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Hytale fa scalpore!


Dragon
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HYTALE

 

Ragazzi hytale ormai sta facendo scalpore in tutto il mondo , in questi ultimi mesi sta facendo salire l'hype in un modo assurdo con ciò sta facendo incuriosire non solo l'utenza in generale ma anche le grandi aziende che ne stanno parlando!

 

-Cito il tweet scritto dal gruppo di hytale 

[Hytales's first magazine coverage! We're featured in 4 pages of the Hype section of Edgeonline Issue #328 "Hypixel's first original game shows the Minecraft generation has come of age" Available via online magazine services or in many newsagents (mostly in Europe)]

 

 

-Con ciò vorrei sottoporvi ad alcune domande esistenziali che mi sono venute in mente!

  1. Hytale farà così talto scalpore nel giorno dell'uscita che sostituirà minecraft?
  2. Secondo voi ci saranno altre collaborazioni con Hytale da parte di altre aziende?
  3. Con l'uscita imminente di hytale in tutto il mondo secondo voi cè la faranno questa benedetta traduzione in italiano del gioco?

 

 

 

 

 

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Modificato: da Dragon
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Secondo me  hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera 😅 perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. 

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4 minuti fa, AxelNight ha scritto:

Secondo me  hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera 😅 perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. 

Concordo in pieno su quello che hai detto, anche sul fatto di farci riconoscere dall'estero ormai vedo che sono pochi i giochi che tendono a mettere la lingua italiana , però questa cosa sarà dovuta al fatto che ogni gioco quando viene rilanciato fa una specie di supposizione sulla vendità cioè spendendo i soldi per tradurre un gioco in italiano significà che questi terranno conto che andrà in positivo con il bilancio perchè la vendita in italia è andata bene stesso ragionamento per altri paesi.

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Risposta 1: farà scalpore di sicuro anche se meno rispetto al uscita della beta ma dubito che sostituirà completamente minecraft nel breve periodo 

Risposta 2: di sicuro uscirà dei gadget, maglie ecc..

Risposta 3: non penso ci sarà anche l italiano visto che un po' di tempo fa si leggeva in giro che non avrebbero più fatto traduzioni in italiano perché molti conoscono l inglese e sarebbe lavoro sprecato 

41 minuti fa, Dragon ha scritto:

HYTALE

 

Ragazzi hytale ormai sta facendo scalpore in tutto il mondo , in questi ultimi mesi sta facendo salire l'hype in un modo assurdo con ciò sta facendo incuriosire non solo l'utenza in generale ma anche le grandi aziende che ne stanno parlando!

 

-Cito il tweet scritto dal gruppo di hytale 

[Hytales's first magazine coverage! We're featured in 4 pages of the Hype section of Edgeonline Issue #328 "Hypixel's first original game shows the Minecraft generation has come of age" Available via online magazine services or in many newsagents (mostly in Europe)]

 

 

-Con ciò vorrei sottoporvi ad alcune domande esistenziali che mi sono venute in mente!

  1. Hytale farà così talto scalpore nel giorno dell'uscita che sostituirà minecraft?
  2. Secondo voi ci saranno altre collaborazioni con Hytale da parte di altre aziende?
  3. Con l'uscita imminente di hytale in tutto il mondo secondo voi cè la faranno questa benedetta traduzione in italiano del gioco?

 

 

 

 

 

DwLIc_SUwAIdh6i.thumb.jpg.282ada039f943c754008cdae5510e546.jpg

 

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Adesso, peru909 ha scritto:

Risposta 1: farà scalpore di sicuro anche se meno rispetto al uscita della beta ma dubito che sostituirà completamente minecraft nel breve periodo 

Risposta 2: di sicuro uscirà dei gadget, maglie ecc..

