Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 23
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Secondo me Hytale uscirà al ritorno delle vacanze estive ma io spero in primavera poi boh ditemi voi sotto sui commenti cosa ne pensate  

Raga alla beta si sono inscritti gia un fracco di persone ci saranno due modi in cui adranno le cose; non tutti andranno alla beta dei sottoiscritti ma solo gruppi ristretti o pure sarà a pagamento pe

Potrebbero anche dare le key della beta a fasce graduali in ordine di iscrizione. Ho già visto farlo un po' di volte, in pratica chi si è iscritto prima accederà prima alla beta, gli altri aspetterann

2 ore fa, NotJust ha scritto:

Secondo me Hytale uscirà al ritorno delle vacanze estive ma io spero in primavera poi boh ditemi voi sotto sui commenti cosa ne pensate  

Questa è la domanda del 2019 per quanto mi riguarda. Credo che la Beta la si vedrà intorno a Marzo perché hanno detto esplicitamente che non la vedremo per almeno qualche mese ma aspettare oltre significherebbe andare troppo in là nel tempo, facendo perdere l'hype a molti. Tra l'altro da quello che si dice in giro il gioco dovrebbe già essere pronto e in teoria starebbero lavorando sui bug.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabrer ha scritto:

Questa è la domanda del 2019 per quanto mi riguarda. Credo che la Beta la si vedrà intorno a Marzo perché hanno detto esplicitamente che non la vedremo per almeno qualche mese ma aspettare oltre significherebbe andare troppo in là nel tempo, facendo perdere l'hype a molti. Tra l'altro da quello che si dice in giro il gioco dovrebbe già essere pronto e in teoria starebbero lavorando sui bug.

Beh marzo non sarebbe troppo male, poi se stanno fixando solo i bug, potrebbero rilasciarlo prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianpi ha scritto:

Beh marzo non sarebbe troppo male, poi se stanno fixando solo i bug, potrebbero rilasciarlo prima

Credo che uno dei grandi problemi sia anche quello di rendere reale la promessa dei 30 fps minimi su pc di fascia bassa, per quanto riguarda quello che ho detto sui bug non prenderlo come verità perché sono solo voci di corridoio purtroppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora dubito che la beta possa venire rilasciata prima della fine di Marzo anche perché le informazioni vengono rilasciate con il contagocce, che senso avrebbe se non quello di "prendere tempo" (oltre che aumentare l'hype)?

Inoltre non abbiamo alcuna informazione sulla beta (svolgimento, durata, selezione dei partecipanti) e questo mi preoccupa. Nell'attesa possiamo solo fare speculazioni :turbopollo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Credo che uno dei grandi problemi sia anche quello di rendere reale la promessa dei 30 fps minimi su pc di fascia bassa, per quanto riguarda quello che ho detto sui bug non prenderlo come verità perché sono solo voci di corridoio purtroppo

Il testing è comunque l'ultima parte per scovare i vari bug, quindi non hai tutti i torti. Per la data di uscita io direi marzo aprile maggio, non di più 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uscira prima di aprile, magari in beta, ma, quasi sicuramente, uscira entro aprile.

Questa teoria mi viene suscitata dalle immagini e dai numerosi video pubblicati che fanno vedere un gioco gia completo, o quasi, con anche varie opzioni come non far spawnare mob o teletrasportare quando si entra in una sorgente d'acqua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fisio97 ha scritto:

Ora come ora dubito che la beta possa venire rilasciata prima della fine di Marzo anche perché le informazioni vengono rilasciate con il contagocce, che senso avrebbe se non quello di "prendere tempo" (oltre che aumentare l'hype)?

Inoltre non abbiamo alcuna informazione sulla beta (svolgimento, durata, selezione dei partecipanti) e questo mi preoccupa. Nell'attesa possiamo solo fare speculazioni :turbopollo:

non è che vogliono aumentare l'hype rilasciando leak col contagocce, ma è solo che sono previdenti e le cose prima le programmano, e poi le leakkano. Riguardo alla beta, essendo che hanno messo l'iscrizione presumo che tutti coloro che si sono iscritti avranno la beta gratuita, anzi magari i beta tester riceveranno dei bonus nel gioco effettivo.

