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Una delle cose che terrei di più aggiungessero in Hytale è la "vitalità del mondo di gioco".

Quello che mi chiedo infatti è quanti npc ci saranno in gioco. Sappiamo che verranno aggiunte intere razze, villaggi diversificati, diverse culture e classi però quello che mi piacerebbe vedere è una costruzione delle società viva e in continua mutazione. 

Per spiegarmi meglio farò un esempio: esiste una mod di Minecraft (purtroppo non ricordo il nome) che "dava vita" ai villaggi, in cui i villagers avevano ognuno un ruolo preciso e in base al loro compito facevano cose diverse e addirittura alcuni erano addetti alla costruzione ed ampliamento del villaggio.

A me piacerebbe davvero tanto vedere qualcosa di simile, delle vere e proprie società, villaggi che ogni volta andremo saranno evoluti o addirittura distrutti.

Per ricollegarmi anche al mio caro vecchio Terraria, in quel gioco se il player costruiva apposite camere nella propria casa, mercanti e viaggiatori vi si stanziavano, immaginate qualcosa di simile in Hytale: ci si costruisce una base, delle case e queste vengono popolate da npc che potrebbero avere lo stesso comportamento dei "villagers" sopracitati. Questo potrebbe anche essere un ottimo modo per evitare che il giocatore dopo 100h di gameplay sia obbligato a tornare a minare se gli serve anche un minimo di materiale, perché ci sarebbe l'addetto della base.

Insomma questi sarebbero solamente esempi di cosa intenda io per "vitalità", un mondo vivo, che muti con il tempo e che ci possa dare la sensazione di non essere completamenti isolati anche in singleplayer (come invece accade nel famoso gioco cubettoso).

A voi piacerebbe un'aggiunta simile e soprattutto credete sia possibile vederla applicata in Hytale? Purtroppo io non sono così ottimista ma fino all'uscita della beta ogni sogno è permesso :spavanetapasseri:

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Una delle cose che terrei di più aggiungessero in Hytale è la "vitalità del mondo di gioco". Quello che mi chiedo infatti è quanti npc ci saranno in gioco. Sappiamo che verranno aggiunte intere r

Penso tu stia parlando della Mod "Millénaire". Comunque la penso come te, ma penso abbiano già in mente di implementare una funzione del genere all'interno del gioco. poi nella Beta si vedrà ma per ad

50 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Una delle cose che terrei di più aggiungessero in Hytale è la "vitalità del mondo di gioco".

Quello che mi chiedo infatti è quanti npc ci saranno in gioco. Sappiamo che verranno aggiunte intere razze, villaggi diversificati, diverse culture e classi però quello che mi piacerebbe vedere è una costruzione delle società viva e in continua mutazione. 

Per spiegarmi meglio farò un esempio: esiste una mod di Minecraft (purtroppo non ricordo il nome) che "dava vita" ai villaggi, in cui i villagers avevano ognuno un ruolo preciso e in base al loro compito facevano cose diverse e addirittura alcuni erano addetti alla costruzione ed ampliamento del villaggio.

A me piacerebbe davvero tanto vedere qualcosa di simile, delle vere e proprie società, villaggi che ogni volta andremo saranno evoluti o addirittura distrutti.

Per ricollegarmi anche al mio caro vecchio Terraria, in quel gioco se il player costruiva apposite camere nella propria casa, mercanti e viaggiatori vi si stanziavano, immaginate qualcosa di simile in Hytale: ci si costruisce una base, delle case e queste vengono popolate da npc che potrebbero avere lo stesso comportamento dei "villagers" sopracitati. Questo potrebbe anche essere un ottimo modo per evitare che il giocatore dopo 100h di gameplay sia obbligato a tornare a minare se gli serve anche un minimo di materiale, perché ci sarebbe l'addetto della base.

Insomma questi sarebbero solamente esempi di cosa intenda io per "vitalità", un mondo vivo, che muti con il tempo e che ci possa dare la sensazione di non essere completamenti isolati anche in singleplayer (come invece accade nel famoso gioco cubettoso).

A voi piacerebbe un'aggiunta simile e soprattutto credete sia possibile vederla applicata in Hytale? Purtroppo io non sono così ottimista ma fino all'uscita della beta ogni sogno è permesso :spavanetapasseri:

Penso tu stia parlando della Mod "Millénaire". Comunque la penso come te, ma penso abbiano già in mente di implementare una funzione del genere all'interno del gioco. poi nella Beta si vedrà ma per adesso basta sperare. Buon proseguimento 🙂

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41 minuti fa, zHaRdWay ha scritto:

Penso tu stia parlando della Mod "Millénaire". Comunque la penso come te, ma penso abbiano già in mente di implementare una funzione del genere all'interno del gioco. poi nella Beta si vedrà ma per adesso basta sperare. Buon proseguimento 🙂

Esatto proprio quella mod , grazie 

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9 ore fa, Fabrer ha scritto:

Una delle cose che terrei di più aggiungessero in Hytale è la "vitalità del mondo di gioco".

