Vai al contenuto
Acquistando il gioco puoi usare il codice ITA e contribuire alla crescita della community italiana!

Animali e le loro caratteristiche

Featured Replies

Postato

Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no!

A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali

Postato
7 minuti fa, Fabrer ha scritto:

O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character"  

Potrebbe essere un idea  da non svalutare

Postato
  • Mod
5 ore fa, iSoulTek ha scritto:

Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no!

A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali

Presentati nella sezione di benvenuto prima di continuare a partecipare al forum!

Postato
7 ore fa, Fabrer ha scritto:

O effettivamente sono divisi in sesso gli animali oppure è semplicemente il sistema di "modular character"  

Penso che siano 2 entity diverse, non è così difficile da impostare un npc, e visto che il modello è identico ma con qualche differenza minima tra i sessi, penso che ci saranno un maschio e una femmina per quasi ogni animale

Postato

Secondo me ci sarà la distinzione tra maschio e femmina, anche perché con modelli diversi sarebbe strano accoppiare un maschio con un maschio

Postato
Il ‎20‎/‎01‎/‎2019 Alle 16:12, Fabrer ha scritto:

temo sia proprio così.. ma magari ci stupiranno!

Postato
Il 20/1/2019 Alle 10:28, iSoulTek ha scritto:

Sarebbe molto realistico e bello se fosse così, ma semplicemente può darsi che era un tipo di cervo diverso.

Postato
8 minuti fa, DadoGameTester ha scritto:

Sarebbe molto realistico e bello se fosse così, ma semplicemente può darsi che era un tipo di cervo diverso.

Secondo me c'è una logica, al di là del classico sistema modulare