Vai al contenuto

Animali e le loro caratteristiche

Messaggi consigliati

Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no!

A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Renderebbe il tutto più realistico è impegnativo. Perchè metti che hai bisogno di creare una farm (sempre se sarà possibile), devi cercare un cervo e una cerva per poi catturarli e farli riprodurre e

Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no!

Be' sarebbe sicuramente un'ottima idea se così fosse. 

• 🔨 Mod
5 ore fa, iSoulTek ha scritto:

A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali

Presentati nella sezione di benvenuto prima di continuare a partecipare al forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fabrer ha scritto:

O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character"  🤔

Penso che siano 2 entity diverse, non è così difficile da impostare un npc, e visto che il modello è identico ma con qualche differenza minima tra i sessi, penso che ci saranno un maschio e una femmina per quasi ogni animale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2019 Alle 10:28, iSoulTek ha scritto:

Sarebbe molto realistico e bello se fosse così, ma semplicemente può darsi che era un tipo di cervo diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.