Postato Gennaio 26, 20196 aa Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero. Potrebbe pure essere che ci mettano altre cose oltre alle classiche "armi medievali" e metterci addirittura armi da fuoco (una piccola quantità per far rimanere sempre la parte magica del gioco) per fare una controparte più precisa dell'arco e delle staffe.
Postato Gennaio 26, 20196 aa 1 ora fa, WaterStorm ha scritto: Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero. Potrebbe pure essere che ci mettano altre cose oltre alle classiche "armi medievali" e metterci addirittura armi da fuoco (una piccola quantità per far rimanere sempre la parte magica del gioco) per fare una controparte più precisa dell'arco e delle staffe. Il titolo voleva essere "Magia con un pizzico di meccanica"? Io non nutro tutte queste speranze per le armi da fuoco a dire il vero.. donano un tocco troppo moderno e snaturato a questo genere di giochi.. Ps: amico vai a presentarti nella sezione benvenuto prima di postare!! (se no ti sgridano)
Postato Gennaio 26, 20196 aa 2 ore fa, WaterStorm ha scritto: Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero. Potrebbe pure essere che ci mettano altre cose oltre alle classiche "armi medievali" e metterci addirittura armi da fuoco (una piccola quantità per far rimanere sempre la parte magica del gioco) per fare una controparte più precisa dell'arco e delle staffe. Sulla sezione community di YouTube di Hytale hanno pubblicato un immagine che raffigura un Kweebecs che impugna un Ak-47 mostrando cosa si può fare con il modding; quindi è probabile che non ci siano nel gioco base.
Postato Gennaio 26, 20196 aa 5 minuti fa, Alek ha scritto: Sulla sezione community di YouTube di Hytale hanno pubblicato un immagine che raffigura un Kweebecs che impugna un Ak-47 mostrando cosa si può fare con il modding; quindi è probabile che non ci siano nel gioco base. interessante! grazie per averlo postato
Postato Gennaio 26, 20196 aa 11 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: interessante! grazie per averlo postato
Postato Gennaio 26, 20196 aa Chi lo sa, per il gioco di base mi aspetto delle armi più classiche. Per le mod invece qualcos'altro sicuramente!!
Postato Febbraio 3, 20196 aa Il 26/1/2019 Alle 20:30, _SirPsycho_ ha scritto: Il titolo voleva essere "Magia con un pizzico di meccanica"? Io non nutro tutte queste speranze per le armi da fuoco a dire il vero.. donano un tocco troppo moderno e snaturato a questo genere di giochi.. Ps: amico vai a presentarti nella sezione benvenuto prima di postare!! (se no ti sgridano) IO la penso allo stesso modo
Crea un account o accedi per commentare