Risposta 3: non penso ci sarà anche l italiano visto che un po' di tempo fa si leggeva in giro che non avrebbero più fatto traduzioni in italiano perché molti conoscono l inglese e sarebbe lavoro sprecato 

 

beh si spera sempre😂

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21 minuti fa, AxelNight ha scritto:

Secondo me  hytale ha buone oppurtunita per surclassare minecraft sotto vari punti di vista. Inoltre se riuscirà a farsi riconoscere al di fuori come è successo conla Riot molte altre aziende potrebbero interessarsi al progetto in sé. Per la traduzione in italiano si spera 😅 perché la maggior parte delle volte gli italiani vengono dimenticati. 

Si potrebbe tranquillamente fare una mod con l'aiuto della community per la lingua italiana!

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Sinceramente non credo sostituirà minecraft completamente, o per lo meno nel breve periodo. Credo invece che se rispetterà le premesse ci saranno diverse collaborazioni speriamo anche interessanti. In fine per la traduzione non ne vedo molto l'utilità... Anche perché così si impara meglio l'inglese dai😂😂

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    • Da MastroFenice
      Salve avventurieri,
      è uscito da qualche giorno l'aggiornamento estivo, redattoci dal buon @Emax, riguardo il procedere dei lavori su Hytale ed i futuri obiettivi di Hypixel Studios.
      Siamo tutti assolutamente sconvolti ed amareggiati dalla notizia con la quale gli sviluppatori ci annunciano di non essere pronti a lanciare Hytale prima del 2023 e che addirittura potrebbe volerci più tempo. Un allungamento dei tempi di sviluppo che in tutta sincerità ci aspettavamo, certo non così tanto ma non è il primo gioco che si attende e si brama, su cui si fanno mille speculazioni prima dell'uscita, e che viene rimandato a data da destinarsi.
      Hypixel Studios ci ha fornito in questi anni tante informazioni sul gioco che sono tutt'ora valide e su cui farci una buona idea generale del gioco, oltre che ad una marea di teorie.
      Il perché gli sviluppatori abbiano annunciato il progetto con così largo anticipo (col senno di poi) è presto detto. Sono partiti come uno studio indipendente e il loro progetto era ambizioso ma concentrato, con il loro ingresso nella famiglia Riot Games le cose sono sicuramente cambiate di molto. Hanno ottenuto finanziamenti, strutture, conoscenze, supporto passando così da una realtà un po' più che amatoriale ad una professionale.  Quel che è chiaro è che il team di sviluppo, il giorno che hanno annunciato al mondo il loro progetto, non si sognava di arrivare a suscitare l'interesse di una casa di sviluppo e distribuzione come Riot in grado di fornirgli un aiuto non indifferente. La professionalità e le risorse di cui ora il team dispone gli permettono di dare fondo ad ogni idea e fantasia così da rendere il gioco più grande, immersivo, divertente, emozionate, longevo che le loro menti e capacità possano realizzare, andando così a pubblicare il gioco migliore che possano tirare fuori e non la versione migliore che i loro mezzi gli permettono. Sarebbe uno spreco ed un peccato non sfruttare l'opportunità che gli si è parata davanti, come loro stessi hanno detto e come noi tutti sappiamo, per fare le cose bene ci vuole tempo. Diamogli tempo e fiducia, in fondo non abbiamo fretta ed il nostro vero interesse è di giocare quello che si preannuncia come un gran bel gioco.
       
      Or dunque cari avventurieri, detto questo, parliamone!
       
      Due parole in generale
       
      Uno sguardo è d'obbligo alle immagini Torre Isometrica e a Villaggio Isometrico dove gli alberi ai piedi delle torre nella prima e quelli che circondano il villaggio nella seconda rendono molto bene l'abiente circonstante con un colpo d'occhio molto intrigante, e a Fuoco nel Deserto dove la luce del tramonto e quella del fuoco del falò ci regalano un'atmosfera immersiva ed accogliente attorno al fuco. Degne di uno sguardo sono anche i primi piani di Freddo Nord e Nutrici dove possiamo apprezzare i dettagli dei volti di animali e NPC, essi ci mostrano anche quanto potremo andare nel dettaglio nel creare nuove creature da aggiungere al mondo di Hytale con le mod.
       
