Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Buonsalve, Girando su youtube ho scoperto che Riot sta lancando un nuovo gioco il quale avrà un launcher tutto suo, come League Of Legends. Riot è uno dei finaziatori del progetto Hytale;

E' notizia proprio di oggi che Hypixel Studios è stata acquisita da Riot Games, perciò la tua ipotesi ha ancora più fondamento. Tra l'altro se non sbaglio, dovrei andare a recuperare discussioni di me

Concordo con Disa. È quotato quasi 100% che avrà un launcher nativo e probabilmente, aggiungo, sarà strettamente legato al model editor e ad altre applicazioni utili per quel che si può fare con Hytal

Il 6/4/2020 Alle 18:33, Disa ha scritto:

Si sicuramente avrà un launcher suo e non penso che sarà disponibile su steam/epic store eccetera ma faranno come per minecraft che è acquistabile solo dal sito o da negozi di key online.

Concordo con Disa. È quotato quasi 100% che avrà un launcher nativo e probabilmente, aggiungo, sarà strettamente legato al model editor e ad altre applicazioni utili per quel che si può fare con Hytale.

• Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 Alle 17:33, peru909 ha scritto:

Buonsalve,

Girando su youtube ho scoperto che Riot sta lancando un nuovo gioco il quale avrà un launcher tutto suo, come League Of Legends.

Riot è uno dei finaziatori del progetto Hytale;

quindi, secondo me, anche Hytale avrà un suo launcher nativo escludendo la distribuzione su Steam o altri Shop.

Voi che ne pensate ?

spero non sia un duplicato di qualche altra discussione

penso non ci sarà la distribuzione su steam o altri shop .

Penso lo metteranno scaricabile a pagamento sul sito di Hytale e un rimando al sito di acquisto sul sito di league of legends.

Penso avrà un suo launcher dove oltre ad Hytale sarà possibile trovare ed avviare anche i programmi di supporto per creare contenuti tipo mod e ci sarà quasi sicuramente anche una sezione notizie con un rimando al sito di Hytale.

mi aspetto anche un piccollissimo accenno dell'uscita di Hytale anche sui siti di league of runeterra e valorant all'uscita di Hytale.

Modificato: da Mr_Scarecrow
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 Alle 17:33, peru909 ha scritto:

Buonsalve,

Girando su youtube ho scoperto che Riot sta lancando un nuovo gioco il quale avrà un launcher tutto suo, come League Of Legends.

Riot è uno dei finaziatori del progetto Hytale;

quindi, secondo me, anche Hytale avrà un suo launcher nativo escludendo la distribuzione su Steam o altri Shop.

Voi che ne pensate ?

spero non sia un duplicato di qualche altra discussione

E' notizia proprio di oggi che Hypixel Studios è stata acquisita da Riot Games, perciò la tua ipotesi ha ancora più fondamento. Tra l'altro se non sbaglio, dovrei andare a recuperare discussioni di mesi fa, un launcher era già stato mostrato

• Like 3
  • Ohhh 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Fabrer ha scritto:

E' notizia proprio di oggi che Hypixel Studios è stata acquisita da Riot Games, perciò la tua ipotesi ha ancora più fondamento. Tra l'altro se non sbaglio, dovrei andare a recuperare discussioni di mesi fa, un launcher era già stato mostrato

Acquistata ? Se è vera la notizia allora Hytale non è più solo finanziato da Riot ma è a tutti gli effetti un nuovo videogioco Riot.

Magari inizialmente volevano solo investire e aiutare per la creazione di Hytale ma poi si sono trovati a sganciare troppa grana e quindi tanto vale acquistare direttamente Hypixel, o magari un iniziale finanziamento era solo una mossa strategica per una più agevolata acquisizione .

Vorrei vedere tanto un server di hytale con tutta la mappa di Runeterra, sarebbe anche un'ottima mossa di marketing attirando ( anche solo per dare una sbirciata ) i giocatori di lol , magari regalando una skin leggendaria fatta apposta cosi da giustificare anche il prezzo di hytale per quelli ( pochi ) che entreranno solo per dare una sbirciata al mondo di Runeterra.

Anche se non è tanto creare la mappa blocco per blocco il problema ma pensare ogni luogo nel dettaglio , cosa che secondo me non hanno ancora fatto per cui non mi aspetterei nulla del genere almeno per qualche anno 😢.

In più sempre per il marketing puoi inserire delle anticipazioni nascoste dentro questo server Runeterra, ad esempio se esce un nuovo campione di ionia cercando in questa regione si potrà scoprire qualche info.

Potrebbero sempre solo per marcheting inserire mini chest contenenti riot point in questo server Runeterra, cosi da creare una caccia al tesoro o dare la possibilità da fare una cosa del genere su altri server .

mi chiedo quando inseriranno la condivisione dei riot point fra un gioco e l'altro, se me ne rimangono su lol e su lor voglio prendermi una carta campione perchè non dovrei poterlo fare ? 

Modificato: da Mr_Scarecrow
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.200
    Totale discussioni
    11.040
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.