Vai al contenuto
XREDAR

Analisi Degli Screenshot di Febbraio

Messaggi raccomandati

2ZfQswdTW8fdFqAaejt9Z5-650-80.jpg.552fd74e90efb1e56e56ef79a2942255.jpg.eda354eb55a45f7ea538d25479205a5e.jpg

In questo screenshot, le cose da notare sono principalmente due: la maschera da sub con il respiratore, che avevamo già visto i precedenza nel trailer e che ora vediamo anche frontalmente e, un'altra cosa proveniente da trailer, cioè quella chest che, ormai, intuiamo essere la tipica chest del loot dei dungeon normali, come quelli nelle caverne e quelli nelle navi affondate.

 

HASW2BXCq3vh48zaRpDAA6-650-80.jpg.ed40e0d567e245b0993d8399c5c5fcea.jpg.16162adadf8e9f90c9b930c879ccecdd.jpgQuesto screenshot invece si presta di più alla speculazione. Infatti, al di là di un nuovo crop, cioè la pannocchia, Vediamo il giocatore che sta innaffiando dei semi. La cosa ci porta a pensare che, o l'innaffiatoio sarà una sorta di bonemeal, oppure che per dare acqua alle nostre piantagione ci sarà anche/solo questo strumento.

Dietro il giocatore vediamo anche un qualcosa di difficile da definire ma che, possiamo ipotizzare essere, ad esempio il carretto. Se così fosse, questo screenshot è la conferma che esso può essere mosso e ha delle funzione e non è solo estetico.

 

Se notate altro non esitate a scriverlo qua sotto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • 9 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuti simili

    • Da XREDAR
      Gaia è la dea creatrice di Orbis e padrona dei 5 elementi (vento, acqua, terra, fuoco, fulmine).
      Tuttavia è stata ingannata e gli elementi le sono stati rubati.
      Lei ora giace dormiente sotto il tempo a lei dedicato.

      Nostro compito sarà portare pace tra i popoli di Orbis, recuperare gli elementi, sconfiggere Varyn (il dio deo vuoto) e svegliare Gaia.
      Ci sono però ancora tante cose della lore che non sappiamo, ma recentemente mi è saltato all'occhio un elemento molto sospettoso perché, per quanto bellissimo ed apprezzatissimo, stona col resto.

      Mi sto riferendo alla presenza dei dinosauri nel livello 4 della Zona 4.
      Queste creature, penso che tutti concorderanno nel dire, ci fanno pensare inevitabilmente a qualcosa di antico. Riprendo pertanto il libro "Viaggio Al Centro Della Terra" di Jules Verne, da cui nessuno può prescindere nell'immaginarsi dinosauri sotto terra, è possibile che nella storia di Orbis, al tempo dei dinosauri, il terreno abbia inghiottito queste creature e le abbia segregate nel sottosuolo, permettendo che non si estinguessero.
      Se questa teoria è vera, io ritengo però che allora i dinosauri non sono l'unica cosa che è stata inghiottita.
      Infatti, nel livello subito sopra delle Devasted Lands, abita un popolo che si sa essere molto schivo e diffidente, oltre che primitivo. Sto parlando degli Slothians che, finalmente, negli ultimi screenshot, abbiamo potuto scorgere un po' più da vicino, anche se di sfuggita. Io ritengo che avranno un compito fondamentale nella nostra avventura.

      Anzi, anche la loro rarità negli screenshot fin'ora rilasciati, benche sappiamo essere stati sviluppati da tempo, visto che sono presenti nel trailer di lancio, ci suggerisce una certa loro importanza.
      Infatti, penso che questo particolare popolo lo incontreremo inizialmente solo in storie e leggende dei popoli di superficie, e, dopo un evento che non so identificare, saremo spinti a cercarli proprio per la loro primitività. Necessiteremo infatti di incontrarli perché magari, proprio essendo quasi preistorici, saranno in possesso di informazioni su Gaia che Varyn ed i suoi seguaci avranno nascosto per evitare che qualcuno potesse risvegliarla, dimentichi però di questo popolo isolato.
       
      Ditemi che ne pensate di questa folle idea.
    • Da XREDAR
      In questa discussione andrò ad analizzare tutti gli screenshot ed i video dell'aggiornamento di gennaio oltre alle immagini che @Emax in questo post ci ha fatto scoprire.
      Non analizzerò tutte le immagini, ma solo quelle che contengono un qualcosa di interessante o che portano a riflessioni interessanti. In ogni caso immagini che ci permettono di conoscere meglio il gioco tramite dettagli che possono sfuggire se guardate con poca attenzione.
      Mi dispiace che dei brevi video non potrò mostrarvi tutto, ma dovevo stare nel limite di 20MB imposto dal forum. Comunque non ho escluso nulla di veramente rilevante.
       

      Finalmente qui possiamo vedere da vicino, anche se non in modo completo, il "Back-Propeller" che si vede nella concept-art 11 e nel trailer di lancio (intorno al minuto 1:28).
      Mi chiedo con che tipo di fuel funzionerà. Se con un vero e propio carburante, col carbone o tramite della magia. Mi chiedo anche se ci darà libertà di movimento completa e volo stazionario oppure funzionerà più tipo come un jetpack, cioè dandoci spinte verticali e direzionali. Mi chiedo infine se, a patto che il fuel basti, per quanto tempo ci permetterà di volare in un'unica volta.
       

