Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Mi stavo chiedendo come potesse funzionare il petting; vista la forte (mi pare di aver capito) componentistica rpg, sono abbastanza propenso nel pensare che ogni classe abbia una possibilità di scelta diversa su quali e quanti animali poter addomesticare, magari una classe ad esempio il guerriero potrebbe non averne del tutto la possibilità, invece quello che può essere lo sciamano, magari poterne addomesticare molteplici.

Le domande che sorgono naturali sono quindi:Quali classi avranno la predominanza sul petting? Quali animali potranno essere addomesticati?

Vorrei sapere tutti i pareri possibili

Modificato: da NegaT_Ve

Postato

Secondo me saranno di ogni tipo nelle varie ambientazioni e  potremmo trovare un Pet simbolico per ogni bioma inoltre ogni classe avrà una sua tipologia di Pet. 

Modificato: da Dragon

Postato
1 ora fa, NegaT_Ve ha scritto:

Mi stavo chiedendo come potesse funzionare il petting; vista la forte (mi pare di aver capito) componentistica rpg, sono abbastanza propenso nel pensare che ogni classe abbia una possibilità di scelta diversa su quali e quanti animali poter addomesticare, magari una classe ad esempio il guerriero potrebbe non averne del tutto la possibilità, invece quello che può essere lo sciamano, magari poterne addomesticare molteplici.

Le domande che sorgono naturali sono quindi:Quali classi avranno la predominanza sul petting? Quali animali potranno essere addomesticati?

Vorrei sapere tutti i pareri possibili

Io penso che le classi più adatte ad avere un pet che combatte potrebbero essere un ranger/cacciatore, uno sciamano o qualcosa di più oscuro tipo un necromante, ma nulla toglie che tutte le classi possano avere un pet, incapace però di combattere. Vista la fiorente fauna del gioco le possibilità di animali da addomesticare potrebbero essere infinite! 

Postato

Secondo me non si tratterà di classi predefinite, questo creerebbe delle "catene" per il giocatore, togliendogli la libertà di scelta, penso, piuttosto che ognuno possa scegliere i pro ed i contro del suo equipaggiamento, e che i pet potrebbero far parte di questo.

Sarebbe interessante che i pet possano "aiutare il player" in qualche modo, per esempio un piccione https://www.hytale.com/m/5c116ceea8abd90012df93f0_fungif_6___good_feathers.gif (di ci conosciamo già la sua esistenza dal sito ufficiale) potrebbe andare in giro e ogni tanto trova degli oggetti... O almeno è quello che spero  

Postato

Probabilmente alcuni pet aiuteranno in battaglia, per esempio i lupi (anche se dubito che un "Mob goblin" sia addomesticabile) mentre alcuni avranno la stessa peculiarità dei gatti nella nuova versione di minecraft per fare un esempio nel quale i gatti porteranno al padrone alcuni item probabilmente recuperati da una delle varie avventure del felino, il che potrebbe aprire la possibilità di inviare grazie al piccione già annunciato oggetti ai player restando però nello stesso pianeta.