      Personalizzazione estesa dei personaggi
       
      Ci fanno sapere che i personaggi saranno completamente personalizzabili. Non saremo di fatto vincolati da una razza generica "umana" ma potremo assumere le sembianze che più ci aggradano per far nostro il personaggio, così da poterci immedesimare a pieno in esso. Potremo quindi scegliere diverse razze, e personalizzarle a piacere, anche non presenti su Orbis ma provenienti da vari angoli dell'Altreverse che si sono evolute in maniera indipendente. La scelta della razza non influenzerà in alcun modo l'interazione (quantomeno iniziale) con gli abitanti di Orbis, lasciandoci quindi libera scelta. Sarà possibile scegliere razze come umani, elfi, demoni e chissà quante altre. Di conseguenza è altrettanto probabile che le uniche razze che non potremo scegliere saranno quelle proprie di orbis (Caraks, Outlanders, Trorks, Kweebecs, Ferans). Ciò va a chiarire quindi dubbi che ci erano sorti durante le discussioni Creazione del personaggio  e Teoria sulle Razze e sulle Classi - edit: @Sammezix.
       
      Nuovo approccio al combattimento e AI migliorata
       
      Le notizie riguardo il combattimento in Hytale, il team di sviluppo ci conferma che le armi avranno move set unici. Questo ci fa ben sperare che le armi disponibili saranno ben bilanciate tra loro con armi, scudi e stili di combattimento che andranno a counterare gli altri così che non venga a delinearsi una build rotta, con la conseguente monopolizzazione del PvP e la perdita del gusto di lottare con gli altri giocatori. Con le immagini viste e discusse nella discussione ABILITA' E SKILLS IN HYTALE - edit: @King_D_Dragon, questa notizia va a confermare ciò che avevamo teorizzato e ben si incastra con le ipotesi fatte riguardo le abilità delle armi ed eventuali skills del personaggio.
      Un combattimento sempre più approfondito mi fa anche ripensare alla discussione Respiro e Stamina - edit: @XREDAR, magari l'altitudine non influenzerà la nostra capacità di movimento e resistenza (anche se rimane un idea fichissima), ma ciò che si è teorizzato qui rimane attualissimo e a mio parere quasi fondamentale per rendere il combattimento vario e competitivo. 
       
      Il video riguardante la nuova AI migliorata in tutta onestà mi ha gasato tantissimo, in esso si vede un combattimento tra un giocatore ed un NPC. L'intento di rendere il PvE realistico insegnando all'AI ad usare tattiche come la ritira, il mordi e fuggi o uno stile più aggressivo, mescolando le varie tattiche all'interno di un combattimento la trovo assolutamente pregevole. Questo mix di tattiche che gli NPC metteranno in campo contro di noi darà, in funzione anche del nostro stile di gioco ed armi che usiamo in quel momento, molta profondità al gameplay e permetterà di giocare realmente con l'AI provando a fregarla e ad indurla in errore mentre lei cercherà di fare lo stesso con noi. La trovo davvero una cosa ottima e forse è la notizia che più mi ha fatto piacere all'interno di questo aggiornamento estivo.
       
      OST e ringraziamenti
       
      In fine gli sviluppatori ci lasciano con i soliti ringraziamenti per la pazienza e fiducia che gli riserviamo, ed un OST tranquilla e davvero orecchiabile, appositamente chiamata adventure and chill, con cui forse vogliono infonderci calma e relax in attesa di nuovi succulenti aggiornamenti.
       
