Vai al contenuto

Come spostarsi?

Messaggi consigliati

Da quando ho avuto la notizia del gioco mi sono chiesto una cosa, per me molto importante, come faremo a spostarci?

va bene, abbiamo i pet cavalcabili

va bene, abbiamo degli strumenti che permettono di volare/fluttuare

ma come faremo a spostarci da luogo d'interesse A a luogo d'interesse B? ci saranno dei teletrasporti magici?

ci saranno delle macchine costruibili con cui possiamo spostarci più velocemente? 

e se dovessimo andare noi stessi da una parte all'altra sarà frustrante perché i luoghi sono lontani tra di loro?

Ditemi cosa ne pensate!

Nikolai

Modificato: da NikolaiSemproviz
Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi negli articoli postati dai nostri amministratori potrai vedere l'articolo che parlerà in generale di questo , sicuramente ci saranno pet cavalcabili come visto dal trailer  ed anche macchingegni di trasporto specie il paracadute la mongolfiera il piccolo elicottero da portare dietro la schiena, riguardo teletrasporto potrebbe non mi stupisco ormai di niente potrebbe essere un idea, non dico inoltre che ci saranno momenti in cui sarà costretto il player a camminare ma sicuramente durante il tuo cammino non ti annoieresti tra attacchi da nemici zone nuove conosciute attraverso il viaggio :spada:

Modificato: da Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dragon ha scritto:

se vedi negli articoli postati dai nostri amministratori potrai vedere l'articolo che parlerà in generale di questo , sicuramente ci saranno pet cavalcabili come visto dal trailer  ed anche macchingegni di trasporto specie il paracadute la mongolfiera il piccolo elicottero da portare dietro la schiena, riguardo teletrasporto potrebbe non mi stupisco ormai di niente potrebbe essere un idea, non dico inoltre che ci saranno momenti in cui sarò costretto il player a camminare ma sicuramente durante il tuo cammino non ti annoieresti tra attacchi da nemici zone nuove conosciute attraverso il viaggio :spada:

D'accordissimo con te, anche se il player fosse costretto a viaggiare a lungo da un luogo ad un altro non avrebbe tempo di annoiarsi, sembrano esserci talmente tante cose da fare in questi mondi che mi sembra più probabile che ad un certo punto ci dimenticheremo della quest in corso e inizieremo a girovagare in cerca di loot e materiali. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere un fast travel come in alcuni mmorpg a cui ho giocato... degli animali volatili (aquile magari o altri animali fantasy) addestrati per fare da mezzi di trasporto aerei che partono da delle 'stazioni' in giro per la mappa dalla quale fanno viaggi che tu 'comandi' attraverso una gui.

Poi vabbè probabile che metteranno cose del genere per accedere a luoghi irraggiungibili a piedi dove si trovano dungeon per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 🔨 Mod
45 minuti fa, Sharg ha scritto:

Sarebbe bello avere un fast travel come in alcuni mmorpg a cui ho giocato... degli animali volatili (aquile magari o altri animali fantasy) addestrati per fare da mezzi di trasporto aerei che partono da delle 'stazioni' in giro per la mappa dalla quale fanno viaggi che tu 'comandi' attraverso una gui.

Poi vabbè probabile che metteranno cose del genere per accedere a luoghi irraggiungibili a piedi dove si trovano dungeon per esempio.

Ci si aspetta molto pure sotto questo aspetto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che i viaggi non siano noiosi, ma difficili, se non nelle giuste condizioni.

Potrebbero esserci delle magie di teletrasporto legate ad oggetti o luoghi, ma dubito nel teleport attraverso i waypoint (almeno per quanto riguarda l'avventura)

17 ore fa, Sharg ha scritto:

degli animali volatili (aquile magari o altri animali fantasy) addestrati per fare da mezzi di trasporto aerei che partono da delle 'stazioni' in giro per la mappa dalla quale fanno viaggi che tu 'comandi' attraverso una gui.

World of Warcraft? Is that you?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2019 Alle 19:47, NikolaiSemproviz ha scritto:

Da quando ho avuto la notizia del gioco mi sono chiesto una cosa, per me molto importante, come faremo a spostarci?

va bene, abbiamo i pet cavalcabili

va bene, abbiamo degli strumenti che permettono di volare/fluttuare

ma come faremo a spostarci da luogo d'interesse A a luogo d'interesse B? ci saranno dei teletrasporti magici?

ci saranno delle macchine costruibili con cui possiamo spostarci più velocemente? 

e se dovessimo andare noi stessi da una parte all'altra sarà frustrante perché i luoghi sono lontani tra di loro?

Ditemi cosa ne pensate!

Nikolai

L'articolo pubblicato qualche giorno fa risolve il dubbio degli spostamenti a "breve" distanza, infatti credo che l'utilizzo di strumenti come il paracadute o il jetpack sia limitato a determinate zone della mappa e dall'utilizzo di qualche forma di energia che ne permetta il movimento (altrimenti lo troverei troppo op). 

A mio parere in determinati momenti del gameplay (magari dopo aver completato determinate missioni o esaurito quelle relative ad un determinato "mondo") verranno generati randomicamente dei portali simili a quelli per i dungeon che permetteranno di raggiungere gli altri mondi. Per quanto riguarda i "viaggi" all'interno delle varie zone di ogni bioma credo sarà possibile per il personaggio "creare" dei waypoints che gli permettano di teletrasportarsi ad un costo (esperienza, un oggetto con durabilità, ecc.). Inoltre sono particolarmente perplesso per quanto riguarda i viaggi per mare: infatti nel trailer possiamo notare delle barche da cui è possibile anche pescare che però si trovano in acque basse (vicino alla spiaggia nell'isola e in un lago); nel trailer appare però un grande veliero ancorato e la presenza di una sorta di "biglietteria" sulla destra farebbe supporre la possibilità di lunghi viaggi transoceanici, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che mettano il teletrasporto alla minecraft, ma piu come avete già detto un "fast travel", che secondo me è ancora meglio.

Oppure semplicemente dei portali posizionati in alcuni punti che ti portano da un punto all altro senza difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti