Postato Gennaio 15, 20196 aa Guardando l'immagine si vede un'arma piazzata a terra (e ci sono altre immagini che lo mostrano). E se tutte le armi potessero essere riposte a terra? Inoltre si possono vedere un tiro a segno di paglia e una mongolfiera!
Postato Gennaio 15, 20196 aa 13 minuti fa, EdoRondo_05 ha scritto: Guardando l'immagine si vede un'arma piazzata a terra (e ci sono altre immagini che lo mostrano). E se tutte le armi potessero essere riposte a terra? Inoltre si possono vedere un tiro a segno di paglia e una mongolfiera! Già, la mongolfiera ha stupito anche me . Comunque sia come hai fatto notare tu, si vede anche in altre immagini come le armi si possano appoggiare a terra o ad un "muro". Il sistema di drop sarà sicuramente diverso da quello di Minecraft
Postato Gennaio 15, 20196 aa 9 minuti fa, Fabrer ha scritto: Già, la mongolfiera ha stupito anche me . Comunque sia come hai fatto notare tu, si vede anche in altre immagini come le armi si possano appoggiare a terra o ad un "muro". Il sistema di drop sarà sicuramente diverso da quello di Minecraft Totalmente diverso finalmente potremmo posare un arma a terra
Postato Gennaio 15, 20196 aa Si nota anche in altre immagini che si possono appendere ed appoggiare le armi... questa cosa è sublime in confronto al semplice drop di Minecraft. Da quant'ho capito qui gli oggetti quando li droppi avranno gravità e non galleggeranno girando su se stessi, anche perchè per prenderli bisognerà premere un qualche tasto dato che da quello che ho capito apparirà un'interfaccia dove si potranno 'selezionare' gli oggetti da prendere come se ci fosse una chest. La mongolfiera poi è stupenda
Postato Gennaio 15, 20196 aa L'idea di poter poggiare le armi a terra mi piace, perché per esempio in una possibile "lore personale" da la possibilità di fare miliardi di cose.
Postato Gennaio 15, 20196 aa L'unica cosa che mi chiedo è: se effettivamente gli oggetti che vediamo sono droppati, ci sarebbe la necessità di farli "scomparire" dopo un tot di tempo no?! Quindi mi sa che ci saranno due opzioni diverse , una per semplicemente droppare, una per poggiare gli oggetti
Postato Gennaio 15, 20196 aa Autore 3 minuti fa, Fabrer ha scritto: L'unica cosa che mi chiedo è: se effettivamente gli oggetti che vediamo sono droppati, ci sarebbe la necessità di farli "scomparire" dopo un tot di tempo no?! Quindi mi sa che ci saranno due opzioni diverse , una per semplicemente droppare, una per poggiare gli oggetti Quello che credo anch'io, altrimenti il mondo si riempirebbe di oggetti droppati se non scompaiono dopo un tot. Ma secondo voi la mongolfiera sarà da fare con dei blocchi speciali direttamente sul terreno o in una crafting table?
Postato Gennaio 15, 20196 aa Autore Anche il tiro a segno è interessante, una piccola cosa ma può essere carino!
Postato Gennaio 15, 20196 aa Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft Sorry
Postato Gennaio 15, 20196 aa Autore 4 minuti fa, Toytonello ha scritto: Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft Sorry R.I.P adesso vado a vedere
Postato Gennaio 15, 20196 aa E vi spiego anche il perché: I programmatori hanno garantito i 30 fps su tutti i pc in ogni situazione e fidatevi che calcolare tutti i momenti di rotazione di una spada non è una facile per un pc scarso, quindi sono rimasti per gli oggetti galleggianti
Postato Gennaio 15, 20196 aa 36 minuti fa, Toytonello ha scritto: Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft Sorry Cavolo, ci avevo sperato, grazie per l'info. Quindi per te le armi appoggiate viste nel trailer sono state messe solo per la scenografia?
