Postato Gennaio 9, 20196 aa Bene vorrei parlare dei mob dei drop e dire che secondo me non sarà fatto come in minecraft che cade l'oggetto/drop quando lo uccidi ma un po' come skyrim praticamente che quando uccidi un mob quel mob resta a terra/sul muro praticamente morto senza svanire (però sarebbe meglio che il mob svanisse se prendi tutti i drop ) GUARDATE le immagini di skyrim e di hytale che vi mostro:
Postato Gennaio 9, 20196 aa Forse non ti si aprirà una GUI come su Skyrim, ma potrai prendere direttamente il drop dal corpo del nemico, in modo tale che più prendi, più cose scompaiono del nemico. Magari prendendo le ossa di uno scheletro, rimarrà solo l'equip che aveva. Inoltre nel trailer si vedono oggetti poggiati a terra (sempre se non fatto per pura estetica del trailer). Un sogno sarebbe vedere una spada che cade dal cielo e si conficca nel terreno
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore Adesso, unkdaking ha scritto: Forse non ti si aprirà una GUI come su Skyrim, ma potrai prendere direttamente il drop dal corpo del nemico, in modo tale che più prendi, più cose scompaiono del nemico. Magari prendendo le ossa di uno scheletro, rimarrà solo l'equip che aveva. Inoltre nel trailer si vedono oggetti poggiati a terra (sempre se non fatto per pura estetica del trailer). Un sogno sarebbe vedere una spada che cade dal cielo e si conficca nel terreno si ancor più figo se cade davanti a casa tua, oppure su una roccia/incudine vicino a una stupenda cascata o in testa e died
Postato Gennaio 9, 20196 aa 5 minuti fa, Antonio_M ha scritto: Bene vorrei parlare dei mob dei drop e dire che secondo me non sarà fatto come in minecraft che cade l'oggetto/drop quando lo uccidi ma un po' come skyrim praticamente che quando uccidi un mob quel mob resta a terra/sul muro praticamente morto senza svanire (però sarebbe meglio che il mob svanisse se prendi tutti i drop ) GUARDATE le immagini di skyrim e di hytale che vi mostro: Sì lo credo anch'io, anche nella battaglia finale del trailer sembra che il suolo sia coperto di scheletri "uccisi", tra l'altro un metodo di spostamento degli oggetti alla Skyrim piuttosto che un semplice drop alla Minecraft spiegherebbe anche com'è possibile che vediamo degli oggetti appoggiati alle pareti
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore 1 minuto fa, Fabrer ha scritto: Sì lo credo anch'io, anche nella battaglia finale del trailer sembra che il suolo sia coperto di scheletri "uccisi", tra l'altro un metodo di spostamento degli oggetti alla Skyrim piuttosto che un semplice drop alla Minecraft spiegherebbe anche com'è possibile che vediamo degli oggetti appoggiati alle pareti si,sarebbe sia più facile per i programmatori crearlo sia per noi più bello ma anche per la modalità creativa
Postato Gennaio 9, 20196 aa Sì, magari quando uccidi un mob rimane lo scheletro con addosso l'equip e tu lo 'saccheggi' facendo così rimanere solo lo scheletro a terra, sarebbe sicuramente più realistico del drop di Minecraft... non ho poi giocato a Skyrim, quindi non so come funziona lì.. Poi, come hanno già detto, alla fine del trailer si vede un terreno pieno di scheletri che confermerebbe la teoria. Sarebbe una cosa bellissima da vedere... ma tutto è possibile e quindi può darsi che li abbiano messi lì per estetica.
Postato Gennaio 9, 20196 aa 34 minuti fa, Antonio_M ha scritto: Bene vorrei parlare dei mob dei drop e dire che secondo me non sarà fatto come in minecraft che cade l'oggetto/drop quando lo uccidi ma un po' come skyrim praticamente che quando uccidi un mob quel mob resta a terra/sul muro praticamente morto senza svanire (però sarebbe meglio che il mob svanisse se prendi tutti i drop ) GUARDATE le immagini di skyrim e di hytale che vi mostro: Credo anch'io che hanno implementato questa funzione nel gioco , grazie a ciò avremmo finalmente dei veri e propri cadaveri dove luttare non un poof ed il drop del mob come in mine.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Credo ci sia un sistema più alla skyrim: killi > looti da una schermata che si apre con un tasto apposito. E tra l'altro lo trovo anche molto utile, perché se ci pensate una cosa che affligge minecraft da un lato, e dall'altro lato lo rende quello che è, è proprio il concetto di loot, che viene droppato per terra.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Sarà un pò strano, e forse potrà anche essere uno svantaggio in confronto a Minecraft, visto che teoricamente devi spendere molto piu tempo a prendere i drop su hytale che minecraft.
Postato Gennaio 10, 20196 aa Il 9/1/2019 Alle 17:27, Exavator ha scritto: Sarà un pò strano, e forse potrà anche essere uno svantaggio in confronto a Minecraft, visto che teoricamente devi spendere molto piu tempo a prendere i drop su hytale che minecraft. Da una parte ci metti un po' di più, dall'altra non ti riempi di cose inutili e puoi camminare in tutta tranquillità. Poi penso che i drop dei mob siano così, per i blocchi credo sia semplificato
Postato Gennaio 11, 20196 aa A questo punto il concetto di Mobfarm va a farsi benedire... Quello che vediamo nello screen potrebbe essere semplicemente qualcosa di estetico, oppure il metodo di drop customizabile dal player al momento della creazione del mondo...
Postato Gennaio 11, 20196 aa 43 minuti fa, IlBlu ha scritto: A questo punto il concetto di Mobfarm va a farsi benedire... Quello che vediamo nello screen potrebbe essere semplicemente qualcosa di estetico, oppure il metodo di drop customizabile dal player al momento della creazione del mondo... Sinceramente credo che sia meglio che non diano la possibilità di creare mob farm per non snaturalizzare il concetto che vorrebbero dare loro al gioco
Postato Gennaio 11, 20196 aa 15 minuti fa, Fabrer ha scritto: Sinceramente credo che sia meglio che non diano la possibilità di creare mob farm per non snaturalizzare il concetto che vorrebbero dare loro al gioco Concordo
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