Vai al contenuto

Messaggi consigliati

hytale sta aggiungendo troppa roba nell'avvenuta voi direte meglio cioè che ti lamenti, ma io (diciamo un po' tutti) se sto da solo giocando a un gioco dopo 1 mese lo elimino perché basta cioè non lo continuo più , quindi hytale non deve aggiungere troppa roba nell'avventura perché poi se non lo finisci entro tipo 1 mese non lo finisci più…….. certo devo dire anche una cosa ovvero che il problema può essere facilmente risolto praticamente se giochi in compagnia giochi per sempre io a minecraft ho fatto una survival che mi è durata una settimana ma poi l'ho fatta con ts con un mio amico e in quella vanilla ci gioco ancora se lui è online,,,quindi su console la cosa è instant risolta perché il 80% della popolazione mondiale ha un fratello/sorella quindi ci giochi anche senza abbonamento perché esiste il locale,solamente che su pc non c'è questa cosa alle volte non hai la connessione oppure al tuo amico non piace la vanilla quindi fa solo minigames o nei casi peggiori non hai amici (non  ve lo auguro)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 13
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Questa discussione ha un senso di utilità pari ad una curva asintotica che ha come limite meno infinito.

hytale sta aggiungendo troppa roba nell'avvenuta voi direte meglio cioè che ti lamenti, ma io (diciamo un po' tutti) se sto da solo giocando a un gioco dopo 1 mese lo elimino perché basta cioè non lo

gioco a minecraft da 9 anni, e non mi sono mai stancato, fai tu  

Assolutamente no se aggiungono piu cose è meglio e perche mai un gioco dovrebbe finire in un mese? a parer mio più dura meglio è anche perchè ti da l'opportunità di star immerso nel gioco , riguardo il gioco in coop si ha una scelta se giocarlo o meno puo anche essere che un player si specializza e migliorare più di  un team intero.

Modificato: da Dragon
Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dragon ha scritto:

Assolutamente no se aggiungono piu cose è meglio e perche mai un gioco dovrebbe finire in un mese? a parer mio più dura meglio è anche perchè ti da l'opportunità di star immerso nel gioco , riguardo il gioco in coop si ha una scelta se giocarlo o meno puo anche essere che un player si specializza e migliorare di  un team intero.

vabbe forse ho sbagliato io perché sono gusti personali siamo qui per discutere non dobbiamo per forza concordare con il tizio che crea la discussione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

vabbe forse ho sbagliato io perché sono gusti personali siamo qui per discutere non dobbiamo per forza concordare con il tizio che crea la discussione

Diciamo che questa discussione si basa molto sui gusti personali, io è un anno che gioco assiduamente a minecraft eppure non mi sono ancora seccato, però ci sono stati altri giochi che non son durati manco 20 minuti. È molto soggettivo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Diciamo che questa discussione si basa molto sui gusti personali, io è un anno che gioco assiduamente a minecraft eppure non mi sono ancora seccato, però ci sono stati altri giochi che non son durati manco 20 minuti. È molto soggettivo 

gioco a minecraft da 9 anni, e non mi sono mai stancato, fai tu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio_M ha scritto:

io tipo scarico un fps ma dopo 1 mese mi rompo e lo cancello (io intendevo che è grazie all'online si salva il gioco)

Appunto, un fps dopo un po' può benissimo scocciare perchè non vi è una storia dietro ma giochi solo multiplayer (salvo alcuni casi).

Nei giochi di avventura è completamente diverso... più cose ci sono, più ti affascina... più puoi giocarci, più ti immergi.

Sono comunque gusti, ma non mi sembra il caso di creare una discussione basata su questo... tutti però sbagliano :kweebec:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sharg ha scritto:

Appunto, un fps dopo un po' può benissimo scocciare perchè non vi è una storia dietro ma giochi solo multiplayer (salvo alcuni casi).

Nei giochi di avventura è completamente diverso... più cose ci sono, più ti affascina... più puoi giocarci, più ti immergi.

Sono comunque gusti, ma non mi sembra il caso di creare una discussione basata su questo... tutti però sbagliano :kweebec:

Si,vabbe questo è un forum possiamo dire esattamente quello che ci pare io ho detto la mia perchè è contro di me io tipo voglio continuarlo a giocare ma alla fine mi scoccio ma l'online in ts salva le persone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

È quello che volevo dire 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2019 Alle 20:26, Antonio_M ha scritto:

Si,vabbe questo è un forum possiamo dire esattamente quello che ci pare io ho detto la mia perchè è contro di me io tipo voglio continuarlo a giocare ma alla fine mi scoccio ma l'online in ts salva le persone

Il fatto che un gioco puo stancare dopo 5 minuti o dopo mila mila anni quello e molto soggettivo...

E anche vero che il mondo dei videogiochi negli ultimi 5 anni anche qualcosa in piu, ha cambiato rotta di sviluppo.. cioe si pensa meno alla storia del gioco in alcuni inesistente,e si pensa di piu allo scomparto grafico e poco alle meccaniche del gioco stesso... 

Per quanto riguarda l'online ormai la fa da padrone sulla nuova generazione di videogiocatori, personalmente ho giocato moooolti anni senza online e mi divertivo lo stesso, ma dato che il mercato offre molti piu titoli di anni fa e normale cercare qualcosa di nuovo anche per me.. le motiviazione perche un utente giochi online  sono moltissime tipo:

* per noia nel fare qualcosa da soli

* per poter interagire con dei personaggi che non sono robot

* per il gusto di rompere le ball e dire all amichetto che sono il piu forte dell quartiere

* per conoscere nuove persone

ecc ecc

Detto questo penso che Hytale se seguito bene dai programmatori risulti un ottimo prodotto,sia a livello online che offline senza aver la paura di giocarci e finirlo in tempi brevi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco "muore" in un mese se:

E' basato sull'online e non ci sono giocatori;

E' basato su una campagna;

E' un finto sandbox che in realtà ti obbliga ad una campagna (es. Starbound).

In pratica, più cose ci sono, più c'è da fare e se più c'è da fare, più il gioco è longevo.

Se poi ci aggiungi una coop, della competizione e la possibilità di trovare una community, si raggiunge l'apice.

Ovviamente tutti speriamo che Hytale non sia un flop, ma non trovo motivo di spaventarsi perché stanno aggiungendo tante cose all'avventura,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.224
    Totale discussioni
    11.252
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.