrato più e più volte come il possibile Boss finale dell'avventura, il cui obiettivo è quello di far sprofondare nel Vuoto ogni cosa gli si presenti davanti.
    Il nostro scopo è quello di combattere Varyn in nome di Gaia, la Dea degli Elementi, nonché protettrice di Orbis.
    Questo è il mondo di gioco, riassunto velocissimo di tutto quello che sappiamo, all'interno di esso troveremo tantissimi mostri, animali e boss, che arricchiranno l'esperienza del giocatore.

    *Nido di Scarack

    *Drago di ghiaccio, boss della zona 3

    Aspetteremo con ansia l'uscita del gioco, per poter esplorare appieno ogni sua sfumatura...


  22. Like
    White_bear87 ha reagito a MastroFenice in Aggiornamento estivo, parliamone   
    Salve avventurieri,
    è uscito da qualche giorno l'aggiornamento estivo, redattoci dal buon @Emax, riguardo il procedere dei lavori su Hytale ed i futuri obiettivi di Hypixel Studios.
    Siamo tutti assolutamente sconvolti ed amareggiati dalla notizia con la quale gli sviluppatori ci annunciano di non essere pronti a lanciare Hytale prima del 2023 e che addirittura potrebbe volerci più tempo. Un allungamento dei tempi di sviluppo che in tutta sincerità ci aspettavamo, certo non così tanto ma non è il primo gioco che si attende e si brama, su cui si fanno mille speculazioni prima dell'uscita, e che viene rimandato a data da destinarsi.
    Hypixel Studios ci ha fornito in questi anni tante informazioni sul gioco che sono tutt'ora valide e su cui farci una buona idea generale del gioco, oltre che ad una marea di teorie.
    Il perché gli sviluppatori abbiano annunciato il progetto con così largo anticipo (col senno di poi) è presto detto. Sono partiti come uno studio indipendente e il loro progetto era ambizioso ma concentrato, con il loro ingresso nella famiglia Riot Games le cose sono sicuramente cambiate di molto. Hanno ottenuto finanziamenti, strutture, conoscenze, supporto passando così da una realtà un po' più che amatoriale ad una professionale.  Quel che è chiaro è che il team di sviluppo, il giorno che hanno annunciato al mondo il loro progetto, non si sognava di arrivare a suscitare l'interesse di una casa di sviluppo e distribuzione come Riot in grado di fornirgli un aiuto non indifferente. La professionalità e le risorse di cui ora il team dispone gli permettono di dare fondo ad ogni idea e fantasia così da rendere il gioco più grande, immersivo, divertente, emozionate, longevo che le loro menti e capacità possano realizzare, andando così a pubblicare il gioco migliore che possano tirare fuori e non la versione migliore che i loro mezzi gli permettono. Sarebbe uno spreco ed un peccato non sfruttare l'opportunità che gli si è parata davanti, come loro stessi hanno detto e come noi tutti sappiamo, per fare le cose bene ci vuole tempo. Diamogli tempo e fiducia, in fondo non abbiamo fretta ed il nostro vero interesse è di giocare quello che si preannuncia come un gran bel gioco.
    Or dunque cari avventurieri, detto questo, parliamone!
    Due parole in generale
    Uno sguardo è d'obbligo alle immagini Torre Isometrica e a Villaggio Isometrico dove gli alberi ai piedi delle torre nella prima e quelli che circondano il villaggio nella seconda rendono molto bene l'abiente circonstante con un colpo d'occhio molto intrigante, e a Fuoco nel Deserto dove la luce del tramonto e quella del fuoco del falò ci regalano un'atmosfera immersiva ed accogliente attorno al fuco. Degne di uno sguardo sono anche i primi piani di Freddo Nord e Nutrici dove possiamo apprezzare i dettagli dei volti di animali e NPC, essi ci mostrano anche quanto potremo andare nel dettaglio nel creare nuove creature da aggiungere al mondo di Hytale con le mod.
    Personalizzazione estesa dei personaggi
    Ci fanno sapere che i personaggi saranno completamente personalizzabili. Non saremo di fatto vincolati da una razza generica "umana" ma potremo assumere le sembianze che più ci aggradano per far nostro il personaggio, così da poterci immedesimare a pieno in esso. Potremo quindi scegliere diverse razze, e personalizzarle a piacere, anche non presenti su Orbis ma provenienti da vari angoli dell'Altreverse che si sono evolute in maniera indipendente. La scelta della razza non influenzerà in alcun modo l'interazione (quantomeno iniziale) con gli abitanti di Orbis, lasciandoci quindi libera scelta. Sarà possibile scegliere razze come umani, elfi, demoni e chissà quante altre. Di conseguenza è altrettanto probabile che le uniche razze che non potremo scegliere saranno quelle proprie di orbis (Caraks, Outlanders, Trorks, Kweebecs, Ferans). Ciò va a chiarire quindi dubbi che ci erano sorti durante le discussioni Creazione del personaggio  e Teoria sulle Razze e sulle Classi - edit: @Sammezix.
