Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Per gli animatori

Featured Replies

Postato

Dovremmo capire come funzionano i tools che quelli del team di hytale ci offrono anche perchè non sappiamo ancora se sono semplici da usare o meno sicuramente ci faremo un pensierino

Postato
  • Autore
3 ore fa, Dragon ha scritto:

Dovremmo capire come funzionano i tools che quelli del team di hytale ci offrono anche perchè non sappiamo ancora se sono semplici da usare o meno sicuramente ci faremo un pensierino

Io dico animazioni tramite per esempio file esterni tipo Blender o C4D, ovviamente non escludo i tools di hy

Postato
1 ora fa, GlezDeAnimator ha scritto:

Io dico animazioni tramite per esempio file esterni tipo Blender o C4D, ovviamente non escludo i tools di hy

Mi dici Blender, io piango. Le ore per capire come usarlo e non sono ma riuscito a fare più di un cubo storto

Postato
  • Autore
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Mi dici Blender, io piango. Le ore per capire come usarlo e non sono ma riuscito a fare più di un cubo storto

Io invece lo padroneggia hahahahha sto anche creando vari wallpaper

Postato
  • Founder
4 ore fa, GlezDeAnimator ha scritto:

La politica di Hytale ci fa presagire che non daranno modo di utilizzare programmi esterni, preferendo la permanenza del giocatore sul proprio launcher.

Postato
  • Autore
1 ora fa, Hytale Italia ha scritto:

La politica di Hytale ci fa presagire che non daranno modo di utilizzare programmi esterni, preferendo la permanenza del giocatore sul proprio launcher.

Questo è certo, ma i rig pack sono creati da player, non prendono mica i codici del gioco per creare dei rig, quindi è inevitabile il fatto che esisteranno rig su questo gioco