Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Domande/consigli sul regolamento

Featured Replies

Postato

Ciao!

In questi giorni di permanenza sul forum mi sono sorte alcune domande riguardo a cosa sia consentito o impedito fare agli utenti alle quali non è possibile trovare una risposta nel regolamento.

Questa non è una critica, ma un consiglio per migliorare l'esperienza a tutti!

1. "Uppare/bumpare" è consentito? Se sì, quante volte al giorno?
  2. Il necroposting è punibile o tollerato? Capisco che questo sia un problema relativo per un forum giovane come il vostro, ma iniziare a fare chiarezza fin da adesso potrebbe secondo me ripagare nel lungo termine.
  3. Inoltre trovo la regola n. 4 dell'attuale lista abbastanza ambigua; per fare un esempio, io uso un piccolo sito noto come telegra.ph per le mie traduzioni dei post sul blog di Hytale; è poco di più di una versione online di Wordpad, tuttavia ha alcune funzionalità utili, come quella per implementare i video di YouTube come anteprima (altra cosa che mi auguro introduciate al più presto), che aiutavano nel mio caso a spezzare la traduzione per non renderla un tedioso blocco uniforme di testo, ma, visti anche i miei precedenti, ho preferito optare per quest'ultima resa rispetto a rischiare un'altra ammonizione.

ok, quest'ultima è un più che altro un meme, ma perché non si possono creare discussioni a tema calcio? 

Postato
Il 21/1/2019 Alle 22:02, Pello ha scritto:

Ciao!

In questi giorni di permanenza sul forum mi sono sorte alcune domande riguardo a cosa sia consentito o impedito fare agli utenti alle quali non è possibile trovare una risposta nel regolamento.

Questa non è una critica, ma un consiglio per migliorare l'esperienza a tutti!

1. "Uppare/bumpare" è consentito? Se sì, quante volte al giorno?
  2. Il necroposting è punibile o tollerato? Capisco che questo sia un problema relativo per un forum giovane come il vostro, ma iniziare a fare chiarezza fin da adesso potrebbe secondo me ripagare nel lungo termine.
  3. Inoltre trovo la regola n. 4 dell'attuale lista abbastanza ambigua; per fare un esempio, io uso un piccolo sito noto come telegra.ph per le mie traduzioni dei post sul blog di Hytale; è poco di più di una versione online di Wordpad, tuttavia ha alcune funzionalità utili, come quella per implementare i video di YouTube come anteprima (altra cosa che mi auguro introduciate al più presto), che aiutavano nel mio caso a spezzare la traduzione per non renderla un tedioso blocco uniforme di testo, ma, visti anche i miei precedenti, ho preferito optare per quest'ultima resa rispetto a rischiare un'altra ammonizione.

ok, quest'ultima è un più che altro un meme, ma perché non si possono creare discussioni a tema calcio? 

Ciao! Provo a darti qualche risposta in attesa dei moderatori/amministratori.

1) UPPARE, dipende da che tipo di post vorresti uppare. Normalmente vengono commentati tutti i post del forum xD

2) Ho creato una discussione apposita (almeno in discussioni generali) nei quali linko delle discussioni "vecchie" per evitare di aprirne di nuove. Suppongo possa esser punibile il necroposting, nel momento in cui, riprendi una discussione vecchia per scrivere solo "certo" oppure "ok". 

3) Per il terzo onestamente non ti saprei dire, semplicemente se vuoi fai una traduzione magari senza il link, perché tanto sappiamo tutti dove poter reperire quei video xD

Suppongo a MK non piaccia il calcio. Credo. 

Ciao!!

Postato
  • Founder

Ciao. Grazie delle domande le cui risposte limeranno il regolamento.

1. Un "up" a topic al giorno. Se due utenti lo fanno, il secondo è punibile come spam.

2. Consideriamo il  necroposting vietato, se il post è vecchio di almeno 2 mesi.

3. Riteniamo la regola 4 piuttosto chiara. In nessun caso. Se il portale dovesse avere delle mancanze, sarà nostra premura risolverle.

4. Il calcio in italia genera discussioni che, in alcuni casi, possono tirar fuori il peggio di ogni essere umano. Meglio evitare.

• 2 settimane dopo...
Postato
Il 23/1/2019 Alle 20:39, Hytale Italia ha scritto:

4. Il calcio in italia genera discussioni che, in alcuni casi, possono tirar fuori il peggio di ogni essere umano. Meglio evitare.

Concordo pienamente. Parlo anche da persona che non segue il calcio... avete fatto benissimo a 'bandirlo' :golem:

• Il discussione è stato bloccato
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Statistiche forum

• Totale discussioni 1,4k
  • Totale messaggi 14,5k

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.