Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ed eccoci qua gente, al secondo episodio di “The Hylore Spotter” (sarebbe dovuto uscire mercoledì ma ho avuto altri impegni, sorry). Oggi parleremo, nella prima parte dell’articolo, dei pianeti dell’universo di Hytale e in particolare Orbis, dove avrà inizio la nostra avventura, e nella seconda parte delle vostre idee per svilupparle e vedere che cosa salta fuori, ma ciancio alle bande e cominciamo

Orbis, come ho già detto nel primo articolo, è una pianeta rigoglioso e pieno di vita (buona o malvagia che sia) dove comincerà la nostra avventura. Questo pianeta è, molto probabilmente, da sempre in mano a Gaia, dea della terra e degli elementi ma di cui parleremo in futuro, che rende questo pianeta quello più vario in termini di biomi e culture. 
Questo pianeta è dominato da un enorme massa di terra al centro, come la Pangea, circondata da un mare che è casa di creature pericolose come i mostruosi Kraken ma è anche pieno di lauti bottinò per chi li sa cercare. Su questa “Pangea” si sono avvicendate molte civiltà come dimostra il bioma lavico di Devasted Lands dove una civiltà antica, che da come si vede nelle poche immagini a nostra disposizione avevano raggiunto il livello di civilizzazione dei romani visto che hanno strutture simili a colossei,IMG_0578.jpeg.ddeb178874711b0fdf79e94a3fd7cbb1.jpeg

è stata purtroppo spazzata via da violente eruzioni vulcaniche (che ci sia lo zampino di Varyn?) che hanno deturpato il paesaggio.

Oltre a questa antica civiltà ci sono comunità sparse nel mondo, alcune pacifiche come i Kweebeck altri un po’ meno come i principali alleati di Varyn: gli Outlanders. Purtroppo Gaia è stata sconfitta da Varyn che ora sta soggiogando il mondo al suo volere nel tentativo di raggiungere il tempio dove Gaia si è rifugiata e solo noi potremo rendere vano questo tentativo.

Adesso passiamo alla seconda parte, che è quella che preferisco, ovvero ampliare i vostri complotti per dare una spiegazione ai mille misteri e incognite che la hypixel ci ha lasciato.

@GAMinsect nell’ultimo articolo ha pensato che probabilmente Varyn ha il potere di fondere insieme due creature, come nel caso del capo degli outlandersIMG_0566.webp.430ee6227e89b07ed1acb0a04643ac0d.webp

infatti il suo braccio sinistro presenta una sorta di “armatura” in qualche materiale roccioso oppure di un animale. E approposito di animali quel materiale rosso mi fa pensare ai quegli animali che abitano devasted landsIMG_0579.webp.89344f832a4cec612380043ddc0c1ca0.webp

infatti questo animale (non so se è un animale forse è meglio “essere vivente non identificato”) ha un armatura di scaglie rosse che Varyn, sempre secondo la teoria di GAMinsect, può tranquillamente averle “Impiantate” in uno dei suoi alleati per potenziarlo. Questa è una bella teoria è molto interessante, mi piacerebbe approfondire ma qui se no rimaniamo fino a sera. Perciò ci rivediamo con il terzo episodio che uscirà (se tutto va bene) domenica.

Dalla vostra amichevole volpe artica di quartiere è tutto e buona giornata a tutti!

Postato

Ottimo l'accostamento della civiltà che abitava le Devasted land ai romani, in effetti l'edificio sullo sfondo e le armature degli scheletri in primo piano potrebbero ricordare dei motivi tardo romanici/pre medievali; potrebbe addirittura essere che quegli scheletri siano proprio gli abitanti di quella civiltà oramai scomparsa, sarebbe molto bello se in una di quelle rovine si trovasse uno scheletro amichevole che ci parla e racconta la loro storia e, nel caso in cui Varyn sia la causa della loro dipartita, potesse assegnarci delle quest per ottenere la loro fiducia e portarli dalla nostra parte nella guerra contro Varyn.
Io presterei attenzione anche al simbolo sull'armatura delgi scheletri (lo presentato entrambi quelli in armatura), esso pare esser un triangolo da cui dipartono dei raggi, chissà se ha un qualche significato ben preciso. 

Per quanto riguarda l'idea di @GAMinsect il braccio potrebbe essere fatto si di roccia ma ricorda anche la chela di un granchio e come detto sotto il precedente articolo questo apre ad infinite possibilità, in fondo l'essere mutaforma potrebbe sembrare un Trork in armatura pesante (il teschio sull'arma l'abbiamo visto in alcune immagini di Trork armati) modificato dalla magia di Varyn.

Grande che hai dato un nome alla serie d'articoli, “The Hylore Spotter” sta benissimo!:kweebec:

Postato
  • Autore
3 ore fa, MastroFenice ha scritto:

Ottimo l'accostamento della civiltà che abitava le Devasted land ai romani, in effetti l'edificio sullo sfondo e le armature degli scheletri in primo piano potrebbero ricordare dei motivi tardo romanici/pre medievali; potrebbe addirittura essere che quegli scheletri siano proprio gli abitanti di quella civiltà oramai scomparsa, sarebbe molto bello se in una di quelle rovine si trovasse uno scheletro amichevole che ci parla e racconta la loro storia e, nel caso in cui Varyn sia la causa della loro dipartita, potesse assegnarci delle quest per ottenere la loro fiducia e portarli dalla nostra parte nella guerra contro Varyn.
Io presterei attenzione anche al simbolo sull'armatura delgi scheletri (lo presentato entrambi quelli in armatura), esso pare esser un triangolo da cui dipartono dei raggi, chissà se ha un qualche significato ben preciso. 

Per quanto riguarda l'idea di @GAMinsect il braccio potrebbe essere fatto si di roccia ma ricorda anche la chela di un granchio e come detto sotto il precedente articolo questo apre ad infinite possibilità, in fondo l'essere mutaforma potrebbe sembrare un Trork in armatura pesante (il teschio sull'arma l'abbiamo visto in alcune immagini di Trork armati) modificato dalla magia di Varyn.

Grande che hai dato un nome alla serie d'articoli, “The Hylore Spotter” sta benissimo!https://cdn.hytale.it/portal/emoticons/1352805453_mostroartncio.png

Non avevo mai visto quel simbolo sulle loro armature ma ora che le guardo bene quel triangolo può significare forse un vulcano che erutta. È in più anche io avevo pensato anch’io che quegli scheletri fossero i vecchi cittadini di quel regno prima di… (come posso chiamarla?) quell’ EVENTO DI ESTINZIONE!!! (Nome figo ci sta)

Postato
3 ore fa, Gufoxskun ha scritto:

Non avevo mai visto quel simbolo sulle loro armature ma ora che le guardo bene quel triangolo può significare forse un vulcano che erutta. È in più anche io avevo pensato anch’io che quegli scheletri fossero i vecchi cittadini di quel regno prima di… (come posso chiamarla?) quell’ EVENTO DI ESTINZIONE!!! (Nome figo ci sta)

Sì, in effetti può ricordare un vulcano in eruzione🌋