Modificato: da IIIBlackOutIII
l' aggiunta mi è venuta in mente a post gia pubblicato
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod
5 minuti fa, IIIBlackOutIII ha scritto:

non è che vogliono aumentare l'hype rilasciando leak col contagocce, ma è solo che sono previdenti e le cose prima le programmano, e poi le leakkano. Riguardo alla beta, essendo che hanno messo l'iscrizione presumo che tutti coloro che si sono iscritti avranno la beta gratuita, anzi magari i beta tester riceveranno dei bonus nel gioco effettivo.

Se tutti gli iscritti alla beta la ricevessero allora converrebbe rilasciare il gioco 😛 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IIIBlackOutIII ha scritto:

Magari la eta si, ma per il gioco originale ricevono solo uno sconto.

Oppure il gioco uscira subito gratis.

3 ore fa, Gianpi ha scritto:

Non penso che faranno uno sconto, magari una skin esclusiva (o roba simile) come regalo quando uscirà il gioco, non sarebbe troppo male per mostrare la proprio fierezza.

Raga alla beta si sono inscritti gia un fracco di persone ci saranno due modi in cui adranno le cose; non tutti andranno alla beta dei sottoiscritti ma solo gruppi ristretti o pure sarà a pagamento perchè vederlo dopo la beta a pagamento o solo per i non beta e molto improbabile. Per skin esclusive forse

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2019 Alle 23:31, Dragon ha scritto:

Raga alla beta si sono inscritti gia un fracco di persone ci saranno due modi in cui adranno le cose; non tutti andranno alla beta dei sottoiscritti ma solo gruppi ristretti o pure sarà a pagamento perchè vederlo dopo la beta a pagamento o solo per i non beta e molto improbabile. Per skin esclusive forse

Potrebbero anche dare le key della beta a fasce graduali in ordine di iscrizione. Ho già visto farlo un po' di volte, in pratica chi si è iscritto prima accederà prima alla beta, gli altri aspetteranno un po' di più, ma riusciranno lo stesso ad accedere prima o poi. In genere i giochi online di massa usano questo metodo per gestire la capacità dei server ed evitare i crash futuri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me la beta sarà aperta a chiunque preordinando il gioco quando sarà possibile, infatti l'iscrizione con la propria mail nel sito è per ricevere informazioni , quindi credo verrà utilizzata solo per far sapere alle persone quando Hytale sarà in commercio.

Tra l'altro per quanto riguarda la beta per me il reparto multiplayer non sarà ancora disponibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Per loro sarebbe molto strategico rilasciare il gioco nel periodo estivo, magari a fine giungo per via delle vacanze. Se io fossi in loro, almeno per il primo mese lascerei la beta gratuita o una demo che mostra l'inizio della storia, in modo tale da far provare il gioco a tutti e avere più probabilità di convincere quella minor percentuale di persone indecise a comprare il gioco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DadoGameTester ha scritto:

Per loro sarebbe molto strategico rilasciare il gioco nel periodo estivo, magari a fine giungo per via delle vacanze. Se io fossi in loro, almeno per il primo mese lascerei la beta gratuita o una demo che mostra l'inizio della storia, in modo tale da far provare il gioco a tutti e avere più probabilità di convincere quella minor percentuale di persone indecise a comprare il gioco.

D'accordissimo sulla beta gratuita, ma secondo me arriverà entro primavera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Il 24/1/2019 Alle 21:24, _SirPsycho_ ha scritto:

D'accordissimo sulla beta gratuita, ma secondo me arriverà entro primavera!

Anche secondo me per quanto riguarda l'uscita della beta uscirà nel periodo prima dell'estate, e sempre secondo il mio parere la beta sarà gratuita e accessibile a tutti perchè come aveva detto qualcuno qui sopra l'iscrizione è alle news sul gioco e non alla beta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.