Postato Agosto 24, 20205 aa Con questo post, volevo solo che scrivete qui sotto nei commenti (e mo che so, uno Youtuber?) delle idee che potrebbero migliorare Hytale, poi le scrivero agli sviluppatori
Postato Agosto 27, 20205 aa Dubito che le ascolteranno. Ammesso che tu riesca a trovare un loro contato, cosa non semplice. In passato, più o meno verso maggio 2019 io ho provato ad inviargli un email in cui chiedevo se c'era in programma di aggiungere qualche cosa tipo redstone e proponevo alcune idee. Non ho mai ricevuto una risposta nemmeno del tipo "non diremo assolutamente niente" quindi suppongo che sia stata cestinata senza nemmeno essere letta.
Postato Agosto 27, 20205 aa Primo trovo difficile migliorare un gioco che non è ancora uscito, Secondo gli sviluppatori sanno quello che fanno e proporgli idee non credo li aiuterebbe a meno che non lo chiedano loro, Terzo per migliorare il gioco dopo la sua uscita ci saranno le mod quindi adesso visto che non sappiamo come sarà il gioco completo non mi porrei il problema
Postato Agosto 28, 20205 aa c'è da considerare il fatto che al momento noi conosciamo a far tanto il 10% del intero gioco