Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Mod
  • Messaggio popolare

Stavo guardando il logo del forum, e ho notato qualcosa di STRANO sulla H di Hytale,

aguzzate la vista, zommate, avvicinatevi allo schermo perché sul logo c'è disegnato qualcosa!

DuhG0CjWwAAIqQT.jpg.76fbb8b8f80d1f086dcfb792227c2b48.jpg

Stiamo parlando di qualche 'spoiler nascosto' ?

Il BOSS dei BOSS? Varyn Mark sarebbe il marchio con la quale si indica il 'Diavolo' e sarebbe così 'Sigillato' ?

Pareri qui sotto!

Postato
7 ore fa, PeMasiw ha scritto:

Stavo guardando il logo del forum, e ho notato qualcosa di STRANO sulla H di Hytale,

aguzzate la vista, zommate, avvicinatevi allo schermo perché sul logo c'è disegnato qualcosa!

DuhG0CjWwAAIqQT.jpg.76fbb8b8f80d1f086dcfb792227c2b48.jpg

Stiamo parlando di qualche 'spoiler nascosto' ?

Il BOSS dei BOSS? Varyn Mark sarebbe il marchio con la quale si indica il 'Diavolo' e sarebbe così 'Sigillato' ?

Pareri qui sotto!

Spero che sia come dici tu sinceramente, perchè sarebbe interessante se avessero messo degli spoiler in giro tra i post, comunque potrebbe essere come dici tu oppure potrebbero essere dei semplici disegni per abbellire il logo, solo il futuro ce lo potrà dire 

Postato

A me il simbolo in alto a destra sembra la texture della dirt, forse una mini citazione per il fatto che il gioco è cubettoso, e in basso sembra proprio un leone che non ho idea cosa possa significare, mi viene in mente solo il logo dell'alleanza di WoW ma sembra un po'forzato come significato dire che ci saranno fazioni come l'altro RPG

Postato

Secondo me quello in alto è la forma quadrata dell'ostia cristiana, mentre quello in basso è un tricorno maggico.

A parte scherzi, quello in alto mi da sensazione di purezza, mentre quello in basso lo assocerei più a un demone.. Che siano i due lati del bene e del male di questo multiverso?

Postato

A me personalmente la figura in alto a destra sembra per lo più la rappresentazione cubica di Orbis perché sono visibili (in modo fantasioso) 2 isole e, come possiamo vedere dall'immagine rilasciata dagli sviluppatori sui diversi pianeti/dimensioni, sono visibili su Orbis solamente 2 gigantesche isole. Se osserviamo la posizione dei pianeti/dimensioni possiamo vedere Nexus direttamente sotto Orbis, mentre Numdrassl è alla sua sinistra; è possibile che in questi 2 pianeti/dimensioni siano collocati rispettivamente il boss rappresentato in basso a destra del Logo e Gaia che invece è a sinistra?

P.s. Guardando le varie immagini del forum originale mi son reso conto della somiglianza della figura in basso a destra con il Boss (almeno credo) che si vede su uno dei wallpaper(il sesto per esattezza, mago oscuro con faccia verde e tentacoli),Inoltre per affermare la mia tesi sul pianeta/dimensione (o solo per triste coincidenza),il wallpaper ci mostra un cielo viola colore caratteristico di Nexus, e come vediamo dal trailer anche il cielo differente per i vari pianeti/dimensioni.

Modificato: da Chrighe

Postato
11 minuti fa, PeMasiw ha scritto:

Quindi morta lei, ciaone? :golem:

Non credo sia morta, gli dei sono immortali per definizione. Se devo azzardare un'ipotesi, credo che qualcuno sia entrato nel tempio di gaia, abbia messo fuoriuso i golem guardiano e si sia fottuto i 5 cristalli che rappresentano gli elementi costitutivi di Gaia. A questo punto è normale che l'aura protettiva vada via via scemando, ma una volta rimessi al loro posto i cristalli, il mondo sarà salvo.