Postato Gennaio 15, 20196 aa Ho notato riguardando il trailer che nel combattimento contro il trork quest'ultimo compie due attacchi diversi, come potete vedere negli screenshot che ho fatto(scusatela barra di youtube sono un incapace a farli), il primo é verticale mentra il secondo é orizzontale. Mi viene da pormi la domanda: quando l'AI deciderá di compiere un attacco rispetto ad un altro? Sará casuale oppure i trork e altri mostri avranno un intelligenza artificiale migliore di quella di uno zombie di minecraft? Scusate in anticipo se questo argomento é stato trattato in altre discussioni
Postato Gennaio 15, 20196 aa Bella osservazione, credo che l'attacco verticale il Trork l'abbia fatto come un attacco in movimento , una "carica" . Mi sembra difficile che abbiano implementato un metodo di combattimento direzionale .
Postato Gennaio 15, 20196 aa Se così dovesse essere, sarebbe fighissimo conoscere i vari moveset di ogni mob per cercare di non farsi colpire
Postato Gennaio 15, 20196 aa 5 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Se così dovesse essere, sarebbe fighissimo conoscere i vari moveset di ogni mob per cercare di non farsi colpire Veramente perchè se avremmo diverse animazioni e diversi moveset per ogni mob sarebbe una figata.
Postato Gennaio 15, 20196 aa 3 ore fa, Dragon ha scritto: Veramente perchè se avremmo diverse animazioni e diversi moveset per ogni mob sarebbe una figata. da un altro frame del video si può vedere che i mob hanno tutti movset diversi, quindi credo proprio che ce ne saranno molti e di ogni tipo! da un