Postato Gennaio 7, 20196 aa Raga proprio oggi mi è venuta in mente un idea la quale secondo me sarà fondamentale da sapere o meno ovvero lo spawnrate dei mob! Secondo me come similmente a minecraft lo spawnrate dei mob sarà causato normalmente dal tempo incui il personaggio è presente nel bioma o struttura. La pensate in modo differente? Inoltre una questione che mi preoccupa cioè la presenza dei mobspawner, spero sinceramente della loro non resenza anche perché grazie a questi strumenti i player invece che esplorare il mondo stanno sempre a crearsi quelle super e mega farm le quali peggiorano il gioco in multiplayer per lo più. Che ne pensate di ciò?
Postato Gennaio 7, 20196 aa 1 minuto fa, Dragon ha scritto: Raga proprio oggi mi è venuta in mente un idea la quale secondo me sarà fondamentale da sapere o meno ovvero lo spawnrate dei mob! Secondo me come similmente a minecraft lo spawnrate dei mob sarà causato normalmente dal tempo incui il personaggio è presente nel bioma o struttura. La pensate in modo differente? Inoltre una questione che mi preoccupa cioè la presenza dei mobspawner, spero sinceramente della loro non resenza anche perché grazie a questi strumenti i player invece che esplorare il mondo stanno sempre a crearsi quelle super e mega farm le quali peggiorano il gioco in multiplayer per lo più. Che ne pensate di ciò? Io penso che lo spawnrate sarà elevato, vista la natura rpg del gioco e che ci porterà a non essere quasi mai tranquilli in zone non cittadine. Dubito che ci saranno spawner et similia, semplice spawn libero alla WoW
Postato Gennaio 7, 20196 aa Autore 1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Io penso che lo spawnrate sarà elevato, vista la natura rpg del gioco e che ci porterà a non essere quasi mai tranquilli in zone non cittadine. Dubito che ci saranno spawner et similia, semplice spawn libero alla WoW Concordo si spera
Postato Gennaio 7, 20196 aa Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo! Modificato: Gennaio 7, 20196 aa da TheBig215 errore di battitura
Postato Gennaio 7, 20196 aa 23 minuti fa, TheBig215 ha scritto: Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo! Sicuramente non ci sarà questo abominio, perché la natura procedurale dei Dungeon mi porta a pensare che man mano che si va avanti ci saranno mob sempre più forti
Postato Gennaio 7, 20196 aa 7 ore fa, TheBig215 ha scritto: Io spero che lo spawn rate dei mob sia dinamico seguendo degli aspetti del gameplay. Spero che se sconfiggo un determinato boss, tutti i mob aumentino di forza/resistenza, per non perdere il gusto di giocarci, o almeno è ciò che a me capita in minecraft, all'inizio cerco di stare alla larga dai mob ostili, poi come trovo dei diamanti e qualche enchant non ha più senso combatterli, basta un colpo di spada e sono morti, non è più divertente... Al contrario avere una continua sfida con se stessi e aumentando gradualmente la difficoltà, rende il gameplay sempre nuovo e mai ripetitivo! Pensalo più alla dark souls e considera che un endgame è quasi d'obbligo
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