Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Da molto mi pongo questa domanda "è possibile che riescano a dare la stessa biodiversità a ben 5 mondi diversi". facciamo un passo indietro voglio pensare più in piccolo prima di tutto ho provato a togliermi dalla mente che Hytale abbia gli stessi obbiettivi di Minecraft.  in Minecraft i dungeons sono totalmente liberi puoi scavare le pareti raggirare i nemici e terraformarli a tuo piacimento. In Hytale penso non sarà così credo che i dungeons generati non ti permettano di scavare le pareti e il pavimento penso saranno qualcosa più alla Minecraft dungeons  con dei percorsi predisposti che non si potranno modificare. Certo penso ci sia l'opportunità di piazzare blocchi per difendersi e di rompere le decorazioni all'interno dei dungeons, ma non di creare uscite o entrate a propio piacimento. Cosa centra tutto questo con le dimensioni? e se l'obbiettivo di hypixel non fosse darci 5 mondi totalmente esplorabili, ma farci entrare in queste dimensioni tramite portali generati casualmente che ci porterebbero in macrodungeons o micromondi  con un obbiettivo specifico da raggiungere magari per la trama. prendiamo Numdrassler esempio se fosse un mondo si con la sua biodiversità , ma soprattutto con duneons enormi che all'interno contengono pezzi di trama. Numdrassl è un pianeta per la maggior parte cosparso di tenebre e se propio quelle tenebre non siano esplorabili in questo modo si ridurebbe lo spazio giocabile e si limiterebbe ad essere una micro dimensione con lo scopo di approfondire la trama. magari sto solo fleshando e sto facendo dei complotti inutili voi cosa ne pensate sono un pazzo o la mia teoria ha un minimo di senso?  P.S. spero di no perché avere 5 mondi completamente esplorabili renderebbe il gioco davvero immenso e pieno di possibilità e propio per questo mi sembra difficile.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Da molto mi pongo questa domanda "è possibile che riescano a dare la stessa biodiversità a ben 5 mondi diversi". facciamo un passo indietro voglio pensare più in piccolo prima di tutto ho provato a to

ok in pratica ci saranno dungeons che si generano casualmente nel mondo e dungens accessibili solo attraverso portali e una volta entrati avranno regole assestanti su la rottura dei blocchi, avevo cap

Quanto hai ipotizzato te è canon. Non so se sarà così per l'intero dungeon ma le stanze con i boss ed i mini boss avranno blocchi non distruttibili, almeno finchè il boss non sarà battuto e se non vad

Spero di aver capire bene quello che intendi. Per i dungeon, ti consiglio di dare un'occhiata qui. Per quanto riguarda i 5 mondi invece saranno mondi completi diversi l'uno dall'altro ma ora come ora non abbiamo alcuna informazione  al riguardo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Disa ha scritto:

Spero di aver capire bene quello che intendi. Per i dungeon, ti consiglio di dare un'occhiata qui. Per quanto riguarda i 5 mondi invece saranno mondi completi diversi l'uno dall'altro ma ora come ora non abbiamo alcuna informazione  al riguardo.

ok in pratica ci saranno dungeons che si generano casualmente nel mondo e dungens accessibili solo attraverso portali e una volta entrati avranno regole assestanti su la rottura dei blocchi, avevo capito che i portali ti portassero direttamente in un altra dimensione, non che non possa essere cosi magari sara un po più complicato entrarci.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, King_D_Dragon ha scritto:

ok in pratica ci saranno dungeons che si generano casualmente nel mondo e dungens accessibili solo attraverso portali e una volta entrati avranno regole assestanti su la rottura dei blocchi, avevo capito che i portali ti portassero direttamente in un altra dimensione, non che non possa essere cosi magari sara un po più complicato entrarci.

Immagino che i dungeon accessibile tramite portali saranno mini dimensioni per conto loro.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto hai ipotizzato te è canon. Non so se sarà così per l'intero dungeon ma le stanze con i boss ed i mini boss avranno blocchi non distruttibili, almeno finchè il boss non sarà battuto e se non vado errato non si può nemmeno costruire in esse prima che il boss non sia crepato. Inoltre io confido che le varie dimensioni di Hytale non saranno abbandonate a se stesse come quelle di Minecraft. Probabilmente, a rilascio del gioco saranno ridotte rispetto alla varietà di Orbis, ma non dubito che col passare del tempo, gli aggiornamenti le renderanno a pari livello. Il quesito maggiore è se avranno varie zone come Orbis o solo una. I dungeon comunque sia dimensionali che non, si dividono in due categorie: quelli random e quelli della storia. Quelli della storia per forza di cose saranno accessibili solo al momento giusto, gli altri invece quando vuoi te. Inoltre, i dungeon della storia avranno uno spawn controllato come numero e forse anche come posizione (ad esempio solo in cima ad un monte).

Le dimensioni, infine, non si sa ancora come si raggiungono. Una delle teorie è attraverso i cerchi di pietra, anche se quelli sembrano più collegati agli elementi che alle dimensioni. Comunque è probabile che almeno alcune di queste saranno accessibili liberamente dal giocatore, altre invece solo dopo aver completato un determinato dungeon, come è anche per Minecraft.

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Emax ha modificato il titolo in Dungeons e Dimensioni
  • Statistiche forum

1.201
    Totale discussioni
    11.045
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.