Postato Gennaio 3, 20241 aa Raga, ora che ci pensa , ne l Gioco ci stanno le magie, ma questo lo sapevamo già tutti, il fatto é: come sblocchi le varie magie? Secondo voi come si potranno avere le magie di diverse tra loro? Secondo me sono tre i modi per sbloccarlo e sono: 1) trovando quelle zone degli elementi(scusate l' ignoranza ma non so come si chiamano) che tipo vai lì dove c'è l' elemento del fuoco , e , stando lì con libro in mano e allenandoti, le impari. 2)con libri diversi: tu prendi un libro in cui puoi mettere magie di quell' elemento (é un po' bruttino sto metodo però meglio di niente, ma puoi avere più libri di elementi diversi) 3) le impari facendo esperienza: vedendo i mobs che lanciano gli incantesimi puoi imparare da loro. Possibilità bonus) I libri avranno le loro magie prestabilite e non le puoi cambiare Secondo voi, quali di queste opzioni sceglieranno? O avete altre opzioni in mente? Fatemi sapere la vostra!
Postato Gennaio 3, 20241 aa Penso sarà come un soul ovvero in giro trovi varie armi ma che puoi utilizzare soltanto con una determinata skill a un determinato livello. Spero non sia come terraria o minecraft che appena il personaggio prende un arma sa già come usarla (anche se su terraria è più bello perché hai una scelta di armi più ampia rispetto a spada e accetta di minecraft)
Postato Gennaio 4, 20241 aa Autore Non ho ben capito il concetto, me lo puoi fare capire meglio? Io personaggio è in grado di utilizzare quel libro solo se ha una skill o un livello necessario? Ho capito bene?
Postato Gennaio 30, 20241 aa Sì hai capito bene, anche se potrebbe essere che uno ha scelto la classe del mago è più propenso alle arti magiche ma credo sceglieranno di fare come minecraft