    Nuovo approccio al combattimento e AI migliorata
    Le notizie riguardo il combattimento in Hytale, il team di sviluppo ci conferma che le armi avranno move set unici. Questo ci fa ben sperare che le armi disponibili saranno ben bilanciate tra loro con armi, scudi e stili di combattimento che andranno a counterare gli altri così che non venga a delinearsi una build rotta, con la conseguente monopolizzazione del PvP e la perdita del gusto di lottare con gli altri giocatori. Con le immagini viste e discusse nella discussione ABILITA' E SKILLS IN HYTALE - edit: @King_D_Dragon, questa notizia va a confermare ciò che avevamo teorizzato e ben si incastra con le ipotesi fatte riguardo le abilità delle armi ed eventuali skills del personaggio.
    Un combattimento sempre più approfondito mi fa anche ripensare alla discussione Respiro e Stamina - edit: @XREDAR, magari l'altitudine non influenzerà la nostra capacità di movimento e resistenza (anche se rimane un idea fichissima), ma ciò che si è teorizzato qui rimane attualissimo e a mio parere quasi fondamentale per rendere il combattimento vario e competitivo. 
    Il video riguardante la nuova AI migliorata in tutta onestà mi ha gasato tantissimo, in esso si vede un combattimento tra un giocatore ed un NPC. L'intento di rendere il PvE realistico insegnando all'AI ad usare tattiche come la ritira, il mordi e fuggi o uno stile più aggressivo, mescolando le varie tattiche all'interno di un combattimento la trovo assolutamente pregevole. Questo mix di tattiche che gli NPC metteranno in campo contro di noi darà, in funzione anche del nostro stile di gioco ed armi che usiamo in quel momento, molta profondità al gameplay e permetterà di giocare realmente con l'AI provando a fregarla e ad indurla in errore mentre lei cercherà di fare lo stesso con noi. La trovo davvero una cosa ottima e forse è la notizia che più mi ha fatto piacere all'interno di questo aggiornamento estivo.
    OST e ringraziamenti
    In fine gli sviluppatori ci lasciano con i soliti ringraziamenti per la pazienza e fiducia che gli riserviamo, ed un OST tranquilla e davvero orecchiabile, appositamente chiamata adventure and chill, con cui forse vogliono infonderci calma e relax in attesa di nuovi succulenti aggiornamenti.
    Che dire campagni di viaggio, nonostante lo shock che la notizia del lungo posticipo all'uscita del gioco ha causato in tutti noi, le novità non mancano e ci fanno ben sperare per la buona riuscita di questo grande progetto che seguiamo fin dalla sua nascita. 
    Vi ringrazio per le discussioni intriganti e le mille teorie che sapete tutti tirare fuori con cui mantenere vivo l'interesse per questo gioco. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento e se qualcosa in particolare vi ha suscitato interesse e fantasie. Siamo qui per discuterne in serenità e compagnia in attesa di fiondarci sul gioco così da scovarne ogni segreto e vedere quali e quante teorie formulate si sono rivelate azzeccate.
  23. Like
    White_bear87 ha reagito a Hytale Italia in Le Immagini Dell'Aggiornamento Novembre 2019   
    Spettacolare l'analisi del post, top!
    Due precisazioni!

    1) Quello in mano del player non è uno zaino, ma è un sacco di fertilizzante! Difatti c'è l'iconcina della cacca sullo stesso.
    2) I semi, come le armi o l'equip, hanno un grado di rarità, ed in questo caso quei semini sembrano "non comuni"
  24. Ohhh
    White_bear87 ha reagito a XREDAR in MA?   
    Pubblico questa discussione in Off-Topic perché non è propriamente un bug o che altro, quindi non sapevo dove metterla. ahaha
    Stavo completando il mio profilo e sono incappato in una cosa che mi ha fatto chiedere: "perché?"
    MI riferisco all'inserimento di una frase in inglese, dato che questo è un server italiano sotto la sezione "sesso"

    Se non erro dovrebbe essere una citazione a Pokémon. Però non è così scontata da capire e potrebbe risultare incoerente.
    Voi che ne pensate?
  25. Cuore
    White_bear87 ha avuto una risposta da Disa in Salve   
    Ciao a tutti sono White bear o semplicemente white 
    gioco a minecraft dal 2010 e da lì me ne sono innamorato come Hytale appena ho visto il trailer e ne ho sentito parlare da Erenblaze
    non vedo l’ora che esca Hytale, Salutiiii
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