Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Girovagando sul sito ho notato uno screenshot interessante in cui si vede un mob sottomarino insieme a degli squali.... Con questo secondo voi si possono confermare dei Dungeon sottomarini??

21.jpg

Postato
  • Autore
2 minuti fa, DanielVip3 ha scritto:

Quel mob sottomarino potrebbe essere lo stesso che ho fatto notare nel topic che ho inviato poco fa!
game-3840.jpg

Mi sembrano uguali!

Ora che me lo fai notare sono praticamente uguali. Il che potrebbe dire che sono creature che si possono trovare sia in acqua che fuori, magari nelle paludi 

Postato
21 minuti fa, Yuri ha scritto:

Ora che me lo fai notare sono praticamente uguali. Il che potrebbe dire che sono creature che si possono trovare sia in acqua che fuori, magari nelle paludi 

Esatto, l'idea sarebbe quella. Inoltre nel tuo screen si vede che indica il giocatore. E se fosse una specie di "comandante" dei mob marini? A cui magari appunto i mostri marini obbediscono?
Inoltre interessante il fatto che lo squalo ha più forme, e c'è anche quello martello, lol

Postato

Wow dungeon esplorabili con l'attrezzatura da sub, che figata! 

Sembrano principalmente relitti di navi e la creatura marina potrebbe essere una sottospecie di "Swamp Thing", incontrabile appunto anche nelle paludi

53 minuti fa, Yuri ha scritto:

magari nelle paludi

Postato
3 minuti fa, Delout ha scritto:

una sonora pernacchia all'aggiornamento sottomarino di Minecraft XD

Ho pensato la stessa cosa , ma purtroppo per MC non è bastato schiaffare due barchette qui e li ehehe

Modificato: da Glacier_

Postato

I Dungeon marini son ad ora la cosa che mi sta creando più Hype, soprattutto per come li hanno lanciati.

Ad ora, quante razze (giocabili e non) sono state confermate?
Penso almeno 3/4....

Postato
  • Autore
8 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

I Dungeon marini son ad ora la cosa che mi sta creando più Hype, soprattutto per come li hanno lanciati.

Penso almeno 3/4....

Da quel che so non ci sono ancora conferme sulle razze giocabili....Per quanto riguarda quelle non giocabili ritengo tali solo la razza delle foreste che non ricordo come si chiama e forse questa razza sottomarina, ma sono solo mie opinioni

P.S E non dimentichiamoci degli umani che a quanto pare avranno degli avamposti 

Postato
15 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

Penso almeno 3/4....

Sul sito di Hytale viene anche menzionata una razza, molto probabilmente NPC, di animali simili a fennec o volpi chiamati "Feran", anche se non è chiaro se siano amichevoli/neutrali o direttamente ostili ?‍♂️