      In questa immagine, oltre ad un nuovo mob: i dromedari, vediamo anche tutta una serie di strutture. In basso, in primo piano, c'è quella che sembra una rovina, a destra invece potrebbe esserci un avamposto umano, magari un Trading Post che si vede nella concept-art 14. A sinistra ci sono poi dei pilastri che sembrano contenere dei cristalli luminosi azzurri. Dalla concept-art 35 intuiamo essere parte del cerchio di pietra della Zona 2 con tutta probabilità. Infine, sull'orizzonte, poco a destra del cerchi di pietra, si vede la silhouette di un nido di Scaraks.

      Qua lo vediamo da molto più vicino. Vediamo volarci intorno anche le sentinelle di questi nidi: gli Scarak Locust. Devo dire che in questo mese abbiamo tante immagini in cui compaiono questi insetti evoluti, quindi probabilmente è ciò su cui hanno lavorato di più ultimamente. Abbiamo anche un video girato, probabilmente, nel loro nido. In realtà non è granché significativo.

      Infatti, l'unica cosa interessante di quel video sono le uova di Scarak che vediamo anche in questa immagine, dove abbiamo però anche modo di osservare gli Scaraks Warrior e Tank. Curiosa è anche l'armatura e l'equipaggiamento del giocatore. Non mi sembra fatta di metallo. Pelle forse? Dite pure le vostre ipotesi qua sotto.
       

      Ritornando a parlare di cerchi di pietra, finalmente qui abbiamo un bel primo piano dei cristalli del cerchio della Zona 1, che avevamo visto di sfuggita in questo post.
      Per ora non sappiamo ancora cosa fanno o a cosa servono i cerchi di pietra, ma sappiamo saranno fondamentali. In verità nella community circolano anche diverse teorie, alcune delle quali assai interessanti, quindi, vista la crescente quantità di immagini dei cerchi, mi sa che presto o tardi ci aprirò una discussione a riguardo.

      Anche qui c'è quello che si presuppone essere il cerchio di pietra della Zona 3. Dietro c'è anche un villaggio, probabilmente di Outlanders.
       
      Parlando di questa immagine, non c'è molto da dire che @Emax non abbia già detto nella discussione che vi ho linkato prima. L'unica cosa che ritengo indispensabile e che riporto anche qui è che nell'inventario del giocatore ci sono più libri, quindi la magia e gli incantesimi sappiamo saranno legati ad essi e agli oggetti e che il giocatore non potrà prescinderne, ma anche che probabilmente ad ogni libro sarà associato un incantesimo diverso, costringendoci ad una selezione. Piuttosto mi incuriosisce l'aspetto dei libri, che mi porta a chiedermi se è differenziato con un senso ben preciso oppure a caso. Per chi vuole vedere gli altri dettagli di questo screenshot, vada alla discussione qua
       

      Proseguendo, l'unica cosa che ho potuto notare in quest'immagine è la torcia che tiene in mano la ragazza. Ora su due piedi non mi viene in mente se viene mostrato in uno dei tanti video rilasciati, ma la torcia in questione indica una probabile presenza di luci dinamiche.
       

      Successivamente, andiamo a parlare di questo video dove, quando il player attraversa la lava (probabilmente si trova nel livello 1 della Zona 4), vede quella cosa. Non si capisce bene se sia una pianta, una statua od un mob, anche se escluderei quest'ultima opzione dato che non si è mosso al passaggio del giocatore. A me personalmente però ricorda il cane a guarda degli inferi dell'antica Grecia, cioè Cerbero, anche se aveva tre teste, oppure, sempre nella mitologia Greca, un'idra.
       

      Passando a questa immagine, oltre alla scena simpatica e ad un (finalmente) primo piano di una mucca, abbiamo la presentazione di una meccanica di gioco molto singolare. Nel post degli sviluppatori viene infatti detto che gli animali produrranno escrementi tramite cui potremo concimare la terra. Secondo me non sarà l'unica funzione dello sterco. Piuttosto, quali e quanto spesso gli animali faranno i loro escrementi? Se e dopo quanto questi scompariranno? Visto che puzzano ed attirano le mosche, la loro presenza, ad esempio se sono troppi, darò anche qualche malus? Impossibile dirlo al momento.
       

      Parlando invece di questo video, ci sono un po' di cose da dire. A partire dai bracieri verdi che vediamo negli accampamenti degli Outlanders (ma non solo), quindi è possibile che questa torre appartenga a loro. Poi, anche la statua ai piedi delle scale, magari è solo estetica, ma non si sa mai. Invece curiosi sono quei cristalli blu che ricordano non poco quelli del cerchio di pietra della Zona 3, in cui questa torre è.
      Inoltre, questa torre sembra essere quella che si vede in alto a sinistra nella concept-art 37.
       

      Infine, parliamo anche del sottosuolo della Zona 4. Qua vediamo due bellissimi biomi e, come ha notato sempre @Emax, a sinistra e al centro ci sono quelle che sembrano a tutti gli effetti delle piante carnivore. Ad aver attirato ill mio sguardo però è anche il fiore a destra che è molto particolare.

      Sempre nella stessa zona, abbiamo questo: un bellissimo primo piano di una casa dei fugaci Slothians. Ne vediamo anche uno che si affaccia dal balcone al centro della casa. Vorrei inoltre sottolineare al somiglianza di questo bioma con la palude della Zona 1.
       
      Questa analisi finisce qui. Se avete notato altri dettagli o avete altre considerazioni, scrivete pure qua sotto!
    • Da Emax
      Stavo guardando questo screenshot

       
      e guardando più da vicino....
       

       
      Mi sono accorto che in Hytale ci saranno le piante carnivore....
      La butto qui, ma quanto è bello? 🤖
       
  • Top patrons

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      895
    • Messaggi Totali
      8.140
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica Sulla Privacy, Termini Di Utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.