Quello che mi chiedo infatti è quanti npc ci saranno in gioco. Sappiamo che verranno aggiunte intere razze, villaggi diversificati, diverse culture e classi però quello che mi piacerebbe vedere è una costruzione delle società viva e in continua mutazione. 

Per spiegarmi meglio farò un esempio: esiste una mod di Minecraft (purtroppo non ricordo il nome) che "dava vita" ai villaggi, in cui i villagers avevano ognuno un ruolo preciso e in base al loro compito facevano cose diverse e addirittura alcuni erano addetti alla costruzione ed ampliamento del villaggio.

A me piacerebbe davvero tanto vedere qualcosa di simile, delle vere e proprie società, villaggi che ogni volta andremo saranno evoluti o addirittura distrutti.

Per ricollegarmi anche al mio caro vecchio Terraria, in quel gioco se il player costruiva apposite camere nella propria casa, mercanti e viaggiatori vi si stanziavano, immaginate qualcosa di simile in Hytale: ci si costruisce una base, delle case e queste vengono popolate da npc che potrebbero avere lo stesso comportamento dei "villagers" sopracitati. Questo potrebbe anche essere un ottimo modo per evitare che il giocatore dopo 100h di gameplay sia obbligato a tornare a minare se gli serve anche un minimo di materiale, perché ci sarebbe l'addetto della base.

Insomma questi sarebbero solamente esempi di cosa intenda io per "vitalità", un mondo vivo, che muti con il tempo e che ci possa dare la sensazione di non essere completamenti isolati anche in singleplayer (come invece accade nel famoso gioco cubettoso).

A voi piacerebbe un'aggiunta simile e soprattutto credete sia possibile vederla applicata in Hytale? Purtroppo io non sono così ottimista ma fino all'uscita della beta ogni sogno è permesso :spavanetapasseri:

 Penso  che questo gia lo hanno aggiunto,nel trailer infatti si vede una minuscola casa che pian piano cresce (potrebbe essere sia un npc ma potremmo essere anche noi quelli del trailer)

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Anche se io giocherei prevalentemente multiplayer anche a me piacerebbe vedere degli npc "intelligenti". Cioè secondo me su minecraft hanno fallito a fare degli npc decenti nel momento in cui semplicemente la gente gli ha presi e gli ha usati per farmare ferro. Spero che su hytale oltre che ad avere delle meccaniche più interessanti (il concept sul ciclo di vita dei kwebeek fa ben sperare, andatelo a vedere) spero che questi npc siano in grado di costruire o almeno di fare piccole riparazioni, oltre che difendersi. Se no dopo un mese in un server dopo che sarà passato l'uomo crudele di turno che ammazza tutti gli npc ci si ritroverebbe in un mondo popolato solo da player...

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Anche se così non fosse, mi basterebbe vedere degli npc finalizzati allo scambio, quindi al mercato e alla storyline (quest ecc..) anche se non dovessero avere grandissima personalizzazione.. alla fine il triler mostra che l'enviroment sarà abbastanza vivo: notare anche l'interazione tra animali.. tanto mi basterebbe

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Il 20/1/2019 Alle 21:40, Fabrer ha scritto:

Una delle cose che terrei di più aggiungessero in Hytale è la "vitalità del mondo di gioco".

Quello che mi chiedo infatti è quanti npc ci saranno in gioco. Sappiamo che verranno aggiunte intere razze, villaggi diversificati, diverse culture e classi però quello che mi piacerebbe vedere è una costruzione delle società viva e in continua mutazione. 

Per spiegarmi meglio farò un esempio: esiste una mod di Minecraft (purtroppo non ricordo il nome) che "dava vita" ai villaggi, in cui i villagers avevano ognuno un ruolo preciso e in base al loro compito facevano cose diverse e addirittura alcuni erano addetti alla costruzione ed ampliamento del villaggio.

A me piacerebbe davvero tanto vedere qualcosa di simile, delle vere e proprie società, villaggi che ogni volta andremo saranno evoluti o addirittura distrutti.

Per ricollegarmi anche al mio caro vecchio Terraria, in quel gioco se il player costruiva apposite camere nella propria casa, mercanti e viaggiatori vi si stanziavano, immaginate qualcosa di simile in Hytale: ci si costruisce una base, delle case e queste vengono popolate da npc che potrebbero avere lo stesso comportamento dei "villagers" sopracitati. Questo potrebbe anche essere un ottimo modo per evitare che il giocatore dopo 100h di gameplay sia obbligato a tornare a minare se gli serve anche un minimo di materiale, perché ci sarebbe l'addetto della base.

Insomma questi sarebbero solamente esempi di cosa intenda io per "vitalità", un mondo vivo, che muti con il tempo e che ci possa dare la sensazione di non essere completamenti isolati anche in singleplayer (come invece accade nel famoso gioco cubettoso).

A voi piacerebbe un'aggiunta simile e soprattutto credete sia possibile vederla applicata in Hytale? Purtroppo io non sono così ottimista ma fino all'uscita della beta ogni sogno è permesso :spavanetapasseri:

Appena uscirà la beta avremo una risposta

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