Postato Gennaio 15, 20196 aa 1 minuto fa, Fabrer ha scritto: Cavolo, ci avevo sperato, grazie per l'info. Quindi per te le armi appoggiate viste nel trailer sono state messe solo per la scenografia? No, penso che i cadaveri droppano ma con un tasto apposito (per la Immersive Craft era P), si possano appoggiare, vuoi per estetica, vuoi per una qualsiasi utilità o anche per un enigma
Postato Gennaio 15, 20196 aa 1 ora fa, Toytonello ha scritto: Mi dispiace deludervi, ma i drop saranno identici a Minecraft Nel trailer, quando fa vedere gli hunger games, c'è un cadavere con vicino i drop che sono identici a quelli di minecraft Sorry Come si può vedere in questi screen purtroppo la gravità sarà come quella di minecraft nonostante spero ci sia anche un modo per appoggiare gli oggetti per migliorare l'estetica generale dell'oggetto droppato
Postato Gennaio 20, 20196 aa Il 15/1/2019 Alle 18:36, Sharg ha scritto: Si nota anche in altre immagini che si possono appendere ed appoggiare le armi... questa cosa è sublime in confronto al semplice drop di Minecraft. Da quant'ho capito qui gli oggetti quando li droppi avranno gravità e non galleggeranno girando su se stessi, anche perchè per prenderli bisognerà premere un qualche tasto dato che da quello che ho capito apparirà un'interfaccia dove si potranno 'selezionare' gli oggetti da prendere come se ci fosse una chest. La mongolfiera poi è stupenda Come su arma 3
Postato Gennaio 20, 20196 aa 4 minuti fa, iSoulTek ha scritto: Come su arma 3 "musichetta triste" i drop galleggieranno, guarda le immagini un po' piú su
Postato Gennaio 20, 20196 aa Bhe non disperate, secondo me come ha detto fabrerer ci sarà una feature apposita per posare gli oggetti. Pensate ad esempio a quando nel trailer mostrano l'interno di una casa e si vedono pozioni appoggiate sulle mensole, una di quelle bottiglie compare in un altro pezzo del trailer, quindi è probabile che alcuni oggetti si possano effettivamente "piazzare" come fossero blocchi in modo che non despawnino, ma invece se gettati normalmente sono come su mc
Postato Gennaio 20, 20196 aa Per quanto riguarda le armi a terra penso sarà solo possibile raccoglierle, magari trovi una spada conficcata in una roccia e quando la prendi parte un ondata di nemici, ma non puoi riposizionarla poi. A meno che non ci siano degli arredamenti adatti a esporre armi, ecc... Mentre per la mongolfiera spero sia un veicolo utilizzabile e non solo una decorazione
Postato Gennaio 20, 20196 aa A mio parere dovete tener presente che nel trailer sono mostrate scene di gioco, al 100%. E' puro gameplay, per cui tutto ciò che vedete nel trailer sarà presente nel gioco. Il trailer và visto come un gameplay sottoforma di cinematics. Da questo si deduce che al 99% ci sarà la possibilità di appoggiare gli item sulle superfici e che le mongolfiere saranno utilizzabili come mezzi di trasporto.
Postato Gennaio 20, 20196 aa 19 minuti fa, Kitsuro ha scritto: A mio parere dovete tener presente che nel trailer sono mostrate scene di gioco, al 100%. E' puro gameplay, per cui tutto ciò che vedete nel trailer sarà presente nel gioco. Il trailer và visto come un gameplay sottoforma di cinematics. Da questo si deduce che al 99% ci sarà la possibilità di appoggiare gli item sulle superfici e che le mongolfiere saranno utilizzabili come mezzi di trasporto. E' stato detto tempo fa che nel trailer vediamo il motore di gioco, non il gameplay. Per esempio le animazioni ad inizio trailer, dove lo stregone saluta gli avventurieri al focolare, non mi sembrano animazioni plausibili in gioco. Allo stesso modo potrebbe essere che gli item appoggiati a terra non siano altro che estetica del trailer. Poi però anch'io credo che sarà una opzione attuabile in gioco
Postato Gennaio 20, 20196 aa 4 ore fa, Fabrer ha scritto: E' stato detto tempo fa che nel trailer vediamo il motore di gioco, non il gameplay. Per esempio le animazioni ad inizio trailer, dove lo stregone saluta gli avventurieri al focolare, non mi sembrano animazioni plausibili in gioco. Allo stesso modo potrebbe essere che gli item appoggiati a terra non siano altro che estetica del trailer. Poi però anch'io credo che sarà una opzione attuabile in gioco Sì, probabilmente i gesti così come le espressioni facciali non saranno implementate in gioco... oppure avremo la possibilità di fare dei gesti per comunicare con gli altri giocatori oltre la chat, e magari le espressioni facciali saranno implementate davvero (esempio: quando sentiamo un mob, dei passi o altro il nostro pg assume un'espressione spaventata, invece se ci attaccano e subiamo danno una faccia dolorante/arrabbiata, se troviamo qualcosa di buono in una chest un'espressione felice e così via).
