Postato Gennaio 14, 20196 aa Lunedì 14 Gennaio, 9 ore fa sul sito di Hytale è comparsa una nuova news con alcune risposte e alcuni annunci. Anteprima music track: Due video: Magari anche in queste preview ci sarà qualche easter egg? Non mi soffermo più di tanto su questi due video che riguardano la sound track. L'unica cosa che posso dire è che hanno scritto che questo è solo un piccolo esempio dell'intera sound track. Risposte: - A quando la beta? Hanno risposto che questa è la domanda più importante. Loro hanno dichiarato di non avere una timeline ben definita. Hanno scritto: "Possiamo dire con sicurezza che la beta non verrà lanciata nei prossimi mesi". E hanno parlato anche di tante date fake addirittura alcuni che scrivevano di un probabile rilascio a gennaio. Loro hanno smentito queste notizie. -Investimento Come avevano già scritto hanno ricevuto un grosso investimento per sviluppare il gioco e per questo motivo voglio gestire ogni aspetto nel migliore dei modi senza fretta. -Linguaggi di programmazione e di scripting Hanno voluto mantenere questa news non tecnica. Hanno scritto: "Tratteremo presto alcuni concetti di alto livello riguardanti il modding e la creazione di contenuti in un post sul blog più tecnico.". Quindi per tutti quelli come me più interessati al reparto tecnico del gioco presto (forse) avremo risposte. -Modalità di gioco Confermata una modalità creativa con tanti tool per costruire nel migliore dei modi. In questa news ci sono ulteriori risposte che potrebbero interessare a qualcuno di voi. Fonte: "https://hytale.com/news/2019/1/music-track-preview-looking-back-at-the-announcement-and-an-faq-update" Modificato: Gennaio 14, 20196 aa da thecopyright
Postato Gennaio 14, 20196 aa Ottimo post! Tra l'altro per chi, come me, non ha ricevuto la mail di conferma di iscrizione alla beta, hanno detto di avere problemi dato che le loro previsioni di iscrizioni non erano così alte e che nei prossimi giorni aggiungeranno un nuovo metodo di iscrizione quindi stay tuned sul sito di Hytale. Ovviamente questo vale solo per chi non ha ricevuto email, chi è già stato registrato non dovrà far nulla
Postato Gennaio 14, 20196 aa Mi piacciono un sacco le track che hanno messo, soprattutto quella relativa al deserto
Postato Gennaio 14, 20196 aa Track interessanti e notizie interessanti, mi piace che hanno specificato che i player non gireranno a vuoto se vogliono seguire la storia, perché i prefabbricati della storyline avranno un loro tipo di spawn, a quanto ho capito
Postato Gennaio 14, 20196 aa Bel post, puntualmente avevano anche parlato del fatto che probabilmente si baseranno sulle traduzioni fatte dall'utenza per quanto riguarda le lingue. Poi per quanto riguarda l'iscrizione alla beta dobbiamo aspettare (chi non ha ricevuto la mail di conferma) che stanno risolvendo alcune cose e mettendo un nuovo sistema
Postato Gennaio 21, 20196 aa Le track sono entrambe interessanti, tuttavia ritengo la sigla del trailer la strada musicale migliore per questo tipo di gioco