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Una curiosità sull'editor di modelli ufficiale


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Mi chiedevo, secondo voi l'editor ufficiale dei modelli avrà cose diverse dai cubi? Oppure sarà come CrastStudio dove comunque ogni parte del modello è cubettoso? Per esempio se volessi fare una spada, sarebbe bello, mettere un cilindro come elsa, invece di una cosa cubica, o se magari voglio fare il modello di una tiara e ci voglio mettere una gemma, sarebbe un po' triste un piccolo quadrato come gemma. Quindi voi che ne pensate? O nel migliore dei casi: si sa già qualcosa che magari mi è sfuggita?

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I modelli saranno tutti simil rettangolari o quadrati, ma mi è sembrato di capire dal video che è possibile "eliminare" dei pixel per dare la forma che più ci piace. Però dubito ci siano forme cilindr

Non sono per nulla esperto ma la modellazione mi ricorda molto quella di Blender, un programma con cui mi dilettavo tempo fa che permette di modellare partendo dalla base di un cubo. In quel programma

Mi chiedevo, secondo voi l'editor ufficiale dei modelli avrà cose diverse dai cubi? Oppure sarà come CrastStudio dove comunque ogni parte del modello è cubettoso? Per esempio se volessi fare una spada

Immagini pubblicate

3 ore fa, CyberMindF ha scritto:

Peccato, ovviamente per cilindro o sfera, i intendevo sempre una cosa molto low poly. Comunque c'è un modo per ovviare a una cosa del genere? Magari qualcuno più esperto (di me) sulla modellazione 3D, potrà sapermi rispondere

Non sono per nulla esperto ma la modellazione mi ricorda molto quella di Blender, un programma con cui mi dilettavo tempo fa che permette di modellare partendo dalla base di un cubo. In quel programma in particolare c'era poi la possibilità di usare sfere e cilindri come dici te e credo che sarà possibile anche in quello di Hytale visto per esempio il modello della staffa, sembra che a tutti gli effetti ci sia una sfera nel mezzo , modellata per farla sembrare più spigolosa. (l'immagine viene dal trailer)

 

Cattura.PNG.30684f55e35f22396f5c903a1313d9b8.PNG

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14 ore fa, CyberMindF ha scritto:

Mi chiedevo, secondo voi l'editor ufficiale dei modelli avrà cose diverse dai cubi? Oppure sarà come CrastStudio dove comunque ogni parte del modello è cubettoso? Per esempio se volessi fare una spada, sarebbe bello, mettere un cilindro come elsa, invece di una cosa cubica, o se magari voglio fare il modello di una tiara e ci voglio mettere una gemma, sarebbe un po' triste un piccolo quadrato come gemma. Quindi voi che ne pensate? O nel migliore dei casi: si sa già qualcosa che magari mi è sfuggita?

L'Hytale Model Maker è sostanzialmente una versione aggiornata di CraftStudio quindi il concept sarà il medesimo...

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