Postato Gennaio 21, 20196 aa 6 ore fa, Kitsuro ha scritto: Sì, probabilmente i gesti così come le espressioni facciali non saranno implementate in gioco... oppure avremo la possibilità di fare dei gesti per comunicare con gli altri giocatori oltre la chat, e magari le espressioni facciali saranno implementate davvero (esempio: quando sentiamo un mob, dei passi o altro il nostro pg assume un'espressione spaventata, invece se ci attaccano e subiamo danno una faccia dolorante/arrabbiata, se troviamo qualcosa di buono in una chest un'espressione felice e così via). Si potrebbe essere, sarebbe anche una feature carina e divertente (mi farebbe morire dal ridere vedere le faccine che fa il pg di un mio amico quando magari su discord stiamo parlando d'altro) ma secondo me potrebbe asserci anche una feature tipo su sea of thieves con la "ruota delle emozioni pirata" (si, si chiama proprio così) dove puoi fare delle gesture tipo salutare ecc...o alla fallout 76.Tipo un menu radiale dove puoi far fare una gesture al pg. Sarebbe anche utile, immagina che su un server stai commerciando con un player, a transazione finita gli fai un sorriso o una cosa del genere!
Postato Gennaio 21, 20196 aa 7 ore fa, 00SAMU ha scritto: Si potrebbe essere, sarebbe anche una feature carina e divertente (mi farebbe morire dal ridere vedere le faccine che fa il pg di un mio amico quando magari su discord stiamo parlando d'altro) ma secondo me potrebbe asserci anche una feature tipo su sea of thieves con la "ruota delle emozioni pirata" (si, si chiama proprio così) dove puoi fare delle gesture tipo salutare ecc...o alla fallout 76.Tipo un menu radiale dove puoi far fare una gesture al pg. Sarebbe anche utile, immagina che su un server stai commerciando con un player, a transazione finita gli fai un sorriso o una cosa del genere! Esattamente
Postato Gennaio 21, 20196 aa Già è una gran cosa se si potranno appoggiare gli oggetti, oltre all'utilità sarebbe un ottimo fattore estetico: pensate ad avere strumenti musicali come soprammobili un po' ovunque per casa.. occhio solo a non appoggiare le armi, se poi anche gli altri players saranno in grado di prenderle
Postato Gennaio 22, 20196 aa Autore 6 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto: Già è una gran cosa se si potranno appoggiare gli oggetti, oltre all'utilità sarebbe un ottimo fattore estetico: pensate ad avere strumenti musicali come soprammobili un po' ovunque per casa.. occhio solo a non appoggiare le armi, se poi anche gli altri players saranno in grado di prenderle Cercherò di stare attento!
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 15/1/2019 Alle 18:08, EdoRondo_05 ha scritto: Guardando l'immagine si vede un'arma piazzata a terra (e ci sono altre immagini che lo mostrano). E se tutte le armi potessero essere riposte a terra? Inoltre si possono vedere un tiro a segno di paglia e una mongolfiera! Il team ha detto che tutte le immagini che abbiamo visto nel trailer sono native nel gioco, ovvero non sono state applicate mod per modificare l'aspetto del mondo o delle animazioni, quindi penso proprio che tutte queste cose saranno presenti nel gioco.
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 15/1/2019 Alle 18:53, EdoRondo_05 ha scritto: Quello che credo anch'io, altrimenti il mondo si riempirebbe di oggetti droppati se non scompaiono dopo un tot. Ma secondo voi la mongolfiera sarà da fare con dei blocchi speciali direttamente sul terreno o in una crafting table? Non credo sia una struttura multiblocco, ma non si sa mai
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