Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 7
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Dovremmo capire come funzionano i tools che quelli del team di hytale ci offrono anche perchè non sappiamo ancora se sono semplici da usare o meno sicuramente ci faremo un pensierino

Io dico animazioni tramite per esempio file esterni tipo Blender o C4D, ovviamente non escludo i tools di hy

3 ore fa, Dragon ha scritto:

Dovremmo capire come funzionano i tools che quelli del team di hytale ci offrono anche perchè non sappiamo ancora se sono semplici da usare o meno sicuramente ci faremo un pensierino

Io dico animazioni tramite per esempio file esterni tipo Blender o C4D, ovviamente non escludo i tools di hy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔥 Founder
4 ore fa, GlezDeAnimator ha scritto:

La politica di Hytale ci fa presagire che non daranno modo di utilizzare programmi esterni, preferendo la permanenza del giocatore sul proprio launcher.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hytale Italia ha scritto:

La politica di Hytale ci fa presagire che non daranno modo di utilizzare programmi esterni, preferendo la permanenza del giocatore sul proprio launcher.

Questo è certo, ma i rig pack sono creati da player, non prendono mica i codici del gioco per creare dei rig, quindi è inevitabile il fatto che esisteranno rig su questo gioco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.223
    Totale discussioni
    11.247
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.