Postato Maggio 7, 20223 aa Salve a tutti, oggi vorrei creare una nuova rubrica settimanale per smorzare l'attesa. Una volta a settimana vorrei pubblicare una curiosità su Hytale. Oggi inizio con i mob del gioco. Ho stilato una lista di quelli che potrebbero essere tutti i mob del gioco dalle concept art fino agli screen in game. Se c'è da aggiungere/modificare qualcosa ditelo pure. ⦁ Squalo (almeno 2 tipi) ⦁ Fen stalker ⦁ Boss Yeti ⦁ Murena ⦁ Pesci vari (almeno 6 tipi) ⦁ Cavallo ⦁ Crawlar ⦁ Aragosta ⦁ Mucca ⦁ Pecora ⦁ Maiale ⦁ Gallina ⦁ Pulcino ⦁ Capra ⦁ Lumaca (almeno 2 tipi) ⦁ Trork (almeno 5 tipi) ⦁ Piccione ⦁ Pipistrello ⦁ Orso bianco ⦁ Orso bruno ⦁ Cervo ⦁ Cerbiatto ⦁ Cactee ⦁ Goblin (almeno 4 tipi) ⦁ Kweebec (almeno 5 tipi) ⦁ Picchio ⦁ Montone ⦁ Civetta ⦁ Gufo ⦁ Condor ⦁ Corvo ⦁ Scheletro (almeno 7 tipi) ⦁ Kraken ⦁ Dinosauro (almeno 5 tipi) ⦁ Scimmia (almeno 2 tipi) ⦁ Iena ⦁ Feran ⦁ Granchio ⦁ Scaraks (almeno 6 tipi) ⦁ Drago del void ⦁ Klop ⦁ Occhio del void (almeno 6 tipi) ⦁ Medusa ⦁ Piranha ⦁ Ragno del void (almeno 2 tipi) ⦁ Coniglio ⦁ Lupo (Almeno 2 tipi) ⦁ Tigre dai denti a sciabola ⦁ Antilope ⦁ Outlander (almeno 6 tipi) ⦁ Bisonte ⦁ Ragno (almeno 2 tipi) ⦁ mob misterioso #597 ⦁ Pollo non morto ⦁ Cammello (almeno 2 tipi) ⦁ Anatra ⦁ Drago di ghiaccio ⦁ Cane ⦁ Gatto ⦁ Golem (almeno 2 tipi) ⦁ Flamingo ⦁ Meerkat ⦁ Emberwulf (almeno 2 tipi) ⦁ Mooshorn ⦁ Lepre ⦁ Pinguino reale ⦁ Rana ⦁ Mostro della palude #842 ⦁ Passero ⦁ Coccodrillo/alligatore ⦁ Mostro di ghiaccio (?) #866 ⦁ Lucciole ⦁ Spirito elementale ⦁ Topo ⦁ Ratto ⦁ Armadillo ⦁ Pappagallo ⦁ Creatura misteriosa #881 ⦁ Facocero ⦁ Ostrica ⦁ Mostro di lava #761 ⦁ Zombie ⦁ Volpe ⦁ Mob strano #518 ⦁ Serpente (almeno 2 tipi) ⦁ Stella marina ⦁ Condor Totale: Circa 140 mob tra concept e screen in game. Modificato: Maggio 8, 20223 aa da Alex_Midnight
Postato Maggio 7, 20223 aa Founder Ma non ti conviene copiarla e incollarla invece che postare lo screenshot? 😄
Postato Maggio 8, 20223 aa Il 7/5/2022 alle 16:59 , Alex_Midnight ha scritto: Salve a tutti, oggi vorrei creare una nuova rubrica settimanale per smorzare l'attesa. Una volta a settimana vorrei pubblicare una curiosità su Hytale. Oggi inizio con i mob del gioco. Ho stilato una lista di quelli che potrebbero essere tutti i mob del gioco dalle concept art fino agli screen in game. Se c'è da aggiungere/modificare qualcosa ditelo pure.https://cdn.hytale.it/portal/emoticons/1352805453_mostroartncio.png ⦁ Squalo (almeno 2 tipi) ⦁ Fen stalker ⦁ Boss Yeti ⦁ Murena ⦁ Pesci vari (almeno 6 tipi) ⦁ Cavallo ⦁ Crawlar ⦁ Aragosta ⦁ Mucca ⦁ Pecora ⦁ Maiale ⦁ Gallina ⦁ Pulcino ⦁ Capra ⦁ Lumaca (almeno 2 tipi) ⦁ Trork (almeno 5 tipi) ⦁ Piccione ⦁ Pipistrello ⦁ Orso bianco ⦁ Orso bruno ⦁ Cervo ⦁ Cerbiatto ⦁ Cactee ⦁ Goblin (almeno 4 tipi) ⦁ Kweebec (almeno 5 tipi) ⦁ Picchio ⦁ Montone ⦁ Civetta ⦁ Gufo ⦁ Condor ⦁ Corvo ⦁ Scheletro (almeno 7 tipi) ⦁ Kraken ⦁ Dinosauro (almeno 5 tipi) ⦁ Scimmia (almeno 2 tipi) ⦁ Iena ⦁ Feran ⦁ Granchio ⦁ Scaraks (almeno 6 tipi) ⦁ Drago del void ⦁ Klop ⦁ Occhio del void (almeno 6 tipi) ⦁ Medusa ⦁ Piranha ⦁ Ragno del void (almeno 2 tipi) ⦁ Coniglio ⦁ Lupo (Almeno 2 tipi) ⦁ Tigre dai denti a sciabola ⦁ Antilope ⦁ Outlander (almeno 6 tipi) ⦁ Bisonte ⦁ Ragno (almeno 2 tipi) ⦁ mob misterioso #597 ⦁ Pollo non morto ⦁ Cammello (almeno 2 tipi) ⦁ Anatra ⦁ Drago di ghiaccio ⦁ Cane ⦁ Gatto ⦁ Golem (almeno 2 tipi) ⦁ Flamingo ⦁ Meerkat ⦁ Emberwulf (almeno 2 tipi) ⦁ Mooshorn ⦁ Lepre ⦁ Pinguino reale ⦁ Rana ⦁ Mostro della palude #842 ⦁ Passero ⦁ Coccodrillo/alligatore ⦁ Mostro di ghiaccio (?) #866 ⦁ Lucciole ⦁ Spirito elementale ⦁ Topo ⦁ Ratto ⦁ Armadillo ⦁ Pappagallo ⦁ Creatura misteriosa #881 ⦁ Facocero ⦁ Ostrica ⦁ Mostro di lava #761 ⦁ Zombie ⦁ Volpe ⦁ Mob strano #518 ⦁ Serpente (almeno 2 tipi) ⦁ Stella marina ⦁ Condor Totale: Circa 140 mob tra concept e screen in game. Mi sembrano ancora pochi...
Postato Giugno 28, 20223 aa Autore Il 7/5/2022 alle 16:59 , Alex_Midnight ha scritto: Salve a tutti, oggi vorrei creare una nuova rubrica settimanale per smorzare l'attesa. Una volta a settimana vorrei pubblicare una curiosità su Hytale. Oggi inizio con i mob del gioco. Ho stilato una lista di quelli che potrebbero essere tutti i mob del gioco dalle concept art fino agli screen in game. Se c'è da aggiungere/modificare qualcosa ditelo pure. ⦁ Squalo (almeno 2 tipi) ⦁ Fen stalker ⦁ Boss Yeti ⦁ Murena ⦁ Pesci vari (almeno 6 tipi) ⦁ Cavallo ⦁ Crawlar ⦁ Aragosta ⦁ Mucca ⦁ Pecora ⦁ Maiale ⦁ Gallina ⦁ Pulcino ⦁ Capra ⦁ Lumaca (almeno 2 tipi) ⦁ Trork (almeno 5 tipi) ⦁ Piccione ⦁ Pipistrello ⦁ Orso bianco ⦁ Orso bruno ⦁ Cervo ⦁ Cerbiatto ⦁ Cactee ⦁ Goblin (almeno 4 tipi) ⦁ Kweebec (almeno 5 tipi) ⦁ Picchio ⦁ Montone ⦁ Civetta ⦁ Gufo ⦁ Condor ⦁ Corvo ⦁ Scheletro (almeno 7 tipi) ⦁ Kraken ⦁ Dinosauro (almeno 5 tipi) ⦁ Scimmia (almeno 2 tipi) ⦁ Iena ⦁ Feran ⦁ Granchio ⦁ Scaraks (almeno 6 tipi) ⦁ Drago del void ⦁ Klop ⦁ Occhio del void (almeno 6 tipi) ⦁ Medusa ⦁ Piranha ⦁ Ragno del void (almeno 2 tipi) ⦁ Coniglio ⦁ Lupo (Almeno 2 tipi) ⦁ Tigre dai denti a sciabola ⦁ Antilope ⦁ Outlander (almeno 6 tipi) ⦁ Bisonte ⦁ Ragno (almeno 2 tipi) ⦁ mob misterioso #597 ⦁ Pollo non morto ⦁ Cammello (almeno 2 tipi) ⦁ Anatra ⦁ Drago di Ghiaccio ⦁ Cane ⦁ Gatto ⦁ Golem (almeno 2 tipi) ⦁ Flamingo ⦁ Meerkat ⦁ Emberwulf (almeno 2 tipi) ⦁ Mooshorn ⦁ Lepre ⦁ Pinguino reale ⦁ Rana ⦁ Mostro della palude #842 ⦁ Passero ⦁ Coccodrillo/alligatore ⦁ Mostro di Ghiaccio (?) #866 ⦁ Lucciole ⦁ Spirito elementale ⦁ Topo ⦁ Ratto ⦁ Armadillo ⦁ Pappagallo ⦁ Creatura misteriosa #881 ⦁ Facocero ⦁ Ostrica ⦁ Mostro di Lava #761 ⦁ Zombie ⦁ Volpe ⦁ Mob strano #518 ⦁ Serpente (almeno 2 tipi) ⦁ Stella marina ⦁ Condor Totale: Circa 140 mob tra concept e screen in game. Aggiornamento 28 giugno 2022. Insieme ad una nuova postcard abbiamo avuto un nuovo mob: Lo scoiattolo
Postato Aprile 8, 20232 aa Autore Aggiornamento 08 aprile 2023. Ho riguardato una vecchia postcard e ho notato un alveare quindi un possibile nuovo mob: Le api
Postato Novembre 24, 20231 aa Autore Il 7/5/2022 alle 16:59 , Alex_Midnight ha scritto: Salve a tutti, oggi vorrei creare una nuova rubrica settimanale per smorzare l'attesa. Una volta a settimana vorrei pubblicare una curiosità su Hytale. Oggi inizio con i mob del gioco. Ho stilato una lista di quelli che potrebbero essere tutti i mob del gioco dalle concept art fino agli screen in game. Se c'è da aggiungere/modificare qualcosa ditelo pure. ⦁ Squalo (almeno 2 tipi) ⦁ Fen stalker ⦁ Boss Yeti ⦁ Murena ⦁ Pesci vari (almeno 6 tipi) ⦁ Cavallo ⦁ Crawlar ⦁ Aragosta ⦁ Mucca ⦁ Pecora ⦁ Maiale ⦁ Gallina ⦁ Pulcino ⦁ Capra ⦁ Lumaca (almeno 2 tipi) ⦁ Trork (almeno 5 tipi) ⦁ Piccione ⦁ Pipistrello ⦁ Orso bianco ⦁ Orso bruno ⦁ Cervo ⦁ Cerbiatto ⦁ Cactee ⦁ Goblin (almeno 4 tipi) ⦁ Kweebec (almeno 5 tipi) ⦁ Picchio ⦁ Montone ⦁ Civetta ⦁ Gufo ⦁ Condor ⦁ Corvo ⦁ Scheletro (almeno 7 tipi) ⦁ Kraken ⦁ Dinosauro (almeno 5 tipi) ⦁ Scimmia (almeno 2 tipi) ⦁ Iena ⦁ Feran ⦁ Granchio ⦁ Scaraks (almeno 6 tipi) ⦁ Drago del void ⦁ Klop ⦁ Occhio del void (almeno 6 tipi) ⦁ Medusa ⦁ Piranha ⦁ Ragno del void (almeno 2 tipi) ⦁ Coniglio ⦁ Lupo (Almeno 2 tipi) ⦁ Tigre dai denti a sciabola ⦁ Antilope ⦁ Outlander (almeno 6 tipi) ⦁ Bisonte ⦁ Ragno (almeno 2 tipi) ⦁ mob misterioso #597 ⦁ Pollo non morto ⦁ Cammello (almeno 2 tipi) ⦁ Anatra ⦁ Drago di ghiaccio ⦁ Cane ⦁ Gatto ⦁ Golem (almeno 2 tipi) ⦁ Flamingo ⦁ Meerkat ⦁ Emberwulf (almeno 2 tipi) ⦁ Mooshorn ⦁ Lepre ⦁ Pinguino reale ⦁ Rana ⦁ Mostro della palude #842 ⦁ Passero ⦁ Coccodrillo/alligatore ⦁ Mostro di ghiaccio (?) #866 ⦁ Lucciole ⦁ Spirito elementale ⦁ Topo ⦁ Ratto ⦁ Armadillo ⦁ Pappagallo ⦁ Creatura misteriosa #881 ⦁ Facocero ⦁ Ostrica ⦁ Mostro di lava #761 ⦁ Zombie ⦁ Volpe ⦁ Mob strano #518 ⦁ Serpente (almeno 2 tipi) ⦁ Stella marina ⦁ Condor Totale: Circa 140 mob tra concept e screen in game. Aggiungo in data 24 novembre 2023 2 altri mob che mi erano sfuggiti: il falco e lo Slothian Modificato: Novembre 24, 20231 aa da Alex_Midnight