       
      Che dire campagni di viaggio, nonostante lo shock che la notizia del lungo posticipo all'uscita del gioco ha causato in tutti noi, le novità non mancano e ci fanno ben sperare per la buona riuscita di questo grande progetto che seguiamo fin dalla sua nascita. 
      Vi ringrazio per le discussioni intriganti e le mille teorie che sapete tutti tirare fuori con cui mantenere vivo l'interesse per questo gioco. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento e se qualcosa in particolare vi ha suscitato interesse e fantasie. Siamo qui per discuterne in serenità e compagnia in attesa di fiondarci sul gioco così da scovarne ogni segreto e vedere quali e quante teorie formulate si sono rivelate azzeccate.
    • Da Emax
      Nell'aggiornamento di questo mese il team di Hytale ci riassume come hanno trascorso quest'anno e soprattutto gli ultimi due mesi!
       
      Nel 2019 dopo l'imprevisto successo riscontrato dal trailer, hanno cercato di capire che tipo di azienda dovessero diventare per soddisfare le aspettative della crescente community. Nel 2020 hanno affrontato il lato pratico di diventare quell'azienda, che non è stato un processo facile o veloce, ma di cui ora si dicono contenti.
       

       
      L'inizio dell'anno ha visto finalizzata l'acquisizione da parte di Riot Games, annunciata ad aprile. Questo è stato un passo importante che ha fornito risorse essenziali al team di sviluppo, che gode anche di una sostanziale indipendenza. Ciò ha permesso l'apertura di una sede fisica a Londonderry, anche se con un tempismo un po' sfortunato a causa della pandemia globale.
       

       
      Nonostante la possibilità di lavorare da remoto, il COVID-19 ha comunque rallentato lo sviluppo. Hypixel Studios ha fatto del suo meglio per garantire ai membri del suo team il tempo per prendersi cura dei loro cari, salvaguardare la propria salute e, in alcuni sfortunati casi, riprendersi dalla malattia.
       

      Questo piccoletto sta ancora lavorando: quando avrà finito, abbellirà l'ingresso dell'ufficio degli Hypixel Studios!
       
      Nonostante tutto il team di Hytale ha continuato ad espandersi: è stato coinvolto un gruppo di nuove persone incredibili a tutti i livelli dell'azienda per supportare gli sviluppatori nella realizzazione del gioco.
       
      Con la crescita degli Hypixel Studios, è stata rivista la catena di produzione: il team di sviluppo, pur mantenendo il suo stile "game jam", ha aggiornato il modo di lavorare per affrontare le sfide che gli si pongono davanti in un progetto così ambizioso.
       

       
      La maggior efficienza e qualità nella fase di sviluppo hanno però intaccato il lato comunicativo dell'azienda. Avendo investito tutte le loro risorse nella realizzazione del gioco, l'unico mezzo di comunicazione rimasto con il pubblico sono state le cartoline settimanali. Questa scelta potrebbe rivelarsi decisiva sul lungo termine, in quanto la community chiede a gran voce degli aggiornamenti più corposi sullo stato del progetto.
       

       
      Sapendo quanto possa essere frustrante, in particolare per chi ha seguito Hytale sin dall'inizio, il team di sviluppo chiede ancora un po' di pazienza e di avere fiducia in loro. Preferiscono concentrarsi interamente sul gioco, in modo da regalarci un'esperienza indimenticabile.
       

       
      All'inizio dell'anno il team di Hytale annunciò di star rivalutando ogni aspetto del gioco per assicurarsi che fosse sulla buona strada per raggiungere il suo potenziale, e non stava scherzando! Quasi ogni parte del gioco, inclusi molti aspetti del gameplay che sono già stati rivelati, è stata revisionata, ripensata e in alcuni casi ricreata da zero.
       

       
      Gli sviluppatori vogliono assicurarsi che tutte le meccaniche di Hytale siano divertenti, coerenti, e arricchiscano il mondo dei videogiochi. Ad esempio è stato approfondito il sistema di combattimento e hanno iniziato a testare una serie di modifiche che si stanno dimostrando davvero promettenti, in particolare quando si tratta di aggiungere profondità al PVP.
       

