Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Nel trailer si vedono un paio di volte dei personaggi vecchi. Secondo voi ci sarà un vero e proprio invecchiamento man mano che si passa il tempo nel gioco? Oppure si potrà scegliere l'età nella personalizzazione? Cosa ne dite? 

Postato
  • Mod
7 minuti fa, Sharg ha scritto:

Nel trailer si vedono un paio di volte dei personaggi vecchi. Secondo voi ci sarà un vero e proprio invecchiamento man mano che si passa il tempo nel gioco? Oppure si potrà scegliere l'età nella personalizzazione? Cosa ne dite? 

Personalizzazione, barba e capelli bianchi e tac magia, abbiamo uno antico stregone molto potente 

Postato
  • Autore
5 minuti fa, Akaired ha scritto:

uno si attaccherebbe troppo al proprio personaggio per poi vederlo morire secondo me.

beh comunque siamo in un mondo fantasy e quindi secondo me potremmo anche diventare centenari se lo volessimo. Far morire i player in questo modo sarebbe abbastanza brutto... non penso lo farebbero accadere.

Postato

Credo faccia tutto parte della personalizzazione del proprio personaggio. Dando la possibilità di scegliere un età (a livello di aspetto), cosi magari da poter creare un proprio personaggio che si leghi meglio all'ambiente di gioco per rendere magari il tutto più immersivo.

Postato

Il tema dell'invecchiamento è talmente presente da sembrare quasi tangibile. Quasi tutto in questo mondo sembra invecchiare, ma non sappiamo se nella nostra avventura succederà, probabilmente giocheremo uno stralcio di tempo che si discosta dall'invecchiamento seppur facendocelo vedere. 

Postato

Se vabbè invecchiamento... e u cafè tu fa? E se ti caricanu na sprangata n'da carina si vida l'ammaccatura? 

Credo sia solo il colore dei capelli o l'età selezionata nella creazione e non un divenire di età.

Mbare prima di sparare (i cavulati) pensa.

giphy (2).gif

Postato

Non sapendo più dettagli si possono ipotizzare diverse cose. Magari se hanno inserito una modalità "storia" potrebbe essere che ci sia un'invecchiamento del personaggio. Ma probabilmente solo personalizzazione in-game.

Postato

Mhh, non credo penso semplicemente che ci sia un ampia personalizzazione del proprio pg, spero sia possibile cambiare il proprio aspetto una volta scelto la prima volta. Ma pensare ad una meccanica di invecchiamento alla Sims non credo sia utile e nè che verrà implementata

• 4 settimane dopo...
Postato

Barbone bianco e invecchiato = stregone

Pelato con barbetta nera di mezza età = mercenario o tank corazzatissimo

Capelli brizzolati senza barba e giovane = guerriero, paladino, eroe

...

Ormai ci sono stereotipi anche nei GDR 

Postato
2 ore fa, Mundus ha scritto:

Barbone bianco e invecchiato = stregone

Pelato con barbetta nera di mezza età = mercenario o tank corazzatissimo

Capelli brizzolati senza barba e giovane = guerriero, paladino, eroe

...

Ormai ci sono stereotipi anche nei GDR 

Croccante questa descrizione!

Postato

secondo me si sceglierà l'età alla creazione dell'avatar, l'invecchiamento sarebbe strano (e poi che fai, muori di vecchiaia? )

Postato

Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg.

Cattura.PNG

Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers)

Modificato: da Malterego

Postato
3 ore fa, Malterego ha scritto:

Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg.

Cattura.PNG

Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers)

bellaaa! non era impresa semplicissima bloccarlo visto che ci mostrano 40 personalizzazioni in 0.9 secondi

ahahah

Postato
  • Mod
4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

bellaaa! non era impresa semplicissima bloccarlo visto che ci mostrano 40 personalizzazioni in 0.9 secondi

ahahah

7 ore fa, Malterego ha scritto:

Cattura.PNG