Vai al contenuto

Magia con un pizzico di meccanica

Messaggi consigliati

Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero.

Potrebbe pure essere che ci mettano altre cose oltre alle classiche "armi medievali" e metterci addirittura armi da fuoco (una piccola quantità per far rimanere sempre la parte magica del gioco) per fare una controparte più precisa dell'arco e delle staffe.

• Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Sulla sezione community di YouTube di Hytale hanno pubblicato un immagine che raffigura un Kweebecs che impugna un Ak-47 mostrando cosa si può fare con il modding; quindi è probabile che non ci siano

Il titolo voleva essere "Magia con un pizzico di meccanica"?  Io non nutro tutte queste speranze per le armi da fuoco a dire il vero.. donano un tocco troppo moderno e snaturato a questo genere di gio

Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero. Potrebb

Immagini pubblicate

1 ora fa, WaterStorm ha scritto:

Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero.

Potrebbe pure essere che ci mettano altre cose oltre alle classiche "armi medievali" e metterci addirittura armi da fuoco (una piccola quantità per far rimanere sempre la parte magica del gioco) per fare una controparte più precisa dell'arco e delle staffe.

Il titolo voleva essere "Magia con un pizzico di meccanica"?  Io non nutro tutte queste speranze per le armi da fuoco a dire il vero.. donano un tocco troppo moderno e snaturato a questo genere di giochi..

Ps: amico vai a presentarti nella sezione benvenuto prima di postare!! (se no ti sgridano)

• Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WaterStorm ha scritto:

Sulla sezione community di YouTube di Hytale hanno pubblicato un immagine che raffigura un Kweebecs che impugna un Ak-47 mostrando cosa si può fare con il modding; quindi è probabile che non ci siano nel gioco base.

hytale1.png

• Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • WaterStorm ha modificato il titolo in Magia con un pizzico di meccanica
Il 26/1/2019 Alle 20:30, _SirPsycho_ ha scritto:

Il titolo voleva essere "Magia con un pizzico di meccanica"?  Io non nutro tutte queste speranze per le armi da fuoco a dire il vero.. donano un tocco troppo moderno e snaturato a questo genere di giochi..

Ps: amico vai a presentarti nella sezione benvenuto prima di postare!! (se no ti sgridano)

IO la penso allo stesso modo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.202
    Totale discussioni
    11.045
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.