       
      Hypixel Studios ribadisce che al momento non hanno alcun piano di lancio per Hytale. Ci fanno sapere che appena ci saranno informazioni concrete, date o altri dettagli, non esiteranno a comunicarceli. Continuano poi ribadendo di tenere d'occhio i loro social in questo periodo, dato che pubblicheranno alcune immagini a tema con le festività. Infine ci fanno gli auguri per queste vacanze natalizie, nelle quali si prenderanno anche loro una pausa.
       

       
      Voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Scrivetecelo nei commenti e discutetene sul forum!
      Il team di Hytale Italia ne approfitta per augurarvi buone feste e felice anno nuovo!
    • Da belladecasa
      Per l'aggiornamento di questo mese, il team di Hytale ci presenta il nuovo sistema che permette alle piante di crescere e propagarsi nel tempo. Inoltre ci informano di un cambio imminente nel modo in cui annunceranno nuovi contenuti nei mesi a venire.
       

       
      Crescita dinamica delle piante
      Nell'aggiornamento di gennaio, il team ci ha mostrato alcuni progressi fatti con il sistema di agricoltura, in particolare l'abilità di piantare colture che crescono nel corso di vari giorni di gioco. Gli sviluppatori hanno recentemente implementato cicli di crescita anche per altri tipi di piante, cosa che gli permette di simulare una crescita naturale fuori dal contesto dell'agricoltura.
      Nella clip che potete trovare qui sotto, il giocatore pianta alcuni cactus selvatici nel deserto della Zona 2, i quali crescono in modi e tempi differenti.
       

      Cactus Growth.mp4 (La velocità di crescita è stata accelerata a scopo dimostrativo)
       
      Questo sistema si configura come un ibrido tra l'agricoltura tradizionale ed i metodi di randomizzazione già presenti nella generazione del mondo, come ci è stato illustrato nell'aggiornamento di giugno. Diverse piante crescono e si propagano in modi differenti, come questi funghi che si diffondono a formare un cerchio.
       

      Mushroom Circles.mp4  
      Nella prossima clip possiamo vedere questo metodo applicato alla crescita di un cespuglio di bacche, il quale si propaga sia verticalmente che orizzontalmente ruotando ogni singolo blocco da cui è formato per migliorarne l'aspetto.
       

      Planting Berries.mp4  
      Il team è entusiasta per i risultati raggiunti che permettono di dare profondità e aggiungere vitalità all'ecosistema della modalità avventura, fornendo ai giocatori nuovi modi per lasciare il proprio segno sull'ambiente che li circonda.
       
      Un nuovo approccio agli aggiornamenti di Hytale
      Al momento il team sta lavorando su svariate caratteristiche che necessitano di essere mantenute confidenziali, fino a che non saranno pronte per essere svelate in maniera appropriata, così come altri aspetti del gioco che vogliano lasciar scoprire ai giocatori per conto proprio.
       

       
      Durante gli scorsi mesi, il team ha tenuto sotto stretta osservazione quasi ogni singolo aspetto del gioco per assicurarsi che sia in pari con le loro stesse aspettative. Questo include cose che la community conosce bene, come la panoramica generale della modalità avventura, ma anche parti di Hytale che sono state tenute nascoste, come il PVP.
       

       
      Il team si sta preparando a svelare parti di gioco che non sono mai state presentate alla community prima d'ora. Con questo in mente, gli sviluppatori di Hytale pensano sia il momento di prendersi una pausa da questi aggiornamenti mensili, così da poter lavorare ad una serie di annunci più significativi.
       

       
      Il team ci assicura che non andranno in silenzio stampa e che nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi li vedremo molto più attivi sui social, in particolare con delle "Cartoline da Orbis", ovvero degli screenshots settimanali. Inoltre, ci sono lavori in corso per una nuova mostra delle fan art, quindi assicuratevi di twittare le vostre creazioni all'account ufficiale di Hytale con l'hashtag #hytalefanart!
       

       
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