Postato Gennaio 9, 20196 aa Nel trailer si vedono un paio di volte dei personaggi vecchi. Secondo voi ci sarà un vero e proprio invecchiamento man mano che si passa il tempo nel gioco? Oppure si potrà scegliere l'età nella personalizzazione? Cosa ne dite?
Postato Gennaio 9, 20196 aa Credo che si potrà scegliere l'età nella personalizzazione per lo più , però la teoria sull'invecchiamento non è da scartare!
Postato Gennaio 9, 20196 aa Credo sicuramente la seconda opzione, uno si attaccherebbe troppo al proprio personaggio per poi vederlo morire secondo me.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Mod 7 minuti fa, Sharg ha scritto: Nel trailer si vedono un paio di volte dei personaggi vecchi. Secondo voi ci sarà un vero e proprio invecchiamento man mano che si passa il tempo nel gioco? Oppure si potrà scegliere l'età nella personalizzazione? Cosa ne dite? Personalizzazione, barba e capelli bianchi e tac magia, abbiamo uno antico stregone molto potente
Postato Gennaio 9, 20196 aa Autore 5 minuti fa, Akaired ha scritto: uno si attaccherebbe troppo al proprio personaggio per poi vederlo morire secondo me. beh comunque siamo in un mondo fantasy e quindi secondo me potremmo anche diventare centenari se lo volessimo. Far morire i player in questo modo sarebbe abbastanza brutto... non penso lo farebbero accadere.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Credo faccia tutto parte della personalizzazione del proprio personaggio. Dando la possibilità di scegliere un età (a livello di aspetto), cosi magari da poter creare un proprio personaggio che si leghi meglio all'ambiente di gioco per rendere magari il tutto più immersivo.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Dubito ci sia un vero e proprio invecchiamento. Magari per alcuni NPC, ma ne dubito fortemente
Postato Gennaio 9, 20196 aa Il tema dell'invecchiamento è talmente presente da sembrare quasi tangibile. Quasi tutto in questo mondo sembra invecchiare, ma non sappiamo se nella nostra avventura succederà, probabilmente giocheremo uno stralcio di tempo che si discosta dall'invecchiamento seppur facendocelo vedere.
Postato Gennaio 9, 20196 aa Se vabbè invecchiamento... e u cafè tu fa? E se ti caricanu na sprangata n'da carina si vida l'ammaccatura? Credo sia solo il colore dei capelli o l'età selezionata nella creazione e non un divenire di età. Mbare prima di sparare (i cavulati) pensa.
Postato Gennaio 10, 20196 aa Non sapendo più dettagli si possono ipotizzare diverse cose. Magari se hanno inserito una modalità "storia" potrebbe essere che ci sia un'invecchiamento del personaggio. Ma probabilmente solo personalizzazione in-game.
Postato Gennaio 10, 20196 aa Mhh, non credo penso semplicemente che ci sia un ampia personalizzazione del proprio pg, spero sia possibile cambiare il proprio aspetto una volta scelto la prima volta. Ma pensare ad una meccanica di invecchiamento alla Sims non credo sia utile e nè che verrà implementata
Postato Febbraio 2, 20196 aa Nah, mica è The Sims. Non ce lo vedrei l'invecchiamento come meccanica di gioco. Al massimo per fini estetici.
Postato Febbraio 4, 20196 aa Barbone bianco e invecchiato = stregone Pelato con barbetta nera di mezza età = mercenario o tank corazzatissimo Capelli brizzolati senza barba e giovane = guerriero, paladino, eroe ... Ormai ci sono stereotipi anche nei GDR
Postato Febbraio 4, 20196 aa 2 ore fa, Mundus ha scritto: Barbone bianco e invecchiato = stregone Pelato con barbetta nera di mezza età = mercenario o tank corazzatissimo Capelli brizzolati senza barba e giovane = guerriero, paladino, eroe ... Ormai ci sono stereotipi anche nei GDR Croccante questa descrizione!
Postato Febbraio 4, 20196 aa secondo me si sceglierà l'età alla creazione dell'avatar, l'invecchiamento sarebbe strano (e poi che fai, muori di vecchiaia? )
Postato Febbraio 4, 20196 aa Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg. Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers) Modificato: Febbraio 4, 20196 aa da Malterego
Postato Febbraio 4, 20196 aa 3 ore fa, Malterego ha scritto: Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg. Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers) bellaaa! non era impresa semplicissima bloccarlo visto che ci mostrano 40 personalizzazioni in 0.9 secondi ahahah
Postato Febbraio 4, 20196 aa Mod 4 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto: bellaaa! non era impresa semplicissima bloccarlo visto che ci mostrano 40 personalizzazioni in 0.9 secondi ahahah 7 ore fa, Malterego ha scritto: Ho controllato il primo trailer di hytale per quanto riguarda la contesa invecchiamento/personalizzazione e con un po' di pazienza riproducendo il video a 0.25 ho beccato il fotogramma delle barbe, quindi direi che l'invecchiamento è quasi definitivamente escluso, almeno per il nostro pg. Infine è interessante notare che il nostro personaggio è uno e uno soltanto per tutte le modalità di gioco (adventure, minigames e servers)
Postato Febbraio 4, 20196 aa 1 ora fa, PeMasiw ha scritto: c'erano già tutti … mi sa tanto che non me lo ricordavo Thankss!